Programmazione della ricarica domestica P300e

Dopo aver programmato la ricarica su EV quando attacco il cavo parte comunque la ricarica.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +2
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Per chi ha la phev riuscite a far partire la ricarica come programmato su E.V. salvato e poi confermato. Quando attacco il cavo domestico mi segnala con la spia blu lampeggiante del cavo come fosse partita la ricarica senza attendere l'orario prefissato. Per chi c'è riuscito per favore mi può riepilogare come fa', grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +18
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Stesso problema: sono riuscito solo una volta cancellando e reimpostando la programmazione dall’app.
    In effetti, sembra che la programmazione rimanga memorizzata in auto ma non nell’app.
    In attesa di aggiornamenti, metto in pausa la ricarica dall’app remote e la riattivo in tarda serata.
    Fino alla precedente release c’era il problema opposto: non si riusciva a far partire la ricarica al di fuori dei periodi programmati.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +2
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Grazie della risposta , riproverò ma mi sembra comunque che non funzioni con poche mosse chiare.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    +2
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    in attesa che arrivi la mia plugin mi fa piacere leggere che ci sono sempre problemi!! ahhahha :)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    371
    Reputation
    +18
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sempre in attesa di aggiornamenti, credo di aver individuato il problema: anche selezionando “ripeti”, il PIVI PRO perde la memoria. Infatti, se confermate la programmazione oraria prima di spegnere l’auto (nel menu di programmazione bisogna toccare il simbolo dell’elettricità in uno qualsiasi dei giorni e risalvare) tutto funziona correttamente per una notte
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    61
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Salve a tutti, la concessionaria mi ha detto che da ieri sera la mia macchina si trova sulla nave destinazione Livorno, sapete quanto ci metterà la nave ad arrivare? Grazie
     
    Top
    .
5 replies since 19/8/2021, 17:25   298 views
  Share  
.