Pareri concessionaria Verona Motori s.r.l

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    479
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sarei interessato all’acquisto della nuova evo, ho girato un po’ di concessionarie e sino ad ora la migliore mi è sembrata Verona Motori s.r.l Qualcuno ha avuto esperienze e sa anche dirmi come sono per quanto riguarda l’assistenza post vendita?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Beh sino all anno scorso che era Benati erano pessimi , non ne risolvevano una .. infatti se si guarda sul forum discovery sport hanno fatto una lista e benati verona è risultato il peggiore d Italia . Ora hanno cambiato proprietà , è diventato Verona motori , stesso padrone di Brescia e Desenzano motori , Brescia motori era in lista come uno dei migliori ...
    Quindi ? Boh ... il fatto è che è cambiata la proprietà la le persone che lavorano dentro sono le stesse di prima ... sarà migliorata la situazione oppure no?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    514
    Reputation
    +36
    Location
    verona

    Status
    Offline
    Ciao
    confermo la proprietà è cambiata le persone (per sfortuna o per fortuna no)
    Ho richiesto un preventivo per tagliando 62000 km e sostituzione batteria 1130 euro (sic) e la firma è del concierge che c'era prima
    Devo dirti la verità pur avendola frequentata poco ho avuto molti conoscenti che si sono lamentati del post vendita
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Oltretutto dopo che si faceva il questionario con L indice di gradimento e si dava il voto negativo non so come ma per le volte successive non ti arrivava più , forse cambiavano destinatario ? Se lo facevano loro con voti alti?
    In più molte volte per i lavori in garanzia che puntualmente non avevano esiti positivi anche dopo settimane di fermo auto , non ti veniva ne spiegato nulla perché avevano fretta e ne ti davano alcun documento con il lavoro effettuato, sempre che qualcosa facessero ...

    Comunque leggendo i forum la maggior parte delle concessionarie landrover Jaguar sono pessime ... sono ancora concessionarie da trattori , non sono riuscite ad adeguarsi all evoluzione del marchio ... che però ha già di suo molti problemi
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    117
    Reputation
    +8
    Location
    Luzzara

    Status
    Offline
    Visto che non è lontano da Verona puoi provare Schiatti Class a Reggio Emilia. Io mi sono trovato bene e forse acquisterò la seconda Evoque dopo 4 anni. Buono anche il post vendita. Prezzi allineati con altri Land Rover.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Allino75 @ 27/2/2020, 04:43) 
    Visto che non è lontano da Verona puoi provare Schiatti Class a Reggio Emilia. Io mi sono trovato bene e forse acquisterò la seconda Evoque dopo 4 anni. Buono anche il post vendita. Prezzi allineati con altri Land Rover.

    Ciao conosco Schiatti Class di Parma e te la consiglio vivamente. Competenti, veloci, professionali.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Ciao. Purtroppo sono sempre gli stessi io non mi sono trovato per niente bene purtroppo.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (UmbeRR @ 27/2/2020, 09:38) 
    Ciao. Purtroppo sono sempre gli stessi io non mi sono trovato per niente bene purtroppo.

    Infatti è cambiato poco , un altro problema è che non ci sono molte alternative... quelle che ci sono sono in altre città .. e soprattutto la maggioranza sono pessime .
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Anche per me sono pessimi. Infatti io sono di Verona ma ho ordinato la mia Evoque in quel di Padova. Gentilissimi e disponibili.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luvig @ 22/1/2021, 20:47) 
    Anche per me sono pessimi. Infatti io sono di Verona ma ho ordinato la mia Evoque in quel di Padova. Gentilissimi e disponibili.

    Autoserenissima? Io l’ho presa nella filiale di Bassano del Grappa
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Esatto. Fatto tutto a distanza ma super cortesi e gentili. Ottimo direi.
    A Verona un po’ troppo sostenuti... evidentemente non hanno bisogno di vendere.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luvig @ 22/1/2021, 21:25) 
    A Verona un po’ troppo sostenuti... evidentemente non hanno bisogno di vendere.

    Penso di sì, ho chiesto un preventivo e non mi hanno risposto (per fortuna)
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    Io ho sentito parlare molto bene di JB cars di Monza

    Io li avevo contattati via mail e mi avevano fatto un ottimo sconto.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nociati @ 21/2/2020, 10:57) 
    Beh sino all anno scorso che era Benati erano pessimi , non ne risolvevano una .. infatti se si guarda sul forum discovery sport hanno fatto una lista e benati verona è risultato il peggiore d Italia . Ora hanno cambiato proprietà , è diventato Verona motori , stesso padrone di Brescia e Desenzano motori , Brescia motori era in lista come uno dei migliori ...
    Quindi ? Boh ... il fatto è che è cambiata la proprietà la le persone che lavorano dentro sono le stesse di prima ... sarà migliorata la situazione oppure no?

    Riusciresti a postare questa classifica dei vari concessionari?
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vai sul forum di discovery sport e trovi tutto
     
    Top
    .
18 replies since 21/2/2020, 10:09   673 views
  Share  
.