Dubbio Macan o Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi, È una scelta difficile, voglio essere sicuro..

    Meglio evoque nuova a 48k o Macan 3.0d 184kw del 2014/2015

    La Macan mi attira molto Ma ho la fissa dei possibili controlli della Gdf ( non ho da nascondere ma si sa è sempre una rogna dover rendere conto ) .

    Qualcuno sa al riguardo?
    184kw 3.0 d Macan.. dopo quanti anni non scattano controlli,?

    Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    rasta drink_nl ....guarda io ho avuto entrambi.....prima Evoque, poi Macan.....!
    Se avessi avuto prima Macan , avrei fatto poi Evoque, e viceversa.......sono auto che devi avere entrambe, ottime per struscio cittadino !!!!
    Controlli GdF? Se compri usato , già stai fuori dai controlli....e poi se ti fai questa domanda ,non te la farai mai un'auto premium .

    Certo se prendi il reddito di cittadinanza e ti compri una Evoque , qualche dubbietto la GdF lo potrebbe avere ! :lol: :lol: :lol: altrimenti vai dove ti porta il cuore.................si vive solo una volta, Avanti Savoia..................... pepsi
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non voglio rogne e controlli perché non ho busta paga ma ovviamente il reddito lordo è sui 50k

    Mi pongo troppi problemi?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ...se non hai mai avuto mai problemi con Finanza e AgEntrate , non hai nulla da temere. Il bollo , che è un indicatore sensibile, basta che ti mantieni sotto 185kw, poi basta che acquisti l'auto "a rate".....
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho sempre acquistato usato entro 18k. Ora sarebbe un salto importante.
    Dici che se do 25k anticipo e altri 25k a rate in 5 anni per la Evoque non mi rompono ? Con dichiarazioni intorno ai 50k

    Non ho mutuo..
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Nel tuo caso andrei con la Macan, la nuova Evoque da troppo nell'occhio se non vuoi avere problemi con la Gdf. :D
    50k lordi mi sembrano un po pochini, sei sicuro di aver fatto i calcoli giusti sopratutto con benzina e manutenzione?
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma è un 2.0 , da nell occhio perché è nuova ma è solo un diesel 2.0 la Evoque. Poi ripeto a rate in 5 anni 25k non credo siano un problema.
    La manutenzione è in garanzia 3 anni.. 12 km l anno. Non farò quasi nemmeno tagliandi.. so anche dove farli per spendere meno sempre land
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cilento81 @ 15/2/2020, 16:14) 
    Nel tuo caso andrei con la Macan, la nuova Evoque da troppo nell'occhio se non vuoi avere problemi con la Gdf. :D
    50k lordi mi sembrano un po pochini, sei sicuro di aver fatto i calcoli giusti sopratutto con benzina e manutenzione?

    Scusa ma se mi dici che avrei difficoltà a gestire i costi evq allora Macan ancora peggio. Non condivido sul fatto che la gdf controlli un evq diesel
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BrumBrum79 @ 15/2/2020, 16:42) 
    CITAZIONE (Cilento81 @ 15/2/2020, 16:14) 
    Nel tuo caso andrei con la Macan, la nuova Evoque da troppo nell'occhio se non vuoi avere problemi con la Gdf. :D
    50k lordi mi sembrano un po pochini, sei sicuro di aver fatto i calcoli giusti sopratutto con benzina e manutenzione?

    Scusa ma se mi dici che avrei difficoltà a gestire i costi evq allora Macan ancora peggio. Non condivido sul fatto che la gdf controlli un evq diesel

    Non lo so dovresti chiedere ad un finanziere. :ph34r:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    139
    Reputation
    +7
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Facci capire...non per farmi i fatti tuoi,se non hai busta paga vale a di che hai partita iva?...se hai la coscienza a posto non vedo il problema....bho?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BrumBrum79 @ 15/2/2020, 14:04) 
    Ragazzi, È una scelta difficile, voglio essere sicuro..

    Meglio evoque nuova a 48k o Macan 3.0d 184kw del 2014/2015

    La Macan mi attira molto Ma ho la fissa dei possibili controlli della Gdf ( non ho da nascondere ma si sa è sempre una rogna dover rendere conto ) .

    Qualcuno sa al riguardo?
    184kw 3.0 d Macan.. dopo quanti anni non scattano controlli,?

    Grazie

    Nuova o usata, scelta colore, acquisto o noleggio, redditometro, Macan o evoque!
    Perdonami ma per me hai le idee molto confuse. Se uno vuole una cosa e sopratutto se può averla, la prende e basta!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Penso che la regola del quarto di manzo sia ancora una volta disattesa!!! :huh:
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Ti parlo da ex possessore di macan, ma tu hai idea del costo della manutenzione di macan?hai idea di quanto potrebbe costarti riparare un guasto fuori garanzia?considera che il solo cambio pasticche anteriori costa 500 euro, e che il costo orario di un operaio dell’assistenza Porsche costa forse più di quello di un dentista!!😂Parli di un’evoque nuova a 50k, ma che prendi?in questi giorni ho quella di cortesia, una 150s, bianca senza tetto a contrasto, con cerchi da 18, con tutto il rispetto, e considerando che dati i vari problemi del marchio, evoque si sceglie più per l’appeal estetico che altro, non è propriamente un estratto di bellezza.Qui o alzi il budget per comprarti un’evoque più allestita o una macan nuova, o è meglio che cambi auto, spenderesti 50 k senza avere nulla di particolarmente vantaggioso o bello....
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Momy74 @ 15/2/2020, 19:03) 
    Ti parlo da ex possessore di macan, ma tu hai idea del costo della manutenzione di macan?hai idea di quanto potrebbe costarti riparare un guasto fuori garanzia?considera che il solo cambio pasticche anteriori costa 500 euro, e che il costo orario di un operaio dell’assistenza Porsche costa forse più di quello di un dentista!!😂Parli di un’evoque nuova a 50k, ma che prendi?in questi giorni ho quella di cortesia, una 150s, bianca senza tetto a contrasto, con cerchi da 18, con tutto il rispetto, e considerando che dati i vari problemi del marchio, evoque si sceglie più per l’appeal estetico che altro, non è propriamente un estratto di bellezza.Qui o alzi il budget per comprarti un’evoque più allestita o una macan nuova, o è meglio che cambi auto, spenderesti 50 k senza avere nulla di particolarmente vantaggioso o bello....

    Con 50 k o anche 47k allestisco r dynamic cerchio 20 tetto ecc ovviamente considerato lo sconto del 12%.

    Ragazzi mi sembra che molti più pagano più si sentono fighi ma non è così. Bisogna saper trovare le occasioni e allestimenti. Ripeto per un allestimento esterno bello 55k scontato 48k.

    Non è necessario spenderne 60.. È pieno in giro di modelli base da 43/48 scontati e non mi sembra ci sia da sputarci sopra.. anzi..

    CITAZIONE (Davidone7 @ 15/2/2020, 18:25) 
    Facci capire...non per farmi i fatti tuoi,se non hai busta paga vale a di che hai partita iva?...se hai la coscienza a posto non vedo il problema....bho?

    Ho p iva ma la acquisto da privato con altri redditi.. Non mi interessa che figuri come p iva
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Beh che ingiro c’è pieno di evoque, e non c’è da sputarci sopra ok ma a me sinceramente quelle messe giù male o al risparmio fanno schifo ... piuttosto di una punto meglio un evo da base ? Sarei combattuto... o la prendi bella altrimenti fai a meno . R dynamic con cerchi da 20 e black pack può andare .
     
    Top
    .
31 replies since 15/2/2020, 14:04   1982 views
  Share  
.