Barre orizzontali help

Barre orizzontali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    sto per acquistare finalmente l’evoque, ho un forte dubbio circa la necessità di avere le barre orizzontali per trasporto essenzialmente tavole da surf. Ho visto che ci sono le barre orizzontali per l’evoque che si attaccano dentro lo sportello . Qualcuno le ha ? Vi danno fruscii? Sono adatte o hanno bisogno anche delle longitudinali? Grazie mille !!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,050
    Reputation
    +49
    Location
    Provincia di Cremona

    Status
    Offline
    Ciao.
    Dovresti usare la funzione "cerca" prima di aprire una nuova discussione; sulle barre ce ne sono già diverse.
    Ad ogni modo:
    1) Si, si possono montare anche senza i mancorrenti; basta acquistare gli attacchi idonei.
    2) il fruscio dipende dall'aerodinamica quindi ogni modello é un caso a sé stante.
    3) io ho montato le Thule Wingbar (senza mancorrenti) ed il fruscio è abbastanza limitato (ma c'è); tieni presente poi che le tavole indurranno a loro volta un fruscio aggiuntivo indipendente dalle barre.
    4) Se siano idonee da sole al fissaggio delle tavole da surf senza altri dispositivi non ho idea, o meglio penso di si ma non ho la certezza matematica.
     
    Top
    .
1 replies since 10/5/2021, 09:21   116 views
  Share  
.