Nuova Evoque 2019 antifurto e mild hybrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    spero di aver preso la discussione giusta.
    Ho ordinato la nuova Evoque che mi arriverà a novembre. Versione automatica benzina 200 cv R-dynamic allestim S. Ho due domande:
    1- anche questa vers. è mild hybrid? Se si il bollo in Lombardia si paga o esenzione c 3 anni?
    2-l’antifurto di default è anche volumetrico e suona? (Nella vers prev my 2016 bisognava schiacciare 2 volte la chiusura)
    3-come optional ho scelto un antifurto proposto dalla concess integrato nel telecomando, sapete dirmi se è un semplice satellitare o a radiofreq com il Lojack che montavo sulla precedente? Mi pare si chiami Sicurequalcosa
    4-come blindatura della presa OBD quale antifurto consigliereste?
    Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    724
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Ti rispondo parzialmente con quello che so:
    1 - si è mild-hybrid
    2 - non c'e' antifurto volumetrico di serie, ma solo se lo hai scelto durante la configurazione. C'e' il solito meccanismo di prima (come dici tu) che suona solo se si cerca di aprire le portiere o cose simili.
    3 - informazioni troppo scarse, non sai neanche il nome, come facciamo a dirti cosa hai comprato ?
    4 - il solito Dialogos
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie.

    Pensavo che, visto che le due versioni precedenti di Evoque avute entrambe, poiché montavano un antifurto che era volumetrico dopo aver schiacciato due volte il telecomando (con sirena lieve perché x quella più seria ci vogliono 500 euro), lo montasse anche quella nuova.
    Appena so qualcosa su quello che mi montano sulla mia vi chiedo delucidazioni.
    Dialogos va bene quindi anche su quella nuova, pensavo che avessi cambiato lievemente lo spazio in cui e alloggiata la porta OBD.
    Qualcuno consiglia anche un blocco in acciaio della centralina tipo Block box ammesso che la centralina sia di accesso agevole?
    Grazie ancora e scusate se ho spammato in giro. Alla fine ho aperto io una nuova discussione.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ho chiamato il conce.
    L’incontrol funziona come dici tu. In più ho fatto mettere (lo monta la casa madre) un antifurto satellitare con canone centrale op x 3 anni (circa 700 euro) si chiama (un nome tutto un progr) InSicure😂. La presa OBD ammesso che sia ancora dove era prima legge dati solo in uscita (infatti se si perde una chiave, non si può più duplicare come prima, ma bisogna cambiare centralina e chiavi x 700 euro). Questo x maggiore sicurezza.
     
    Top
    .
3 replies since 22/7/2019, 21:15   328 views
  Share  
.