Griglie del paraurti anteriore Evoque 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ciao, avrei bisogno del vostro consiglio perché vorrei sostituire le placche nere poste sul paraurti anteriore della mia D150 AWD, quelle proprio sotto i fari, con quella della Dynamic, quelle con le due alette orizzontali per intenderci. Innanzi tutto vorrei sapere se è un'operazione che si può fare da soli, smontare e rimontare, ed inoltre dove caspita le posso trovare perché ho girato in rete un botto e per la 2019 non le trovo da nessuna parte, le trovo solo per la velar.
    Qualche dritta?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Como

    Status
    Offline
    In sostanza vorrei cambiare questa placca nera grossa della presa d'aria
    Nuova-Land-Rover-Range-Rover-Evoque-2019-frontale_0
    con questa
    land-rover-range-rover-evoque-r-dynamic-s-ibrido-tetto-telecamera-sconto-14-1491413-21770775_0
    sapreste dove potrei trovarla?
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Prova guardare qua. https://victorious.shop/products/abs-black...-l551-2019-2020. Oppure su Wish ,costano la metà. Come ricerca inserisci Range Rover Evoque .

    https://victorious.shop/products/abs-black...-l551-2019-2020
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Grazie BikeF8, avevo trovato qualcosa di simile anch'io ma il problema è che queste sono le cover da applicare sopra le alette della griglia che con ogni probabilità dovrebbe essere montata in sostituzione della placca nera che vedi nella prima foto del post. Per intenderci queste plastichine sono le cover come quelle color oro della Dynamic
    Hd581243c342a47cbacc0df0170e8b758R
    Io sto cercando di capire se si può smontare la placca nera (ho visto che ci sono delle brugole interne raggiungibili smontando la plasticona del passaruota) e sostituirla con l'intera griglia con le due saette orizzontali che vedi nella foto di questo post, oppure se devo per forza cambiare il paraurti (che non mi sembra il caso). Anche se ci fosse da bucare per l'applicazione delle nuova griglia ci penserei su due volte...
    Se vado da un concessionario a chiedere info so già che mi prenderebbero per un pazzo e vorrei andarci solo in ultima istanza per rimandare l'umiliazione di non aver acquistato una Dynamic che le monta già di serie. Eccheccacchio! :cry:
    Grazie per la tua ricerca, spero di capire se sia una cosa fattibile quella che voglio fare e di trovare la griglia di ricambio da qualche parte in rete perché davvero mi piace; sono quelle fissazioni che ti attanagliano senza motivo, per pura soddisfazione di un gusto personale discutibile che a volte, ingiustificatamente, sovrasta la ragione. :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ClaudioGuerrero @ 14/2/2020, 12:36)
    ........davvero mi piace; sono quelle fissazioni che ti attanagliano senza motivo, per pura soddisfazione di un gusto personale discutibile che a volte, ingiustificatamente, sovrasta la ragione. :rolleyes:

    ...hai ragione caro "ClaudioG" , trattasi di vera "fissazione" compulsiva, ce l'abbiamo un po tutti noi amanti delle belle auto, ci sarebbe da farsi studiare da qualche psicologo e terapeuti del settore "mentale".....
    in più, spendere oltre 50mila euro per un'auto e sapere che dopo 1 munuto vale già il 25& in meno, anche questo è dl tutto irrazionale.
    Ma questo è "il mal d'amore" per le belle auto......quando ti si attacca , non c'è speranza......tutto poi, si compie.....e inizi a buttare soldi dalla finestra. Ma forse è questo il bello !!!!!! :) :) :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    20
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Prova qua.... https://m.it.aliexpress.com/item/328308507...obilesitedetail
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Grazie BikeF8, sei sempre gentile! Potrebbe essere una soluzione. Temo però che le misure degli incastri siano leggermente diverse tra le prese d'aria dell'evoque e quelle della discovery... comunque indago meglio perché se le fanno per una le faranno anche per l'altra, no? ;) Magari tra qualche mese le troverò con più facilità...
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ciao Claudio Guerriero...anche io ho lo stesso problema e la stessa fissazione D: Hai risolto in qualche modo?....o ti sei umiliato dal concessionario? X)
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ciao momau, non ho voluto ancora umiliarmi dal concessionario >_< perchè sto attendendo che i baffetti compresi di griglietta sottostante diventino un accessorio ordinabile anche on line. Probabilmente l'auto è troppo recente per avere già un decente mercato degli accessori in after market, ma resto fiducioso! Se ho news le posto! :b:
     
    Top
    .
  10. Mattia Micheloni
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Claudio, sei riuscito a risolvere? Sto cercando anche io la stessa soluzione. Grazie
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Siamo come i passeggeri di un pulmann lanciato verso un muro e stiamo discutendo su quale musica ascoltare alla radio!

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,509
    Reputation
    +571
    Location
    Reggio C

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mattia Micheloni @ 29/9/2020, 16:49) 
    Ciao Claudio, sei riuscito a risolvere? Sto cercando anche io la stessa soluzione. Grazie

    https://evoque.forumfree.it/?t=52946817
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Ciao, ancora no ma sono fiducioso che a breve una soluzione la troviamo... ;)
     
    Top
    .
  13. Mattia Micheloni
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto per curiosità al concessionario dove ho appena acquistato l'auto e mi hanno detto che c'è da cambiare tutto il paraurti.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    A me hanno risposto la stessa cosa...ma mi pare strano.
     
    Top
    .
  15. Mattia Micheloni
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto un paraurti della dynamic smontato e sono diversi quindi confermo che per aggiungere le "alette" c'è da cambiare il paraurti.
     
    Top
    .
40 replies since 12/2/2020, 19:26   3632 views
  Share  
.