Configurazione nuova evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Salve, di seguito vi descrivo la configurazione della evoque , ho cercato di inserire le cose che userò e che Fanno comodo per le mie esigenze e quelle di mia moglie che sarà la principale utilizzatrice.

    Evoque Diesel versione base, no r-dynamic d150 automatica
    Colore esterno Narvik Black,
    Black Exterior Pack,
    20" Style 5079, a 5 razze doppie, Gloss Black,
    Fari automatici con abbaglianti assistiti AHBA,
    Fari fendinebbia anteriori
    Sedili anteriori manuali riscaldabili a 8 regolazioni
    Rivestimento del padiglione Morzine Ebony
    Volante in pelle con profilo Atlas
    Touch Pro Duo
    Display interattivo per il conducente da 12,3" a colori e ad alta definizione
    Smartphone Pack
    Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, riscaldati, fotocromatici con luci di avvicinamento
    Parabrezza con attenuazione dei raggi solarI
    Ruota di scorta di dimensioni ridotte con cerchio in acciaio
    Illuminazione interna d'ambiente configurabile
    Sensore di qualità dell'aria
    Ionizzazione dell'abitacolo
    Pacchetto Fumatori
    Sorraround Camera 360
    Keyless Entry
    Garage Door Opener (HomeLink®)
    Apertura portellone bagagliaio elettrica "hands free"
    Specchietto retrovisore interno fotocromatico
    Dock di connessione e ricarica per iPhone
    Click and Go - Base
    Click and Play - Supporto per iPad Air
    Seggiolino per bambini - Gruppo 2/3 (da 15 a 36 kg), tessuto, con logo Land Rover
    Barre trasversali
    2 Portabiciclette per barre trasversali
    Calotte centrali cerchi - Finitura Black

    Ora volevo chiedere a voi esperti alcune cose che non ho capito se nella vettura così configurata sono presenti o meno:
    Ho la possibilità di avere il raffrescamento (il riscaldamento non mi interessa) della vettura da remoto? Nella brochure c’e’ scritto che rientra nelle opzioni di serie, nel caso fosse presente va programmato dalla vettura prima di scendere o posso farlo con lo smartphone?
    Stasera parlando telefonicamente (ovviamente)con un mio carissimo amico che ha preso la nuova evoque a fine gennaio mi diceva che non c’è di serie in navigatore :? Infatti lui non lo ha inserito perché non lo usa, ora avendo inserito lo Smartphone Pack posso visualizzare Il navigatore del telefono sul Touch Pro Duo E sul display interattivo per il conducente? O per farlo devo inserire, se ho capito bene, il navigation pro, che tra l’altro comprende degli accessori che non mi sono per niente utili.
    Come vi sembra? So che la vettura così configurata e un po’ povera, ma non sopportiamo la pelle sui sedili delle auto, mancano molti accessori caratteristici come lo specchietto con telecamera e altre Cose non di poco conto per una vettura di questa caratura, ma ci sarebbero davvero inutili per le nostre esigenze, grazie per l’attenzione e le eventuali risposte
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Ciao Akralungo...ti do due buone notizie.
    L'app da remoto funziona anche con la versione base sia riscaldamento che raffredamento e lo puoi usare comodamente anche se ti trovi in un altro Stato.
    Avendo lo smartphone pack senza il navigatore puoi usare quello del cellulare tranquillamente.
    Per il resto, ognuno fa le scelte che meglio reputa, le configurazioni sono molto personali ma mi sembra che sia tutto ok.
    Io ti sconsiglierei soltanto il profilo atlas sul volante, sicuramente bello ma si surriscalda troppo al sole.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cilento81 @ 3/5/2020, 09:35) 
    ............
    Io ti sconsiglierei soltanto il profilo atlas sul volante, sicuramente bello ma si surriscalda troppo al sole.

    ...dai , se la "cosa" è bella , deve essere messa....che poi l'Evoque uno se la compra "solo" perchè è bella di style , non te la compri certo per l'assistenza (impreparata)-il cambio AUT. (turistico , molto turistico)-pneumatici minuscoli- ecc....., quindi ecco il perchè del bellissimo volante atlas.
    Surriscalda al sole ?
    -parcheggiare solo all'ombra o di sera
    -parcheggiare al sole e coprire il volante con asciugamanino, obbligo logato Land Rover
    -non parcheggiare mai in estate :lol: :lol: :B):
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ivcavicc @ 3/5/2020, 15:37) 
    CITAZIONE (Cilento81 @ 3/5/2020, 09:35) 
    ............
    Io ti sconsiglierei soltanto il profilo atlas sul volante, sicuramente bello ma si surriscalda troppo al sole.

    ...dai , se la "cosa" è bella , deve essere messa....che poi l'Evoque uno se la compra "solo" perchè è bella di style , non te la compri certo per l'assistenza (impreparata)-il cambio AUT. (turistico , molto turistico)-pneumatici minuscoli- ecc....., quindi ecco il perchè del bellissimo volante atlas.
    Surriscalda al sole ?
    -parcheggiare solo all'ombra o di sera
    -parcheggiare al sole e coprire il volante con asciugamanino, obbligo logato Land Rover
    -non parcheggiare mai in estate :lol: :lol: :B):

    E come faccio quando devo andare sullo yatch. A Marina di Porto Cervo non esistono parcheggi all'ombra. :D
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cilento81 @ 3/5/2020, 15:47) 
    E come faccio quando devo andare sullo yatch. A Marina di Porto Cervo non esistono parcheggi all'ombra. :D

    ....ascugamanino logato Land Rover sul volante.
    :lol:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Sei sicuro che mettendoci tutti questi accessori ti convenga economicamente partire dalla base e non da almeno una S?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    632
    Reputation
    +12
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cilento81 @ 3/5/2020, 09:35) 
    Ciao Akralungo...ti do due buone notizie.
    L'app da remoto funziona anche con la versione base sia riscaldamento che raffredamento e lo puoi usare comodamente anche se ti trovi in un altro Stato.
    Avendo lo smartphone pack senza il navigatore puoi usare quello del cellulare tranquillamente.
    Per il resto, ognuno fa le scelte che meglio reputa, le configurazioni sono molto personali ma mi sembra che sia tutto ok.
    Io ti sconsiglierei soltanto il profilo atlas sul volante, sicuramente bello ma si surriscalda troppo al sole.

    Mi spiegate cosa è questo profilo Atlas e cosa differisce dal video l’ante in pelle?

    CITAZIONE (Momy74 @ 3/5/2020, 16:27) 
    Sei sicuro che mettendoci tutti questi accessori ti convenga economicamente partire dalla base e non da almeno una S?

    In effetti io configurando la nuova 1.5 plug in ho scoperto che la base configurata decentemente mi veniva intorno ai 64.000,00 e rinunciavo agli interni in pelle e altre cose. La r Dynamic viene un 1000 euro in più e ho molte più cose. Quindi prova a configurare una versione superiore
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cilento81 @ 3/5/2020, 09:35) 
    Ciao Akralungo...ti do due buone notizie.
    L'app da remoto funziona anche con la versione base sia riscaldamento che raffredamento e lo puoi usare comodamente anche se ti trovi in un altro Stato.

    Grazie Cilento mi hai tolto un bel dubbio



    Avendo lo smartphone pack senza il navigatore puoi usare quello del cellulare tranquillamente.

    Quindi la mappa Dal cellulare viene visualizzata sia sul display centrale sia in quello per il conducente Giusto

    Per il resto, ognuno fa le scelte che meglio reputa, le configurazioni sono molto personali ma mi sembra che sia tutto ok.
    Io ti sconsiglierei soltanto il profilo atlas sul volante, sicuramente bello ma si surriscalda troppo al sole.
    Il profilo Atlas sinceramente non mi dice nulla e non lo avevo inserito, parlando con questo amico mi ha detto di averlo messo e gli è piaciuto molto, vedrò ma penso di toglierlo


    CITAZIONE (Momy74 @ 3/5/2020, 16:27) 
    Sei sicuro che mettendoci tutti questi accessori ti convenga economicamente partire dalla base e non da almeno una S?

    Momy partendo dalla S avrei gli interni in pelle mentre noi preferiamo il tessuto, così configurata è venuta 57 890,00 Non ho provato con la S

    CITAZIONE (giordy1 @ 3/5/2020, 17:04) 
    CITAZIONE (Cilento81 @ 3/5/2020, 09:35) 
    Ciao Akralungo...ti do due buone notizie.
    L'app da remoto funziona anche con la versione base sia riscaldamento che raffredamento e lo puoi usare comodamente anche se ti trovi in un altro Stato.
    Avendo lo smartphone pack senza il navigatore puoi usare quello del cellulare tranquillamente.
    Per il resto, ognuno fa le scelte che meglio reputa, le configurazioni sono molto personali ma mi sembra che sia tutto ok.
    Io ti sconsiglierei soltanto il profilo atlas sul volante, sicuramente bello ma si surriscalda troppo al sole.

    Mi spiegate cosa è questo profilo Atlas e cosa differisce dal video l’ante in pelle?

    CITAZIONE (Momy74 @ 3/5/2020, 16:27) 
    Sei sicuro che mettendoci tutti questi accessori ti convenga economicamente partire dalla base e non da almeno una S?

    In effetti io configurando la nuova 1.5 plug in ho scoperto che la base configurata decentemente mi veniva intorno ai 64.000,00 e rinunciavo agli interni in pelle e altre cose. La r Dynamic viene un 1000 euro in più e ho molte più cose. Quindi prova a configurare una versione superiore

    Il profilo Atlas sul volante e un profilo metallico che corre tutta la corona del volante nel configuratore lo fa vedere in maniera chiara, anche su Google trovi foto.

    La ibrida l’ho configurata con qualcosa meno della configurazione di sopra ed è venuta 64800,00
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Rieccoci finalmente da oggi anche io sono un nuovo possessore della R.R. evoque.
    Dopo essermi recato ieri in concessionaria per ordinare la mia, ho trovato in pronta consegna appena arrivate due evoque identiche, con su tutto quello a cui non avrei potuto rinunciare, e dopo averci pensato un po’ oggi pomeriggio ho chiamato e bloccato una delle due vetture in pronta consegna, quindi la mia è arrivTa prima che la ordinassi, ottimo direi.
    La vettura ha la seguente configurazione:
    Evoque versione S d150 automatica
    Black exterior pack
    Colore narvic black
    Cerchi 20” Style5079 gloss black
    Vetri oscurati
    Fari a led premium con luci caratteristiche
    Interni in pelle goffrata ebony (avrei preferito il tessuto ma non si può avere tutto)
    Rivestimento del padiglione morzine ebony
    Touch pro duo
    Display interattivo per il conducente da 12,3
    Parabrezza con attenuazioni raggi solari
    Portellone elettrico
    Specchietto interno clearSight
    Avrei preferito la mia vecchia configurazione per il keyless entry, telecamere 360, sedili tessuto riscaldati, ionizzatore, Fendinebbia, ma alla fine ho ritenuto Di procedere con questa disponibile, spero vi piaccia appena la ritiro posto qualche foto
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cilento81 @ 3/5/2020, 09:35) 
    Ciao Akralungo...ti do due buone notizie.
    L'app da remoto funziona anche con la versione base sia riscaldamento che raffredamento e lo puoi usare comodamente anche se ti trovi in un altro Stato.
    Avendo lo smartphone pack senza il navigatore puoi usare quello del cellulare tranquillamente.
    Per il resto, ognuno fa le scelte che meglio reputa, le configurazioni sono molto personali ma mi sembra che sia tutto ok.
    Io ti sconsiglierei soltanto il profilo atlas sul volante, sicuramente bello ma si surriscalda troppo al sole.

    Ciao Cilento 81...vorrei sapere se a proposito della seconda buona notizia, il navigatore del cellulare si può utilizzare via Bluetooth o occore cillegare il cellulare tramite cavetto?
    Grazie
     
    Top
    .
9 replies since 2/5/2020, 01:32   737 views
  Share  
.