Nuova Evoque: morsetti e fili nel vano ruota di scorta.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!
    PURTROPPO ho appena ritirato la macchina da carrozziere....😭😢. Nel sistemare le cose nel portabagagli dove c’è la ruota di scorta, ho notato questo “morsetto” volante che sta proprio nel vano che alloggia la ruota. Vorrei capire 1- se deve essere connesso a qualcosa e a che cosa e se e’ normale che stia lì 2- se non deve essere connesso, non deve stare sotto il polistirolo nero che sta attorno alla gomma invece che li? Premetto che mi funziona tutto e non ho spie o messaggi di errore. Allego foto
    Attached Image
    54048114-177D-48B1-A5A8-03970196896D

     
    Top
    .
  2. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Up
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Up cosa?
     
    Top
    .
  4. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sto solo togliendo le discussioni del troll che ci ha invaso il forum facendo tornare in cima l'ultima discussione attiva
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    In effetti è strano, hai una foto più chiara della porta?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Quella precedente era l’ingrandimento questa è la foto del vano ruota di scorta.
    Il mio meccanico mi ha detto che e’ notnn mi sale che ci sia. Poi che sia li questo è un mistero. Dice che è la predisposizione a qualcosa. Poiché i sensori di parcheggio li ho e la presa 12v pure, secondo me è la predisposizione per un eventuale subwoofer. In rete ci sono utenti anche di altre marche (Alfa, Peugeot, Renault...), che hanno anche loro un connettore simile, libero. Magari sotto il tappetino ecc. controllate anche voi sulla vostra Evoque, soprattutto che ha la nuova, e fatemi sapere se possibile.
    Grazie.

    Intendevo normale che ci sia..
    Attached Image
    9C09AA5D-895E-4457-A34A-1426A4DBDEED

     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kalibano @ 12/12/2019, 21:47) 
    Quella precedente era l’ingrandimento questa è la foto del vano ruota di scorta.
    Il mio meccanico mi ha detto che e’ notnn mi sale che ci sia. Poi che sia li questo è un mistero. Dice che è la predisposizione a qualcosa. Poiché i sensori di parcheggio li ho e la presa 12v pure, secondo me è la predisposizione per un eventuale subwoofer. In rete ci sono utenti anche di altre marche (Alfa, Peugeot, Renault...), che hanno anche loro un connettore simile, libero. Magari sotto il tappetino ecc. controllate anche voi sulla vostra Evoque, soprattutto che ha la nuova, e fatemi sapere se possibile.
    Grazie.

    Intendevo normale che ci sia..

    Attendiamo l'intervento di qualche utente competente che sicuramente risponderà.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,887
    Reputation
    +39

    Status
    Offline
    Ma andare dal conce, no?
     
    Top
    .
7 replies since 11/12/2019, 22:33   387 views
  Share  
.