Griglie del paraurti anteriore Evoque 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ma i paraurti potrebbero anche essere diversi ma mi pare strano che le alette non si possano inserire ...le dimensioni delle prese d'aria sembrano uguali....magari uscirà qlcosa aftermarket..almeno spero.
     
    Top
    .
  2. Mattia Micheloni
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mancano dei fori presenti nel paraurti della dynamic che noi non abbiamo. Fori di alloggiamento per le “alette”.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi, anch'io ho la vostra stessa fissazione e conoscendo il responsabile del reparto ricambi del mio concessionario, ho approfittato per chiedergli delucidazioni in merito a questi benedetti baffi. Dal listino ricambi risultano queste appendici, premesso che non gli è mai capitata una richiesta del genere, secondo lui oltre ai baffi è necessario acquistare anche la griglia interna a supporto degli stessi e svariate viti per fissarli, per un importo di oltre €. 500. Inoltre i baffi sono da verniciare, ma la cosa più importante è trovare un carrozziere all'altezza di fare il lavoro. Leggendo però il post di Mattia, prima di gettare al vento parecchi Euro sarebbe il caso di metterla su un ponte sollevatore e capire se i baffi sono applicabili (cosa sicuramente non facile).
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaudioGuerrero @ 12/2/2020, 19:26) 
    Ciao, avrei bisogno del vostro consiglio perché vorrei sostituire le placche nere poste sul paraurti anteriore della mia D150 AWD, quelle proprio sotto i fari, con quella della Dynamic, quelle con le due alette orizzontali per intenderci. Innanzi tutto vorrei sapere se è un'operazione che si può fare da soli, smontare e rimontare, ed inoltre dove caspita le posso trovare perché ho girato in rete un botto e per la 2019 non le trovo da nessuna parte, le trovo solo per la velar.
    Qualche dritta?

    Ciao, come hai risolto? Anche io sarei interessato
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho lasciato perdere, anche perché i pezzi costano parecchio e non ho garanzia che possano essere adatti al mio paraurti, ovviamente sprovvisto di baffi. Anch'io attendo qualcuno che lo stia facendo o meglio che lo abbia già fatto.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    890
    Reputation
    +99

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mattia Micheloni @ 30/9/2020, 13:07) 
    Mancano dei fori presenti nel paraurti della dynamic che noi non abbiamo. Fori di alloggiamento per le “alette”.

    Non c’entra nulla col topic, ma visto che possiedi una MY20, ti posso chiedere se hai 'ontato qualche protezione dell’OBD? Grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    622
    Reputation
    +20
    Location
    Vasto (Chieti)

    Status
    Offline
    Sera... la mia seconda evoque dovrebbe arrivare a giorni se nn mesi.. ho il vostro stesso problemino... ed ho acquistato le placchette che si vendono si aliexpress x il modello discovery perché dopo mesi di studio ho pensato che fossero quelle che si avicinassero maggiormente alle originali.
    Confermo tutto perché dal mio "studio" i due paraurti anteriori il nostro e quello della R-dynamic, sono completamente diversi,perché proprio quest'ultimo allestimento ha delle alette strutturali.
    Ripeto ho acquistato quelle della discovery e sto incrociando le dita.
    Domanda adesso che ci sono...
    È difficile togliere quella placchetta nera che sostituisce i due baffi? Parlo della plastica nera
    Grazie e buona serata
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    622
    Reputation
    +20
    Location
    Vasto (Chieti)

    Status
    Offline
    Parlo di queste
    Attached Image
    Screenshot_20211011-213727_AliExpress

     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Sono avvitate, devi togliere il paraurti, hai una vite superiore ed una inferiore
     
    Top
    .
  10.     -1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    622
    Reputation
    +20
    Location
    Vasto (Chieti)

    Status
    Offline
    Pensavo fosse più facile
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Lord penso sia difficile che tu riesca a montare quelle prese sulla evoque, fidati un bel lavoro può riuscire solo sostituendo il paraurti completamente, la conc mi ha fatto un prev di 1100,00 completo di tutte le parti e con pacchetto blak.
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    622
    Reputation
    +20
    Location
    Vasto (Chieti)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (akralungo @ 12/10/2021, 09:00) 
    Lord penso sia difficile che tu riesca a montare quelle prese sulla evoque, fidati un bel lavoro può riuscire solo sostituendo il paraurti completamente, la conc mi ha fatto un prev di 1100,00 completo di tutte le parti e con pacchetto blak.

    Si immagino però almeno ci provo...
    Ahhhh... la mia seconda evoque appena arrivata

    Altra cosa... sapete dirmi in che posizione attraverso dima o foto con cm le prese d'aria sul cofano?
    Attached Image
    IMG-20211012-WA0046

     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Complimenti bella
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    78
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Fa strano che ad oggi nessuno si sia cimentato in questa modifica riuscendo a mettere questi benedetti artigli!!!

    Mentre sul posteriore, per avere i due "finti scarichi" bisognerebbe cambiare solo il bumper?

    Qualcuno avesse maggiori info e link da postare ne sarei grato
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    New Entry

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, nessuno allora è riuscito a capire come fare per montare questi baffetti??
    Sono anch'io un nuovo membro
    Grazie
     
    Top
    .
40 replies since 12/2/2020, 19:26   3632 views
  Share  
.