Ordine Evoque 2021 - Consiglio

Indecisissimo sul alcuni optional

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Un saluto a tutti sono nuovo nel forum e mi presento: ho una Evo Urban Edition dal 2017 e sto per confermare l'ordine per una nuova.

    Prenderò una SE (no r-dynamics) eiger gray con cerchi da 20, style 5079 diamantati.

    Sono terribilmente in dubbio sul colore del padiglione (il cielo), i sedili li voglio assolutamente neri e non mi piace il colore light oyster per montanti e cielo, vorrei mettere il nero che nella base è un optional mentre ho visto che sulla r-dynamics è di serie. Tutto sarebbe così coerente nei colori tra esterno ed interno (grigio, nero ed argento). Nella mia attuale Evo ho il cielo "Cirrus" (grigio chiaro) che mi piace molto ed avrei certamente messo ma non è possibile, solo light oyster che è un grigio crema tendente all'avana che non centra nulla con tutti i colori dell'auto.

    La mia paura è che avendo sedili e cielo nero tutto l'interno risulti buio, angusto e claustrofobico. Non vorrei poi trovarmici male visto che ora la mia ha il cielo chiaro.

    Non avrei avuto dubbio nel caso avessi preso il tetto panoramico, ma questo mi costringerebbe a prendere anche il tetto nero a contrasto, sale tropo di prezzo ed oltretutto non sono un fan del vetro sul tetto per vari motivi.

    Sto anche pensando di aggiungere le luci abitacolo premium che, se ho capito bene aggiungono ulteriori punti luce, così almeno di notte contrasta un po con tutto questo nero che assorbe luce.

    Mi date un consiglio?

    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    676
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Io ho messo il rivestimento del padiglione in Morzine Ebony...per avere un interno più uniforme e meno sporchevole
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    luci abitacolo: assolutamente siiii

    imperiale (è il nome tecnico del soffitto) rigorosamente chiaro (non sono più sporchevoli come una volta e basta un panno umido con acqua e ammoniaca per farlo tornare come nuovo), il tessuto standard va benissimo in quanto di qualità premium ... se te lo puoi permettere il massimo è in velluto / alcantara € 1500 (magnifico!!!! sembra di salire su una rolls) ... peccato che il montante C (quello vicino al portellone posteriore) rimanga sempre in plastica
     
    Top
    .
2 replies since 13/12/2020, 20:49   332 views
  Share  
.