Scelta Modello Evoque Usato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!

    Sono nuovo del Forum e ringrazio in anticipo chi l'ha creato.

    Sono diversi mesi che sono alla ricerca di un piccolo SUV per sostituire la mia Golf del 2011 (la famiglia si allargherà a breve) e sono innamorato perso della Evoque.

    Ho fatto numerose ricerche (soprattutto all'interno del Forum) e sarei orientato per il modello post 2016 col motore Ingenium. Tuttavia, sono indeciso sia sulla motorizzazione che sulla versione da scegliere (se 150 o 180 CV, se Business o SE). Sto cercando su noti siti online e con meno di 70K km sono riuscito a trovarne alcune che rentrano nel mio budget.

    Sorgono però ora i dubbi: leggendo in rete e nel forum ho trovato molti articoli in cui sono numerosi i problemi riscontrati con quest'auto, dal Filtro Anti Particolato all'impianto elettrico ad esempio.

    Con questa discussione chiedo infatti aiuto su cosa dovrei controllare e far controllare dal mio meccanico di fiducia (che verrà con me a vederla dal privato/concessionario) prima di comprarla e in caso se ne vale proprio la pena acquistarne una usata (Land Rover non è famosa per l'affiabilità nel tempo dei suoi veicoli...).

    Essendo comunque un acquisto da oltre 20 mila euro ci voglio pensare bene, specialmente se la devo tenere almeno 5/7 anni.

    Chi di voi ne possiede già una come si sta trovando? Quali sono in media i costi di gestione (consumi e manutenzione)? Come va l'auto su strada (tenete presente che la userò sia per adare al lavoro in città, sono di Roma, che per viaggi ecc.)?

    Grazie mille a chiunque risponderà!
     
    Top
    .
0 replies since 30/8/2021, 15:13   142 views
  Share  
.