Display interattivo o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vale la pena spendere 760 euro per avere il display interattivo per il conducente?
    Sulla S non è di serie quindi non so se metterlo come optional
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Direi proprio di sì, quello standard è veramente anacronistico, per assurdo era meglio quello della precedente serie.Soprattutto in una macchina che si compra più per l’estetica che per la sostanza....

    ....o meglio che se guardi la sostanza non la pagheresti così tanto....
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Concordo
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Farlo montare dopo l’acquisto sarà possibile?
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +44
    Location
    Valenza (AL)

    Status
    Offline
    Lascia perdere l'after market. Mettilo di serie, non avrai nessuna noia. Poi se anche fosse possibile, a parte ciò che andresti a pagare, pensa smontare tutto il cruscotto agli eventuali scricchiolii a cui andresti incontro se non ti dovessero rimontare correttamente il tutto. Se vuoi una bella evo prendila con il touch duo. Credimi che merita veramente. Io a momenti ho cambiato la vecchia my16 quasi solo x quello. Sarò esagerato ma ciò che mi ha fatto impazzire è l'effetto astronave che aveva alla presentazione e che mi ha "ammagliato"
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Max.62, lui non parla del touch duo ma del display interattivo, ossia quello dietro al volante.
    Se hai preso una S secondo me ti conviene prenderlo perchè ci sono logiche già pensate per utilizzare i display in parallelo,
    es: navigatore dietro al volante, telecamera frontale nel display centrale da 10'' e comando dell'infotainment dal display sotto.
    Il Touch Duo è infatti la combo tra display centrale da 10'' orientabile e il display del condizionatore / Terrain Response.
    ATTENZIONE che la S non lo ha di serie! E quindi devi averlo scelto (costa poco più di 400€) questa è una vera e propria trappola perchè secondo me in tanti sbagliano la configurazione. Detto questo, il Touch Duo è ESSENZIALE, il display interattivo è ALTAMENTE CONSIGLIATO se hai una S.

    Io personalmente per ragioni di budget (43-44K scontati max) dovrò arrangiarmi e prenderò una base + Touch Duo + Smartphone Pack + (Meridian + All Around View), quindi niente Navigatore integrato e quindi non ha senso avere il Display Interattivo. Per i cerchi metto i miei e a livello di estetica devo solo sopportare il sedile in tessuto che però ho visto dal vivo e lo reputo sufficiente (di necessità virtù). Se poi dovessi trovare una S Km0 che si avvicina al mio budget ne approfitterò perchè la pelle ha sempre il suo fascino (ma sempre con almeno il Touch Duo).
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Beh ma è d obbligo anche il dyplay della consol... come la pelle , il cambio automatico, il keyless, i cerchi da 20/21, il motore minimo 180 , i fari Matrix ,
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Preso SE con black-pack tetto nero colore seoul pearl silver però 150 Cv .. da barbone 😂😂
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Nociati, purtroppo non me lo posso permettere e devo sempre cercare l'equilibrio. Però a quella cifra anche un Q3 esce scarso e quindi scarso per scarso mi prendo Evoque che almeno ha altre doti. Sono curioso di dare una occhiata al GLB che invece con un pò di sconto a quella cifra ha qualche configurazione interessante.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RRExxx @ 28/11/2019, 11:28) 
    Nociati, purtroppo non me lo posso permettere e devo sempre cercare l'equilibrio. Però a quella cifra anche un Q3 esce scarso e quindi scarso per scarso mi prendo Evoque che almeno ha altre doti. Sono curioso di dare una occhiata al GLB che invece con un pò di sconto a quella cifra ha qualche configurazione interessante.

    Si ok tranquillo non volevo offendere nessuno e mi scuso se L ho fatto . Hai fatto benissimo.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Nessuna offesa figurati
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    io l'ho ordinata sia col Touch Duo che con la strumentazione digitale, quest'ultima certo non indispensabile come il Touch Duo ma molto gradevole
     
    Top
    .
11 replies since 26/11/2019, 21:34   689 views
  Share  
.