Quale scegliere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (massimou @ 7/10/2019, 22:42)
    Buonasera a tutti :-)
    mia moglie si è innamorata dell' Evoque e girando abbiamo trovato questa vettura:
    .........................................

    La tua Signora "lei si che sa quale sono le auto belle" !!!!

    CITAZIONE (Nociati @ 8/10/2019, 00:09)
    ................. Se è per la moglie penso bastino anche 150 .

    ....ah,ah,aa, bella questa :lol: ......comunque penso anche io che 150cv sono più che sufficienti

    CITAZIONE (Nociati @ 8/10/2019, 10:32)
    Oltre ad essere onerosissime , sono molto frequenti

    .....ah,ah,ah, caro Nociati , sempre sulla cresta dell'onda :lol: :lol: ....certo su questi marchi premium, i costi sono sempre elevati

    CITAZIONE (massimou @ 8/10/2019, 12:32)
    Mi sembra di capire che sarebbe meglio puntare su un mezzo differente, perchè troppo costosa da mantenere ?
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Ma no dai, costa quello che deve costare, marchio premium, brand storico mondiale.....style mozza fiato...e i giochi son fatti.
    :)
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (McLink @ 8/10/2019, 13:33) 
    Rinunciarci? Anche no, ma bisogna essere consapevoli, che potrebbe necessitare di una manutenzione importante. Però, diciamo anche, che come tutti gli altri marchi premium possono avere problemi... quindi non mi fascerei la testa prima di romperla🤔

    Quello che gli altri marchi non hanno, è il fascino di EVQ... e già questo, non ha prezzo😎

    ovviamente scherzavo :D :D :D :D :D

    per il fascino rispetto la tua idea ma non sono dello stesso avviso... :wacko:
    per me è una scatola con 4 ruote ^_^
    il fascino lo trovo su altre auto come ad esempio la Giulia, fosse per me Land Rover non l' avrei mai presa in considerazione...
    purtroppo alla signora piace l' Evoque e quindi sono qui a cercar di capire meglio come muovermi :D

    provai qualche anno fa la Sport di un amico e mi deluse sotto tutti gli aspetti :(
    sabato andrò a provare l' HSE (mi avete convinto ^_^ ) e vediamo se mi trasmetterà qualcosa di meglio della Sport...
    e sopratutto vediamo se la signora chiuderà l' affare :rolleyes:

    in ogni caso GRAZIE mille dei consigli a buon rendere ;)

    CITAZIONE (Max.621 @ 8/10/2019, 14:30) 
    quoto McLink in pieno. Non privarti di una splendida Evo x la paura di problemi che magari non avrai mai. Oltremodo se ti danno una garanzia di 2 anni saresti tutelato e andrei di corsa a prendermi, logicamente , la Hse che con quei pochi km è nuova di pacca e te la godresti appieno. Vai tranquillo che non sbagli

    hai ragione e è uno dei motivi che pur spendendo di più mi ha spinto ad andare in concessionario Land Rover
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Test fatto e anche se la mia impressione è stata negativa (farò un post ) la signora ha voluto prenderla... Donne ...
    Presa portata a casa e già la concessionaria si è dimostrata poco di parola :(
    Sono stato sfortunato io a trovare dei cioccolatai o sono tutte così le concessionarie Land Rover ?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Da quel che si capisce ne esistono di ottime ma la maggior parte sono pessime .
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nociati @ 5/11/2019, 08:28) 
    Da quel che si capisce ne esistono di ottime ma la maggior parte sono pessime .

    la prossima volta firmerò il contratto solo dopo aver visto i lavori fatti :angry:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    C’è un link sul forum del discoverysport dove puoi segnalare il concessionario buono o cattivo
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nociati @ 5/11/2019, 08:55) 
    C’è un link sul forum del discoverysport dove puoi segnalare il concessionario buono o cattivo

    grazie
     
    Top
    .
21 replies since 7/10/2019, 21:42   577 views
  Share  
.