Nuovo ciclo omologazione

Ritardo consegna nuova Evoque per nuovo ciclo di omologazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +5
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono in attesa della nuova Evoque 150cv automatica ordinata a metà aprile. Il concessionario LR mi ha riferito che l’auto è al porto di Livorno dal 6 luglio e per il momento non si può muovere perché mancano i nuovi codici di immatricolazione dovuti al nuovo ciclo di omologazione; inoltre mi diceva che ci sono anche ritardi di fatturazione dalla casa madre alla concessionaria. Qualcuno di voi è nella stessa situazione? Ho venduto la vecchia auto proprio perché l’evoque era ormai quasi arrivata e così ora son praticamente a piedi.
     
    Top
    .
  2. Andrea_1983
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sul gruppo proprio oggi qualcuno ha risp sul mio post che è in attesa ma L auto è ferma a Livorno ...
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    spero di aver preso la discussione giusta.
    Ho ordinato la nuova Evoque che mi arriverà a novembre. Versione automatica benzina 200 cv R-dynamic allestim S. Ho due domande:
    1- anche questa vers. è mild hybrid?
    2-l’antifurto di default è anche volumetrico e suona? (Nella vers prev my 2016 bisognava schiacciare 2 volte la chiusura)
    3-come optional ho scelto un antifurto proposto dalla concess integrato nel telecomando, sapete dirmi se è un semplice satellitare o a radiofreq com il Lojack che montavo sulla precedente? Mi pare si chiami Sicurequalcosa
    4-come blindatura della presa OBD quale antifurto consigliereste?
    Grazie.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    724
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Kalibano stai spammando di brutto il forum con le tue richieste, non è educato
     
    Top
    .
  5. Andrea_1983
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albeeee @ 22/7/2019, 20:18) 
    Ciao a tutti, sono in attesa della nuova Evoque 150cv automatica ordinata a metà aprile. Il concessionario LR mi ha riferito che l’auto è al porto di Livorno dal 6 luglio e per il momento non si può muovere perché mancano i nuovi codici di immatricolazione dovuti al nuovo ciclo di omologazione; inoltre mi diceva che ci sono anche ritardi di fatturazione dalla casa madre alla concessionaria. Qualcuno di voi è nella stessa situazione? Ho venduto la vecchia auto proprio perché l’evoque era ormai quasi arrivata e così ora son praticamente a piedi.

    Quando hai novità fammi sapere...la mia dovrebbe arrivare venerdì questo vediamo se ha lo stesso problema...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +5
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ok, in giornata richiamo il concessionario e ti faccio sapere.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ok scusate ma non trovavo la sezione adatta.
     
    Top
    .
  8. Andrea_1983
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albeeee @ 23/7/2019, 09:20) 
    Ok, in giornata richiamo il concessionario e ti faccio sapere.

    Ciao hai novità?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albeeee @ 22/7/2019, 20:18) 
    Ciao a tutti, sono in attesa della nuova Evoque 150cv automatica ordinata a metà aprile. Il concessionario LR mi ha riferito che l’auto è al porto di Livorno dal 6 luglio e per il momento non si può muovere perché mancano i nuovi codici di immatricolazione dovuti al nuovo ciclo di omologazione; inoltre mi diceva che ci sono anche ritardi di fatturazione dalla casa madre alla concessionaria. Qualcuno di voi è nella stessa situazione? Ho venduto la vecchia auto proprio perché l’evoque era ormai quasi arrivata e così ora son praticamente a piedi.

    Ciao e benvenuto. Che evo avevi?
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    69
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Chiamato il conce: l’antifurto è un gps con centrale operativa e si chiama InSicure (😅) 700 euro x 3 anni e lo installa la casa madre!con integrazione nella chiave, in più c’è l’InControl con app su telefono che funziona con la scheda sim dell’auto e oltre a controllarla permette di chiuderla aprirla accendere il clima ecc. oltre a quello di default che se schiacci il telecomando x la 2a volta entro 3 sec immobilizza motore ecc e ha una piccola sirena. Quella più potente con classico antifurto volum costa 500 euro.
    Inoltre x mag sicurezza la presa OBD funziona solo in uscita x cui non si può duplicare una chiave come prima (e neanche un ladro), ma in caso di perdita di una chiave bisogna cambiare la centralina con due chiavi accoppiate nuove per circa 700 euro!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    19
    Reputation
    +5
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea_1983 @ 24/7/2019, 09:31) 
    CITAZIONE (Albeeee @ 23/7/2019, 09:20) 
    Ok, in giornata richiamo il concessionario e ti faccio sapere.

    Ciao hai novità?

    Ciao, ho sentito il concessionario LR e mi diceva che la situazione si è sbloccata, sia per quanto riguarda i problemi di omologazione (che non ho ben capito quali fossero) sia per le fatture fatte dalla casa madre, che finalmente si stanno velocizzando. A monitor gli risulta che per la mia auto è tutto ok e quindi è pronta per partire con la bisarca da Livorno, speriamo sia la volta buona. Poi serviranno massimo 4/5giorni per immatricolazione e leasing. Inoltre mi diceva che a causa dei problemi di cui sopra, si son immagazzinate ben 4000jlr a Livorno, quindi le consegne son un po’ ritardate.

    CITAZIONE (Marfab @ 24/7/2019, 11:05) 
    CITAZIONE (Albeeee @ 22/7/2019, 20:18) 
    Ciao a tutti, sono in attesa della nuova Evoque 150cv automatica ordinata a metà aprile. Il concessionario LR mi ha riferito che l’auto è al porto di Livorno dal 6 luglio e per il momento non si può muovere perché mancano i nuovi codici di immatricolazione dovuti al nuovo ciclo di omologazione; inoltre mi diceva che ci sono anche ritardi di fatturazione dalla casa madre alla concessionaria. Qualcuno di voi è nella stessa situazione? Ho venduto la vecchia auto proprio perché l’evoque era ormai quasi arrivata e così ora son praticamente a piedi.

    Ciao e benvenuto. Che evo avevi?

    Grazie.
    In realtà non ho mai avuto evo, l’auto che ho venduto era una serie 3 Touring. Ho sempre avuto Audi e bmw station, stavolta però volevo provare un piccolo suv e la nuova evo è di gran lunga la più bella tra quelle che ho visto, peccato solo per il prezzo più alto di tutte le altre, che tra l’altro mi ha fatto sforare un po’ il budget che mi ero prefissato 😬
     
    Top
    .
  12. Andrea_1983
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Albeeee @ 24/7/2019, 12:28) 
    CITAZIONE (Andrea_1983 @ 24/7/2019, 09:31) 
    Ciao e benvenuto. Che evo avevi?

    Grazie.
    In realtà non ho mai avuto evo, l’auto che ho venduto era una serie 3 Touring. Ho sempre avuto Audi e bmw station, stavolta però volevo provare un piccolo suv e la nuova evo è di gran lunga la più bella tra quelle che ho visto, peccato solo per il prezzo più alto di tutte le altre, che tra l’altro mi ha fatto sforare un po’ il budget che mi ero prefissato 😬

    Grazie mille per le informazioni...spero allora che arriverà anche la mia ...4000 mila sono veramente tante eh che caos!quando ti arriva fammi sapere così so da Livorno al concessionario più o meno quanto ci vuole!
    Buona giornata
     
    Top
    .
11 replies since 22/7/2019, 19:18   323 views
  Share  
.