Dubbi Dubbi e ancora Dubbi Optional

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    560
    Reputation
    +45
    Location
    Abruzzo versante Adriatico

    Status
    Online
    Ciao Raga ho richiesto un preventivo per la Evo e ho la lista degli optional del concessionario, ma ahimè sono sempre più in dubbio in quanto ho chiesto il
    -PIVI PRO (Connected) che costa 1.026,00 e non ho capito se pago il navigatore (come attivazione) o il doppio monitor touch screen estraibile da 10"con touch screen inferiore sempre da 10''....per intenderci quello a filo cruscotto e non affogato...
    -Display interattivo conducente che costa 732,00 e questo so cos'è....
    Il dubbio sorge in quanto il concessionario mi ha inserito il Touch Pro Duo che viene 769,00....e non capisco cos'è...
    Il venditore mi ha assicurato inolre che di serie sono presenti le telecamere surround 3D a 360° ma sulla lista allestimento di serie c'è scritto Telecamera Posteriore....e se vado sul configuratore online il Surround camera 3D viene 469,00...
    Chiedo Aiuto in quanto sono in seria difficoltà.....
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    958
    Reputation
    +66
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    Il touch pro duo è proprio il doppio monitor superiore da 10 pollici a filo come dici tu con abbinato quello sotto davanti al cambio
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    - Il touch pro duo è il display doppio (di cui quello superiore a file e orientabile), non è standard, neanche nella S e quindi va pagato, anche se si è preso il Pivi Pro, il quale include il navigatore.
    - Il display interattivo non porta niente in più di quello che è: un display più grande (12'') che include i dials (le lancette). Quello standard è da 7'' ed è in parte sovrapposto alle lancette fisiche.
    - Le telecamere 3D che prima erano standard su tutti i modelli, adesso vanno pagate a parte, ma per la S non è una gran perdita visto che il prezzo, almeno per alcune motorizzazioni, è leggermente calato. Invece partendo dalla base, c'e' una certa perdita di accessori perchè oltre alle telecamere 3d si perdono anche gli specchietti ripiegabili e il wade sensing e in questo caso a parità di prezzo.
     
    Top
    .
2 replies since 17/5/2021, 11:17   234 views
  Share  
.