Noleggio a lungo termine nuova RRE o Land Rover Freedom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    Vi chiedo info su 2 argomenti abbasta “caldi” nella mia testa:
    1) convenienza NLT per nuova RRE (ed eventuali costi mensili) per possessore di P IVA (non agente di commercio). Circa 50k km all’anno.
    Avete esperienze a riguardo?
    2) eventuale acquisto RRE con finanziamento “land Rover freedom”
    Grazie a tutti per le risposte!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Beh penso che se fai 50 mila km all anno e hai partita iva il nlt è la soluzione giusta per te senza dubbio .
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    958
    Reputation
    +66
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabbri5 @ 13/10/2020, 02:08) 
    Ciao a tutti!
    Vi chiedo info su 2 argomenti abbasta “caldi” nella mia testa:
    1) convenienza NLT per nuova RRE (ed eventuali costi mensili) per possessore di P IVA (non agente di commercio). Circa 50k km all’anno.
    Avete esperienze a riguardo?
    2) eventuale acquisto RRE con finanziamento “land Rover freedom”
    Grazie a tutti per le risposte!

    ciao io vado a nlt da 6 anni ormai anche se faccio 25mila km anno ... certo e' che con 50k il canone aumenta di un bel po'... okkioperche ultimamente il noleggio delle diesel e' aumentato di parecchio perche le compagnie prevedono una grossa svalutazione dei diesel percio' di conseguenza aumentano i canoni e non di poco ... considera che ultimamente costa meno una ibrida da 50mila euro che una diesel da 43mila .... e tu purtroppo devi andare per forza sul diesel con quella percorrenza ... se posso consigliarti una societa' per preventivi prova QJ rent che si appoggia a Leaseplan ... io ho preso da loro la EVo p300e .. e' stato il miglior preventivo di tutti ... la mia EVO viene 78500 a listino ... noleggio 36 mesi e 75mila km con franchigie furto e incendio a ZERo (essendo anche elettrica meglio cosi' secondo me) e altre franchigie a 250 euro viene 1050 piu iva al mese ... considera che ARVAL mi ha chiesto 1200 e ALD 1400 D: D: D:
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok grazie!ritieni sia più conveniente un NLT con compagnie esterne rispetto alla Land rover?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    958
    Reputation
    +66
    Location
    TERNI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabbri5 @ 13/10/2020, 15:00) 
    Ok grazie!ritieni sia più conveniente un NLT con compagnie esterne rispetto alla Land rover?

    Assolutamente si ... Land Rover si appoggia alla ALD che è la più cara in assoluto
     
    Top
    .
4 replies since 13/10/2020, 01:08   361 views
  Share  
.