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La mia evoque phev300 non mi va in EV se il serbatioio benzina é in riserva. (EV temporaneamente non disponibile). Quando rimetto benzina la modalità EV riprende a funzionare. Ho provato sia con AC spenta che accesa.. Stesso comportamento
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problema noto e non risolvibile....
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CITAZIONE (Giuseppe Carnemolla @ 12/10/2023, 13:52) problema noto e non risolvibile.... Magari potrebbe non essere un problema ma un comportamento by design.
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La mia va in EV anche se a riserva .. mi e' successo appunto qualche giorno fa ... sono arrivato a 40 km di autonomia in elettrico e a 57 in totale compresa la benzina rimasta ed e' andata in EV fino a 25 di autonomia poi ho fatto benzina ...
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anche a me va in ev anche se in riserva
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PROBLEMA PUZZA DI SOSTANZE CHIMICHE TIPO GAS REFRIGERANTE O PLASTICA NON SAPREI DEFINIRE NON SI AVVIA IN MODALITA' ELETTRICA EV poi sparita la puzza ritorna a funzionare EV questo mese gia' successo due volte
INSOMMA 60K BUTTATI NEL CESSO
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Un mese fa la mia P300e (MY2023) ha cominciato ad avviare il motore a benzina con basse temperature e riscaldamento acceso. Ho subito pensato al famigerato riscaldatore elettrico, che non ha dato problemi per tutto l'inverno. Fissato appuntamento in officina per lunedì scorso 22 aprile. Sono venuti a prendere l'auto a casa e me l'hanno riportata il giorno successivo (ieri), dopo aver sostituito il riscaldatore. Direi un buon servizio. Anche se rimane la perplessità su un componente che si guasta quasi a tutti.
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CITAZIONE (Fabiov @ 24/4/2024, 14:37) Un mese fa la mia P300e (MY2023) ha cominciato ad avviare il motore a benzina con basse temperature e riscaldamento acceso. Ho subito pensato al famigerato riscaldatore elettrico, che non ha dato problemi per tutto l'inverno. Fissato appuntamento in officina per lunedì scorso 22 aprile. Sono venuti a prendere l'auto a casa e me l'hanno riportata il giorno successivo (ieri), dopo aver sostituito il riscaldatore. Direi un buon servizio. Anche se rimane la perplessità su un componente che si guasta quasi a tutti. a tutti e' successo cosi ... o il componente di fornitore esterno (WEBASTO) ha un difetto di fabbrica irrisolvibile oppure Land Rover lo fa funzionare fuori parametri percio' si rompe praticamente sempre ... a me in 3 anni 3 volte .... per il resto mai nessun altro problema per fortuna
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esco un pò fuori tema, parlando sempre della plug in. Per curiosità sono andato a vedere le caratteristiche della nuova sul sito, sulla versione restilyng è riportata la sigla p270e (269 cv di potenza di sistema, motore termico+ batteria), hanno abbassato di tanto i cavalli del motore termico, 40 cv rispetto alla p300e che ne ha 309, quale potrebbe essere il motivo?
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CITAZIONE (dialfon79 @ 3/5/2024, 18:42) esco un pò fuori tema, parlando sempre della plug in. Per curiosità sono andato a vedere le caratteristiche della nuova sul sito, sulla versione restilyng è riportata la sigla p270e (269 cv di potenza di sistema, motore termico+ batteria), hanno abbassato di tanto i cavalli del motore termico, 40 cv rispetto alla p300e che ne ha 309, quale potrebbe essere il motivo? fino a qualche tempo fa era la solita p300e a menoche io non mi sbagli .... bisognerebbe trovare una brochure con i dati tecnici piu dewttagliati per capire dove hanno toccato
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La p270e riguarda la Jaguar e-Pace…
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no ho visto proprio oggi, sia sulla pagina di presentazione che sul configuratore sono riportati questi dati
269 cv
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CITAZIONE (dialfon79 @ 3/5/2024, 23:34) no ho visto proprio oggi, sia sulla pagina di presentazione che sul configuratore sono riportati questi dati 269 cv si si cambiano anche i dati specialmente per l'accelerazione .. la mia p300e dava 6,4 secondi da 0-100 km/h ... probabilmente il vecchio 1,5 era potenzioato a 200 cv mentre ora ci montano quello standard della 160 cv base
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fino a qualche anno fa la prima cosa che si metteva in risalto di un restiling era quel cavallo in più aggiunto, oggi distraendo il cliente con uno schermo multifunzione si possono permettere di toglierne 40 facendotela pagare pure di più, che tempi
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Follia, però potrebbe voler differenziare il prodotto in due. Io speravo facessero una versione ibrida semplicemente depotenziando il benzina a 160, riducendo la somma delle due potenze fino a 230-240 e riducendo la batteria ai valori tipici delle ibride quindi sui 1.5KWh. Togliendo caricatori di bordo, cavi e prese avrebbero ridotto il peso di almeno 150Kg portandolo a 2000Kg nominali...a quel punto, avremmo avuto una macchina più prestante dei diesel e con un consumo simile ma libera dalle beghe dei diesel e con un prezzo che poteva essere intrmedio tra diesel e ibrida plugin...invece sembra vogliano fare altro
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80 replies since 10/6/2021, 07:00 4616 views
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