Evoque my16 2.0 TD4 150cv in Aintree Green. Versilia.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Vi presento anche la mia Evo ora che è ufficialmente di mia proprietà post controllo in casa madre. Innanzitutto mi aiutate a capire l’allestimento? Poi sono in cerca di consigli su cosa c è da modificare per ottimizzare L esperienza con quest auto. ( e per farla un po’ più aggressiva/sportiva… ora è decisamente troppo elegante per me 😅)Come dicevo nel post di presentazione provengo da una vita di auto sportive ed è il primo Suv di casa, quindi non so da dove iniziare.
    So che sicuramente metterò i cerchi neri almeno da 19 appena uno dei due treni di gomme che ho sarà da buttare (sono per i per i cerchi da 18 che monta attualmente ovviamente)
    Deiddara Le luci interne bianche come mi dicevi tu credo di averle già😂 adesso allego qualche foto
    Attached Image
    C32D57A1-5A1E-4E55-A7CF-3BCBFE7AB814

     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    È un po’ polverosa scusate
    Attached Image
    77253C16-E598-40F6-8841-99ACFFFC2095

     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    .
    Attached Image
    4AA6BC40-B005-4D3D-AA21-2DF02DDBE490

     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Deiddara Ecco le luci interne
    Attached Image
    3C0D6C48-E7A4-4585-90DB-D72EA953F575

     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...complimenti di nuovo per la tua nuova fiamma. Allestimento sicuramente base/normale. Subito i cerchi più grandi.
    Che modelli hai avuto in precedenza ?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Utente Top
    Posts
    204
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Bellissimo colore e benvenuta ancora nel club! Dunque ti posso confermare che le luci interne dal 2014 in su vengono predisposte bianche solo sulla plafoniera centrale (prima erano gialle anche lì), al vano piedi e nei sedili posteriori sono le classiche gialle..

    L'allestimento se i miei occhi non ingannano, è il Pure quindi il modello più basilare diciamo, se cercavi la sportività dovevi andare sul Dynamic...
    Dunque io come prime modifiche farei sicuramente i cerchi neri magari di 19", griglia frontale completamente nera, specchietti retrovisori e tettino, i vetri non vedo bene dalle foto ma mi paiono già oscurati anche se leggermente, altrimenti farei anche quelli! 😎
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Deiddara @ 3/6/2021, 20:02) 
    Bellissimo colore e benvenuta ancora nel club! Dunque ti posso confermare che le luci interne dal 2014 in su vengono predisposte bianche solo sulla plafoniera centrale (prima erano gialle anche lì), al vano piedi e nei sedili posteriori sono le classiche gialle..

    L'allestimento se i miei occhi non ingannano, è il Pure quindi il modello più basilare diciamo, se cercavi la sportività dovevi andare sul Dynamic...
    Dunque io come prime modifiche farei sicuramente i cerchi neri magari di 19", griglia frontale completamente nera, specchietti retrovisori e tettino, i vetri non vedo bene dalle foto ma mi paiono già oscurati anche se leggermente, altrimenti farei anche quelli! 😎

    Eh lo so , avrei voluto almeno i 180cv. Ma questa era davvero un affare e quando ho visto il colore dal vivo sono impazzita.
    Praticamente mi hai confermato tutto quello che vorrei fare io 😂 si i vetri sono già oscurati , e vorrei fare tutto a contrasto nero come dicevi tu. I cerchi sono gia preventivati appena uno dei treni da 18 si esaurisce, L ho pure trovato in zona. Per tetto e specchietti è considerabile solo la verniciatura o anche il
    Wrapping? In casa mi rompono le ⚽️⚽️ che la rovino perché poi diventa troppo cupa, ma è esattamente quello che voglio 😅
    Per le altre luci invece come le devi cercare?
    Poi, secondo voi è “ aggiungibile” CarPlay iOS in originale o devo proprio sostituire l’interfaccia? Alla LR mi han detto che se la riporto me lo dicono perché devono scoprirlo controllando non so cosa è ormai avevano rimontato tutto.

    CITAZIONE (ivcavicc @ 3/6/2021, 19:07) 
    ...complimenti di nuovo per la tua nuova fiamma. Allestimento sicuramente base/normale. Subito i cerchi più grandi.
    Che modelli hai avuto in precedenza ?

    Ho avuto tutte auto più modeste ma sportiveggianti..tipo varie classe A nel tempo con allestimenti più o meno “simil AMG” e adesso vengo da un A4 cabrio 3.0 240 cv 6 cilindri automatica..(che ora ha mi padre in procinto di trovare un A5 stesso motore)infatti ho ancora n attimo di difficoltà ad abituarmi al cambio dell’evoque che è come dire ….più rilassato 😅😅😅😅
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    +8
    Location
    Sondrio (SO)

    Status
    Offline
    Ciao! a me sembra una SE, avendo i sedili in pelle e se non sbaglio la firma LED nei fari anteriori.. quindi la via di mezzo, non base :) purtroppo il modello che hai preso renderlo sportivo non è facile! A parte il discorso Dynamic, ma sia il colore verde che gli interni chiari non aiutano.. bellissima ma proprio sinonimo di eleganza :D il tetto nero non so se può stare bene abbinato al verde, ti consiglio prima di procedere di cercare qualche foto.. cerchi da 20" meglio ancora dei 19", sicuramente la rendono più slanciata. Per quanto riguarda il CarPlay da foto hai l'8" di schermo, sei obbligato a cambiarlo con un aftermarket da 10" Android oppure una interfaccia sempre aftermarket
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tia93 @ 4/6/2021, 10:57) 
    Ciao! a me sembra una SE, avendo i sedili in pelle e se non sbaglio la firma LED nei fari anteriori.. quindi la via di mezzo, non base :) purtroppo il modello che hai preso renderlo sportivo non è facile! A parte il discorso Dynamic, ma sia il colore verde che gli interni chiari non aiutano.. bellissima ma proprio sinonimo di eleganza :D il tetto nero non so se può stare bene abbinato al verde, ti consiglio prima di procedere di cercare qualche foto.. cerchi da 20" meglio ancora dei 19", sicuramente la rendono più slanciata. Per quanto riguarda il CarPlay da foto hai l'8" di schermo, sei obbligato a cambiarlo con un aftermarket da 10" Android oppure una interfaccia sempre aftermarket

    Eh lo so che è l’enblema dell’ eleganza ma quando ho visto il colore al sole non c’ ho capito più nulla 😂 stavo valutando il wrapping del tetto proprio per fare una cosa meno invadente e reversibile nel caso mi stufasse… i cerchi sono da cambiare senza tentennamenti! Solo che ho sia treno invernale che estivo praticamente nuovi e da 18…quindi attendo almeno di finire uno dei due.. vorrei i 20 ovvio 😂😂 neri magari, ma sto valutando an e il diamantato…
    Il Display da 8 esclude l’upgrade dell’intouch? Che palle 😒
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    +8
    Location
    Sondrio (SO)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Desmokiara @ 4/6/2021, 12:59) 
    CITAZIONE (tia93 @ 4/6/2021, 10:57) 
    Ciao! a me sembra una SE, avendo i sedili in pelle e se non sbaglio la firma LED nei fari anteriori.. quindi la via di mezzo, non base :) purtroppo il modello che hai preso renderlo sportivo non è facile! A parte il discorso Dynamic, ma sia il colore verde che gli interni chiari non aiutano.. bellissima ma proprio sinonimo di eleganza :D il tetto nero non so se può stare bene abbinato al verde, ti consiglio prima di procedere di cercare qualche foto.. cerchi da 20" meglio ancora dei 19", sicuramente la rendono più slanciata. Per quanto riguarda il CarPlay da foto hai l'8" di schermo, sei obbligato a cambiarlo con un aftermarket da 10" Android oppure una interfaccia sempre aftermarket

    Eh lo so che è l’enblema dell’ eleganza ma quando ho visto il colore al sole non c’ ho capito più nulla 😂 stavo valutando il wrapping del tetto proprio per fare una cosa meno invadente e reversibile nel caso mi stufasse… i cerchi sono da cambiare senza tentennamenti! Solo che ho sia treno invernale che estivo praticamente nuovi e da 18…quindi attendo almeno di finire uno dei due.. vorrei i 20 ovvio 😂😂 neri magari, ma sto valutando an e il diamantato…
    Il Display da 8 esclude l’upgrade dell’intouch? Che palle 😒

    Ho trovato una Evo del tuo colore con black pack, anche se Dynamic potresti comunque prendere ispirazione https://www.mpowercars.co.uk/vehicle-detai...er-Evoque-U750/ e in effetti potresti ottenere un buon risultato 😊 io il tetto l'ho fatto verniciare, il carrozziere mi ha sconsigliato il wrap.. ma comunque non tornerei più indietro 😁 se fai black pack anche cerchi neri, magari opachi. Io ho i 18 invernali e i 20 estivi, la soluzione migliore a mio avviso. Per l'infotainment purtroppo no, solo il 10" dal 2017 (quello senza tasti ai lati) si può aggiornare al carplay, anche io sono nella tua stessa situazione
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tia93 @ 4/6/2021, 14:01) 
    CITAZIONE (Desmokiara @ 4/6/2021, 12:59) 
    Eh lo so che è l’enblema dell’ eleganza ma quando ho visto il colore al sole non c’ ho capito più nulla 😂 stavo valutando il wrapping del tetto proprio per fare una cosa meno invadente e reversibile nel caso mi stufasse… i cerchi sono da cambiare senza tentennamenti! Solo che ho sia treno invernale che estivo praticamente nuovi e da 18…quindi attendo almeno di finire uno dei due.. vorrei i 20 ovvio 😂😂 neri magari, ma sto valutando an e il diamantato…
    Il Display da 8 esclude l’upgrade dell’intouch? Che palle 😒

    Ho trovato una Evo del tuo colore con black pack, anche se Dynamic potresti comunque prendere ispirazione www.mpowercars.co.uk/vehicle-detai...er-Evoque-U750/ e in effetti potresti ottenere un buon risultato 😊 io il tetto l'ho fatto verniciare, il carrozziere mi ha sconsigliato il wrap.. ma comunque non tornerei più indietro 😁 se fai black pack anche cerchi neri, magari opachi. Io ho i 18 invernali e i 20 estivi, la soluzione migliore a mio avviso. Per l'infotainment purtroppo no, solo il 10" dal 2017 (quello senza tasti ai lati) si può aggiornare al carplay, anche io sono nella tua stessa situazione

    Ok se avevo dubbi adesso non ne ho più 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    Madonna quel battitacco illuminati quanto lo bramo!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,475
    Reputation
    +21
    Location
    NOVARA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Desmokiara @ 4/6/2021, 16:01) 
    CITAZIONE (tia93 @ 4/6/2021, 14:01) 
    Ho trovato una Evo del tuo colore con black pack, anche se Dynamic potresti comunque prendere ispirazione www.mpowercars.co.uk/vehicle-detai...er-Evoque-U750/ e in effetti potresti ottenere un buon risultato 😊 io il tetto l'ho fatto verniciare, il carrozziere mi ha sconsigliato il wrap.. ma comunque non tornerei più indietro 😁 se fai black pack anche cerchi neri, magari opachi. Io ho i 18 invernali e i 20 estivi, la soluzione migliore a mio avviso. Per l'infotainment purtroppo no, solo il 10" dal 2017 (quello senza tasti ai lati) si può aggiornare al carplay, anche io sono nella tua stessa situazione

    Ok se avevo dubbi adesso non ne ho più 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    Madonna quel battitacco illuminati quanto lo bramo!!!!!

    :woot: E allora perchè non iniziare ? ;) Magari da qui ? www.risicosfizio.it/categoria-prodotto/range-rover-evoque/
    Attached Image
    Battitacco

     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    24
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barilach @ 5/6/2021, 22:12) 
    CITAZIONE (Desmokiara @ 4/6/2021, 16:01) 
    Ok se avevo dubbi adesso non ne ho più 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
    Madonna quel battitacco illuminati quanto lo bramo!!!!!

    :woot: E allora perchè non iniziare ? ;) Magari da qui ? www.risicosfizio.it/categoria-prodotto/range-rover-evoque/

    Mammamia!!!
    Do subito un occhiata! Ho visto
    In giro che sembra facile montarle potrei farlo anche da sola..
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi buonasera, io vorrei acquistare una Range Rover Evoque e volevo avere qualche consiglio? Sia sui modelli migliori, tipo di cambio migliore, carburante ecc? Come disponibilità ho al massimo sui 19/20 mila euro
     
    Top
    .
13 replies since 3/6/2021, 17:41   403 views
  Share  
.