Consiglio evoque

Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a settembre/Ottobre del prossimo anno vorrei cambiare la mia auto e prendere range rover evoque usata ( max 2 anni, quindi solo nuovo modello ) budget min 40000 max 50000...secondo voi è fattibile? In che allestimento / motorizzazione?

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    676
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Con quella cifra fattibilissimo...ma se se hai a disposizione la cifra indicata,opterei per il nuovo (parere personale)
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Concordo con Redless. Con 50k prendi un nuovo decentemente accessoriato.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il fatto è che a avrei puntato la phev...visto che a Luglio cambio casa e mi allontano dalla sede lavorativa ( ora ho 4km ) andrò a star a circa 17 km da dove lavoro e considerando che mi farò impianto fotovoltaico a casa, vorrei sfruttare il percorso giornaliero di 35/40 km sfruttando l'autonomia elettrica praticamente gratis...ho già un'auto ibrida ma non plug-in ( toyota chr ) e mi sono trovato molto bene
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    676
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Trovare una phev usata non credo sarà cosa facile...considera che le prime sono state consegnate in questi ultimi mesi del 2020....
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Eh infatti, per quello dicevo...ma non ho capito, da quando è disponibile la phev? Agosto?

    km0 magari? di solito quanto sono scontati rispetto al nuovo?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    676
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Ordinabili si,da Agosto...consegnate un mesetto fa circa...quindi credo sia molto improbabile trovare un usato fra pochi mesi...e credo anche che di km0 non c’è ne siano...alla data che vuoi acquistare tu...poi posso anche sbagliarmi eh...ti auguro di trovarla,ma la vedo dura😊
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si beh considerando che manca meno di un anno effettivamente è dura...casomai aspetterò di più, o virero' su altra motorizzazione..anche perché non vorrei si svalutare ulteriormente la mia
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    87
    Reputation
    +8
    Location
    BOLOGNA

    Status
    Offline
    Forse ma ripeto forse tra 6/9 mesi dire se ne troverà qualcuna semestrale, tipo ex dirigenti LR ecc...

    Con un budget da 40/50 si trovano delle semestrali che effettivamente sono auto che hanno 1 anno e circa 10000 km, ben accessoriate che se vuoi le porti a casa con 3 anni di garanzia come le nuove.

    Con 40/45 un buon 150/180 Diesel ben accessoriato, 45/50 anche il 240 o benzina 250

    Tieni conto che dove ho preso la mia la settimana scorsa avevano una benzina 250s nera cerchi da 20 , veramente bella, 2000 km, gennaio 2020 a 49000.

    Visto che siamo a fine anno avranno anche del margine.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si esatto infatti punterei soprattutto su semestrali/1 anno con max 20000 km, sicuramente come detto prima l'obiettivo principale è provare ad arrivare alla p300e anche raccogliendo informazioni a riguardo in questi mesi...quest'estate comincerò a muovermi anche perché il budget definitivo dipende da un affare immobiliare che devo chiudere nei prox mesi.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ho preso i cerchi da 20 pollici ma non sono andati bene per la mia Evoque del 2015 poi mi hanno detto che devo guardare una misura che inizia per ET è un numero sapete qualcosa
     
    Top
    .
10 replies since 23/12/2020, 13:21   373 views
  Share  
.