Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,
    mi presento sono Luigi e dal mese di aprile 2021 possiedo la evoque 165 cv auto 4wd mild hybrid my 2021, colore nolita grey (a mio parere stupendo).

    Saluti a tutti.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    113
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Complimenti e benvenuto!
    Dacci feedback sull’auto…prime impressioni,consumi ed eventuali rimpianti su optional o conferme😉
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Benvenuto!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    premesso che questa è la mia seconda Evoque, la prima era la my 2016 150cv auto 4wd. Per il momento ho ancora percorso pochi km perciò mi riservo di fare una recensione più approfondita in futuro. Ottima vettura comunque (qualcuno potrebbe commentare con un "ci mancherebbe"), a sensazione anche più comoda e "solida" della mia precedente. Non ho ancora avuto modo di verificare perfettamente i consumi, al momento comunque mi sembrano simili al my 2016 che ovviamente non era mild hybrid. Definirei invece "difetto" il fatto che sugli schermi touch e anche sui tasti al volante restano le ditate, particolarmente ben visibili sullo schermo principale. Segnalo inoltre che sull'auto in mio possesso si stanno staccando le guarnizioni in gomma a livello dei battitacco sia lato guida che lato passeggero. A breve, in occasione del controllo gratuito dei 1.500 km provvederò a segnalarlo e chiedere la sistemazione. Stupendo il sistema di telecamere, dopo un primo timido approccio ti rendi conto di riuscire a fare le manovre di parcheggio in completa sicurezza. Carino il sistema dei comandi vocali che, anche se ammetto che se ne può fare tranquillamente a meno, ho imparato ad apprezzare ed usare quotidianamente. A presto per gli aggiornamenti. :D
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pauli @ 14/6/2021, 16:10) 
    Buongiorno a tutti,
    mi presento sono Luigi e dal mese di aprile 2021 possiedo la evoque 165 cv auto 4wd mild hybrid my 2021, colore nolita grey (a mio parere stupendo).

    Saluti a tutti.

    ..ciao e benvenuto sul forum Evoque.
    Bello e particolare il colore "nolita grey", tipico del my20-21.....che allestimento hai preso ? Tetto a contrasto ?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ciao,
    non amando particolarmente gli interni in pelle ho preso l'allestimento base, tetto in tinta carrozzeria. Il nolita grey sino al my 2020 non era disponibile se non per gli allestimenti più lussuosi.
     
    Top
    .
5 replies since 14/6/2021, 15:10   183 views
  Share  
.