RANGE ROVER URBAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    NOVITA':

    Un’irrestistibile icona di stile: essenza di individualità, per vivere ogni giorno la città senza limiti. Nuova Range Rover Evoque Urban può essere tua a € 41.750, con dettagli distintivi che la rendono unica:

    Dotazioni incluse:
    - Cerchi in lega da 18’’
    - Vetri posteriori oscurati
    - Portellone posteriore elettrico
    - Smartphone Pack


    La vettura raffigurata può avere caratteristiche differenti dalla versione in promozione. Range Rover Evoque Urban è equipaggiata con trazione Front Wheel Drive ed il prezzo di € 41.750 è ottenuto grazie al contributo dei Concessionari Land Rover.

    Consumo da 5,4 a 8,4 l/100 km ed emissioni CO2 da 142 a 191 g/km, secondo ciclo combinato NEDC derivato.

    Purtroppo non è ancora chiaro se è 4x4 … sulla base di quale versione viene allestita … etc
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Faranno come per la precedente tutte le offerte e versioni più economiche per riuscire a vendere . Però così facendo tolgono un po’ dell esclusività. con i mega sconti della fine serie , gli usati , i pronta consegna non venduti della nuova e le versioni promo , diciamo che diventa un auto quasi comune
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    Beh 41.750 euro è bel prezzo. Certo non ci sarà la fila per accaparrarsela dato che 42K non li possono sborsare tutti.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Certamente, però 40 non sono 60
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    5,966
    Reputation
    +89
    Location
    GOTHAM CITY

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nociati @ 24/10/2019, 10:40) 
    Certamente, però 40 non sono 60

    Tra un'evoque da 40 e una da 60 esteticamente c'è comunque differenza.
    E d'altronde non ti aspettare che ora troverai in giro flotte di Evo Urban, perché il marketing non è mica così immediato, bisogna valutare la retention e tutti i kpi's in obiettivo.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Giusto
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,403
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Dopo un anno già siamo a queste promo. Io continuo a dire che si aspettavano di vendere molto di più. E ora cercano di correre ai ripari con vetture a minor prezzo
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    823
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Io sono possessore Urban vecchio modello.
    Ragazzi concordo con tutti. Non è una Evoque paragonabile a quelle da 50 o 60k.
    Ma col senno di poi dico anche: meno male!

    Con la delusione del motore e problemini vari che ci sono stati, mi sarei incazzato il doppio su una spesa di 50/60k.

    Che poi comunque la mia alla fine l'ho pagata quasi 40k.
    Mica quisquiglie.

    Vedrete che ne venderanno anche del modello nuovo, perché alla fine rimane sempre una Evoque ad un prezzo di fascia media. Abbordabile molto di più soprattutto con eventuale finanziamento.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    qualche notizia in più:

    dovrebbe essere a 2 ruote motrici ma ibrida …. quindi probabilmente ha il cambio automatico di serie
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Non vi fate ingannare. E' una 2WD manuale, non è ibrida, è allestimento base con ruote 18'', vetri scuri, portellone elettrico e smartphone pack (quindi nessun navigatore ma android auto e apple car play). La cosa peggiore è che il manuale non permette di mettere lo schermo dual touch pro (quello al condizionatore) e quindi rimane quella console con le lucine su fondo nero lucido che ha anche il nuovo Discovery Sport.

    Alla fine non c'e' neanche sconto perchè se prendete una base 2WD e ci mettete le cose che offrono viene esattamente la stessa cifra e magari si rifiutano anche di farti il livello di sconto che stanno facendo un pò dappertutto (siamo già all'8% tirando).

    Non è vantaggiosa, si sono sforzati poco, se stava sui 40K poteva avere un senso. Forse nel 2020 arriverà anche il 3 cilindri benzina che fa risparmiare 100Kg di peso e magari anche 1-2K in qualche edizione speciale tipo questa.

    Però queste offerte hanno sempre aiutato a vendere nelle fasce inferiori di budget. ES: quando io mi interessai alla Evoque dopo averla inizialmente scartata a priori per via del prezzo, vidi una pubblicità su Auto di una edizione speciale. Era il 2013, quindi poco più di 1 anno dalle prime consegne. Era una Evoque 3 porte con ruote da 18'', cambio manuale e trazione anteriore (allora non era ancora ordinabile in italia con trazione anteriore, fu fatta solo questa serie) finestrini neri e tetto nero e costava 34.500€. Considerando lo schifo che avevo visto in casa Audi (Q3) a quel prezzo, attirò molto la mia attenzione. Io poi ho comprato una 4x4 pure l'anno successivo, ma questa è un'altra storia.

    Edited by RRExxx - 24/10/2019, 14:46
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Reputation
    +43
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Era la Black&White andai anch'io a vederla!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Esatto, si, la Black&White. Molto vantaggiosa come prezzo considerando che avevi anche gli interni in pelle e Alcantara di serie. Dopo cominciarono i rincari e ci fu anche l'aumento dell'IVA al 22%.
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +18
    Location
    PESCARA

    Status
    Offline
    Anche se avessi un milione di euro in banca non comprerei mai un auto di prestigio (sopra i 50 mila euro per intenderci) nuova... con tutti sti giochi da 4 soldi per ingannare le persone sai quante ne immatricolano solo per avere sconti migliori dalla casa madre ?!? Bee io aspetto 2 3 anni e compro a prezzi già svalutati a prezzi buonissimi sempre modelli super accessoriati facili da rivendere dopo 5/6 anni.. in passato ho comprato auto nuove adesso non mi fregano più
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Dimenticavo: lo schermo centrale da 10'' è incassato e non a filo e inclinabile.
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    234
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    … Sei sicuro che è manuale e non ibrida? … da quale fonte d'informazioni l'hai saputo?
     
    Top
    .
31 replies since 24/10/2019, 08:46   1161 views
  Share  
.