Tappo Maniglia Guidatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Salve ragazzi,

    questa mattina riprendendo la mia Evoque 2017 e vedo la brutta sorpresa che non c'è più il tappo (nero metalizzato) sulla maniglia guidatore.
    Non so se si chiama proprio tappo, praticamente è la parte finale della maniglia, una vera e propria clip perchè non ha bisogno di viti.
    Immagino ovviamente che hanno provato a forzare la macchina o comunque siano entrati dentro, ma sinceramente non ho visto ne segni di usura sulla maniglia e sulla serratura ne tanto meno disordine all'interno dell'abitacolo stesso.
    Voi pensate che sia stato un tentativo di furto o magari qualcuno di voi ha avuto problemi con questa placca che si è sganciata da sola?
    Tra l'altro nelle varie carrozzerie online non trovo ne il pezzo di ricambio ne tanto meno la sigla di identificazione e il prezzo, forese solo in UK su ebay a 40 euro ma mi sembra un po tantino per un pezzettino di plastica.
    Qualcuno di voi l'ha cambiata?

    Aspetto un vostro riscontro

    Grazie!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +18
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    ciao, a me ieri mattina è successa la stessa cosa!!! mi ero fermato a far rifornimento presso una stazione di servizio dopo aver percorso circa 150 km e mi sono accorto della mancanza di questa clip....non credo che sia un tentativo di furto... però ci sono rimasto male anche perchè è inguardabile senza. Mi sono informato dal concessionario land rover e mi hanno detto che il prezzo è:
    15 euro il pezzo
    40 euro per farlo verniciare (mi sembra un po tanto)
    20 euro per spedirmelo cosi non devo andare a viterbo (sono di roma ma non voglio andare dai concessionari di roma xchè sono dei ladri)

    un saluto
    :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ah allora potrebbe essere un problema proprio della resistenza della Clip!
    Sinceramente ho chiesto al mio carrozziere (sono anche io di Roma) che mi farà sapere spero a breve il costo.
    65 euro per una tappetto di plastica mi sembra davvero troppo.

    Rimaniamo aggiornati qui per capire il prezzo. Qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Guardando su ebay mi pare che con 65 €, quindi stesso,prezzo, ti arriva a casa il pezzo originale già verniciato.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Sentito anche io la Land Rover... 14 euro + 40 di verniciatura. :cry:
    Davvero esagerato... sto vedendo qualche prodotto Made in China ma sinceramente non trovo nulla simile all'originale.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    311
    Reputation
    +18
    Location
    ROMA

    Status
    Offline
    alla fine ho pagato e ho avuto il pezzo originale della casa verniciato, consegnato a casa.
    20 euri erano di spedizione, vuol dire che se l'avessi chiesto a roma il tutto sarebbe costato 45
    XP
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    29
    Reputation
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Ottimo, dove l'hai preso se posso?
     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brontolo007 @ 14/1/2021, 13:54)
    .....non credo che sia un tentativo di furto... però ci sono rimasto male anche perchè è inguardabile senza.

    ...si infatti , è orribile, peggio di una strusciata...poi l'occhio va sempre li, che poi è inevitabile :angry:


    20 euro per spedirmelo cosi non devo andare a viterbo (sono di roma ma non voglio andare dai concessionari di roma xchè sono dei ladri)

    ..ah, ah, ah, ma ti riferisci alla Roland ? :lol:

    un saluto
    :rolleyes:
     
    Top
    .
7 replies since 14/1/2021, 13:02   220 views
  Share  
.