USATO 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    +63
    Location
    [Terra di Mezzo]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ayrtonsenna @ 16/6/2019, 21:58) 
    Io non c'è l'ho il libretto dei tagliandi, mi dicono che sono inseriti nel sistema digitale, ma io non riesco a capire in che menù siano.

    il libretto tagliandi c'è ed esiste per tutte le evoque..
    lo avranno fatto "sparire" proprio per la discordanza !!! però questi in fase di acquisto sono campanelli d'allarme !!!
    in ogni caso è vero che vengono registrati online sul topix se ovviamente fatti in conce land rover e puoi verificare tutto da lì.

    https://topix.landrover.jlrext.com/topix/vehicle/lookupForm ti registrati con il numero di telaio della macchina ;)
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao sono veramente dispiaciuto dell'accaduto
    potresti indicare il conce cosi' magari s"se lo conosci lo eviti" come narrava un vecchio spot
    cmq se non riesci a raggiungere un accordo l'Unica via percorribile e' l'azione legale nel foro di competenza sempre che i dati che riportano il navigatore siano prove non opinabili questo prima di iniziare un calvario giudiziario dovresti chiederlo ad un perito (ctu)
    auguri
     
    Top
    .
  3. Ayrtonsenna
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è vero, meglio trovare un accordo, poi bisognerebbe andare alla Land Rover x la certificazione del chilometraggio e di conseguenza, denuncia. Non posso attualmente dire il nome della concessionaria, magari mi citano x diffamazione. Ma posso dire che una della più grosse concessionarie di Padova...
     
    Top
    .
  4. Ayrtonsenna
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì è vero, meglio trovare un accordo, poi bisognerebbe andare alla Land Rover x la certificazione del chilometraggio e di conseguenza, denuncia. Non posso attualmente dire il nome della concessionaria, magari mi citano x diffamazione. Ma posso dire che una della più grosse concessionarie di Padova...
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    cmq io farei denuncia a carabinieri, poi in allegato con richiesta danni o risoluzione al conce tanto per fargli capire che non scherzi
    poi se va a finire bene la denuncia puoi sempre toglierla
     
    Top
    .
  6. Ayrtonsenna
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì hai ragione, ma è la quarta auto che acquisto li, e mi sono trovato sempre abbastanza bene, non vorrei accendere un falò, stasera ne parlo con il venditore e se troviamo un accordo bene, altrimenti mi faccio restituire la mia auto BMW ché ho dato dentro.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    il fatto che tu abbia acquistato altre auto e sei un cliente fidelizzato a maggior ragione bisognerebbe adottare un trattamento migliore
    cmq quando si tratta du affari non si fanno prigionieri 50000 km in piu' non sono pochi magari anche le altre se usate erano schilometrate
    ma l'ato che prezzo ha? della mia vedi sotto per la nuova mi danno 20000 euro
     
    Top
    .
  8. Ayrtonsenna
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il concessionario dice che quel valore del chilometraggio non è reale, passato in Rover e domani mi chiamano x un appuntamento.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ti fai fare un controllo in un concessionario ufficiale?
     
    Top
    .
  10. Ayrtonsenna
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, domani mi richiamano x appuntamento
     
    Top
    .
  11. Il Teo S.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    verifica che sul contratto siano indicati i km fasulli, poi fatti certificare da un concessionario LR il km effettivo, lo fanno per 50/100€.
    Poi presentati in conce con copia di tutto e mettiti d'accordo per un risarcimento, vedi tu.
    Loro sapranno sicuramente che un'azione del genere rientra nel penale, senza parlare della brutta pubblicità.
    Nel caso facciano la voce grossa per spaventarti ricordati che sei dalla parte della ragione.
    In bocca al lupo.
     
    Top
    .
  12. Ayrtonsenna
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sì hai ragione è quello che intendo fare. Grazie mille
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sul contratto quando L hai comprata ci sono scritti i km ?
     
    Top
    .
  14. Ayrtonsenna
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    97.000
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    OK allora una volta che hai la conferma non posso fare altro che rimediare .
     
    Top
    .
38 replies since 12/6/2019, 16:32   1073 views
  Share  
.