Colore Evoque my2020

pare che il corris gray non sia più ordinabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +3
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Ciao
    ho fatto l'ordine ad aprile ma il conce dopo aver correttamente inserito la richiesta con il corris gray mi ha poi chiamato successivamente per dirmi che per le vetture prodotte da maggio in poi questa colorazione non sia più disponibile per evoque.
    vi risulta?
    alla fine ho preso il nero metallizzato, anche se ero in dubbio sul grigio-marrone (non ricordo il nome)
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Reputation
    +43
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Vedendo il configuratore...è vero! Il corris grey (che a mio avviso era il colore più bello) è sparito... ora sono disponibili "50 sfumature di grigio"!

    -Indus silver;
    -Kaikoura Stone (color "sabbia")
    -Seoul Pearl Silver (nuovo "colore più bello")
    - Eiger Grey (sembra il "nuovo corris grey"")
    - Carpathian Grey (per soli 1.500 €!)
    - Silicon Silver (idem)
     
    Top
    .
  3.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +3
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    ma no dai eiger grey è praticamente uguale dannazione.
    Va be anche nero metallizzato non è niente male, sono molto curioso di vederla .
    Teoricamente dovrebbe essere in produzione in queste settimane.
    Certo passerò da discovery sport bianca a evoque nera, sarà un universo nuovo
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Reputation
    +43
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Direi proprio che sarà un bel cambio! La mia (vecchio modello) è Santorini Black ...colore bellissimo quando è pulito! Elegante, sportivo e invecchia meno di altri colori....ma è veramente delicato e necessita di molte attenzioni (ovviamente se tieni all'aspetto della macchina!)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Tex- @ 7/5/2019, 12:54) 
    Ciao
    ho fatto l'ordine ad aprile ma il conce dopo aver correttamente inserito la richiesta con il corris gray mi ha poi chiamato successivamente per dirmi che per le vetture prodotte da maggio in poi questa colorazione non sia più disponibile per evoque.
    vi risulta?
    alla fine ho preso il nero metallizzato, anche se ero in dubbio sul grigio-marrone (non ricordo il nome)

    Ciao Tex.

    Si confermo, lo avevo scritto in qualche post.

    Il Corris non esiste più ed è stato sostituito dall'Eiger Grey, colore molto simile.

    Io sono andato di Seoul Pearl Silver con tetto nero, in alternativa avrei optato per il Kaikoura Stone (grigio marrone che dicevi tu).

    Con il nero la Nuova Evo perde molti particolari, ho avuto modo di vederla dal vivo in concessionaria e non mi ha fatto una grande impressione ma ovviamente sono gusti.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Il nuovo colore eiger grey, sul configuratore è molto simile al corris grey ma dalle foto reali, è un grigio più chiaro con riflessi lilla.



    D336CA58-D1FB-4A03-960A-851ED175AE08
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    +3
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    update. il conce mi ha detto che il colore grigio nuovo sarà disponibile per le macchine in consegna da settembre, siccome la mia arriva a inizio luglio e non voglio fare troppi km con la DS.. no cambi

    per il nero. Vero ma l'ho vista dal conce e mi sembrava molto elegante, anche io sono rimasto molto in dubbio sul nero/kaikoura... poi insomma mia moglie non era troppo convinta e taaac
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Tex- @ 10/5/2019, 09:53) 
    update. il conce mi ha detto che il colore grigio nuovo sarà disponibile per le macchine in consegna da settembre, siccome la mia arriva a inizio luglio e non voglio fare troppi km con la DS.. no cambi

    per il nero. Vero ma l'ho vista dal conce e mi sembrava molto elegante, anche io sono rimasto molto in dubbio sul nero/kaikoura... poi insomma mia moglie non era troppo convinta e taaac

    Ciao tex.

    Se la prendi nera allora voto Total Black cn cerchi neri sennò a mio parere ha poco senso perché ripeto i dettagli che ti perderesti sono tanti.

    Pensa che ero partito per farla nera perché sul modello precedente mi piaceva parecchio, poi l'ho visto sulla nuova e mi sono dovuto ricredere, naturalmente è tutto molto soggettivo.
     
    Top
    .
7 replies since 7/5/2019, 11:54   1185 views
  Share  
.