USATO 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eclissi74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzii, sto per prendere una evoque del 2013 con 48mila km, cosa devo controllare per non prendere una fregatura?

    grazie a tutti
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +18
    Location
    PESCARA

    Status
    Offline
    Ciao Eclissi,
    Innanzi tutto controlla il libretto dei tagliandi e vedi se sono stati effettuati presso officine Land Rover oppure no ed eventualmente un controllo in LR lo farei fare comunque.. poi prendi il numero di telaio facilmente visibile in basso a sx del parabrezza dell'auto e fallo controllare da un tuo assicuratore di fiducia, loro riescono a vedere se il veicolo è stato coinvolto in qualche incidente poi per il resto ci vuole anche fortuna perché se qualcuno parte con l'intento di fregarci spesso ci riesce...
     
    Top
    .
  3. eclissi74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    grazieee
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    127
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    48000 km 2013 mi sembrano veramente pochi
    la mia gen 2015 ne ha 44000 e giro veramente poco e non per lavoro
    io non comprerei un'auto del 2013 ma se proprio dovessi procederei solo se i tagliandi sono ufficiali e verificabili
    cmq puoi guardare anche nel sito https://www.ilportaledellautomobilista.it/...omobilista/home dove con la targa verificare i km al momento del collaudo se corrispondono a meno che non sia stata schilometrata prima
     
    Top
    .
  5. eclissi74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    verificato nel portale e nel 2017 ne aveva circa 35000

    il venditore mi ha detto che a maggior garanzia presso officina autorizzata Land Rover per 250 euro e possibile farsi fare lo storico dei Km e dei tagliandi, tale affermazione è veritiera???
     
    Top
    .
  6. umtambor
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La mia del 2012 l'ho presa usata con 48 mila km.....a parte i tagliandi rendicontati sul libretto ho fatto la verifica tramite il menu segreto
    del navigatore (che registra i km. effettivamente percorsi con un minimo scarto) ed ho avuto la conferma che erano esatti.
     
    Top
    .
  7. eclissi74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa per entrare nel menu segreto?
    grazie
     
    Top
    .
  8. umtambor
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda questa discussione, è spiegato tutto:
    https://evoque.forumfree.it/?t=73950709

    Il codice da inserire è 9448.
    Poi va nel menu "history" e vedrai i km. effettivi che ha memorizzato il navigatore.
    Per uscire, spegni la macchina per almeno 10 minuti.
    Fammi sapere!
     
    Top
    .
  9. Ayrtonsenna
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho acquistato la mia prima Land Rover Evoque del 2013, l'altro ieri.... dopo tante Bmw ,nei vari forum ho letto come entrare nei menu, ed oggi ho scoperto che l'auto non ha 97.000 km ma 155.000.
    Mi confermate che la voce "Accumulation mileage" sono i km effettivi che ha fatto l'auto?
    se effetivamente fosse stata skilometrata, secondo voi come dovrei comportarmi, non è un privato ma una concessionaria e Bella Grossa...
     
    Top
    .
  10. eclissi74
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    fai una raccomandata con avviso di ricevimento con cui gli si contesta il difetto di conformità che colpisce il bene acquistato e si dichiara di voler agire nei suoi confronti, chiedendo la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato, oppure ti fa restituire un po di soldi.
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Concordo. Ma come si fa a vedere il kilometraggio ?
     
    Top
    .
  12. Ayrtonsenna
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    è scritto tutto qui nel forum. VERSIONE MAPPE NAVIGATORE - procedura visualizzazione
    Attached Image
    IMG_20190615_120335

     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Aggiornaci sulla vicenda
     
    Top
    .
  14. umtambor
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è un riscontro nei tagliandi ?
     
    Top
    .
  15. Ayrtonsenna
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io non c'è l'ho il libretto dei tagliandi, mi dicono che sono inseriti nel sistema digitale, ma io non riesco a capire in che menù siano.
     
    Top
    .
38 replies since 12/6/2019, 16:32   1073 views
  Share  
.