Grandi soddisfazioni 😂

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    666
    Reputation
    +43

    Status
    Anonymous
    Dopo due mesi, eccomi, pronto a varcare la porta dell’officina, fanalino posteriore pieno d’acqua(mancava solo un pesce rosso dentro)da sostituire, e sul montante è saltato il tappino della scritta airbag....non è che abbiano brillato in assemblaggio!!Poi molto spesso il display centrale basso, non da segni di vita!!Con Apple Car play, mi passava da radio dab a Spotify senza che lo volessi io, alla decima volta in un quarto d’ora ho staccato il cavetto e quindi car play!!Potrei dire che sulla macan che avevo prima non è mai successo, ma non è successo nemmeno sulla mini di mia moglie o sul Kangoo cargo che uso per i servizi del mio locale....boh!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    E come dice il buon Nociati, l’auto è sempre la stessa!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    +2
    Location
    Catanzaro

    Status
    Offline
    Io l’ho varcata prima di te (10gg) perché mi si era leggermente staccata una tenuta della minigonna ( quella in basso dove c’è la scritta R-Dynamic) alla fine era saltata una molletta e me l’hanno ripristinata.
    Mentre invece mi hanno ordinato il gancetto dove si incastra il parasole, quello sull’imperiale per intenderci, lato passeggero perché praticamente a differenza dell’altro si incastra ma è lento!
    Nulla di che per carità però sono cose che non dovrebbero capitare su macchine da oltre 60k €
     
    Top
    .
2 replies since 16/11/2019, 23:45   280 views
  Share  
.