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Volevo raccontarvi com'è finita la mia esperienza con RD Custom dove ho fatto fare la modifica dei bixeno pre-restyling a full led rstyiling 2016, che ho iniziato a raccontarvi qui....
https://evoque.forumfree.it/?t=69439584&st=135
li ho montati l'hanno scorso intorno a luglio e sono andati bene per 2-3 mesi. Ad ottobre,....non ricordo con precisione....la freccia del faro sinistro a cominciato a non funzionare, facendo solo un minimo flash d'intensità molto fioca. Non potendo fermare l'auto durante l'inverno per assenza di mezzi alternativi, ho preso appuntamento per un intervento di verifica qualche mese fa presso RD Custom.
Porto l'auto e me la tengono quasi 2 settimane, mi dicono che devono cambiare uno spinotto. Parlando con il titolare mi riferisce che non sono il solo e sembra di conoscere il problema. Me la vado a riprendere e funziona tutto. Dopo neanche 2 settimane, di nuovo stesso problema, stesso faro, stessa freccia. La riporto.
Stavolta resta solo 3 giorni, mi chiamano, la vado a riprendere. Mi danno in mano le chiavi e un foglietto che lì per lì non leggo neppure. Mi accompagnano alla macchina, provo.....la freccia funziona ma ad intensità inferiore rispetto a quella che non ha avuto problemi. Segnalo la cosa e mi "sbolognano" con...ma abbiamo scritto il motivo sul foglietto........
Praticamente mi dicono che sulla mia Evoque ho montato qualcosa di non originale che interferisce con il canbus e non fa funzionare il faro correttamente (uno solo). Il faro a banco funziona (chiedo: l'avete filmato ? no).
Mi imbestialisco perché, dopo 2 settimane di fermo la prima volta ed 1 settimana la seconda, avrebbero almeno dovuto avvisarmi, anticiparmi la loro "diagnosi" ed avremmo potuto ad esempio fare delle prove per trovare cosa secondo loro interferisce con la loro modifica del faro. Ma caxxo, ma chiamami e dimmi che c'è qualcosa che non va !!! Invece di darmi in mano un foglietto dove mi scrivono....in via del tutto eccezionale l'auto viene riconsegnata senza addebito..... !!! Mi invitano a lasciare ancora lì l'auto per portarla a loro cura da una concessionaria LR per confermare la loro diagnosi. Decido di riprendermi la macchina e me la tengo con una freccia luminosa ed una altra meno luminosa.
Il servizio, l'attenzione e la cura per il cliente di questa RD CUSTOM l'ho trovata pessima. Il servizio post-vendita dovrebbe essere fornito in maniera adeguata; evidentemente non risulta essere fra le priorità di RD CUSTOM.
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Contento di non aver speso questi 2000 euro per fari nuovi e modifica............. E fortunatamente, intuisco che sei in zona e ci puoi andare di persona senza problemi........ Pensa se il tutto fosse stato fatto via internet, così come pubblicizzato sul loro sito!!!
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Molti punti in comune con la mia personale brutta esperienza con RD Custom.
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3 replies since 13/7/2019, 17:23 598 views
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