Pareri su First Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaetano8919
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Sono ormai prossimo all’ordine di una Evoque my 2019, pensandoci e ripensandoci sono giunto alla conclusione che il miglior rapporto qualità prezzo lo ha la First Edition e quindi avrei delle domandine per voi :
    1) ho visto che purtroppo non è possibile cambiare gli interni che sono di colore chiaro, secondo voi rischio che si macchino o rovinino ? Lo chiedo perché li vedo un po’ delicati.
    2) la scontistica sulla First qual’è ?
    3) dei tre colori degli esterni possibili quale vi piace di più ?
    4) la sorround camera non è possibile aggiungerla tra gli optional, la tiene già di serie?
    5) tra questa ed una hse vuoi quale prendereste ?
     
    Top
    .
  2. Il Teo S.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, io l'ho ordinata proprio con gli interni chiari. Li avevo bianchi su una z4 tanti anni fa e li pulivo con un panno ed un filo di Nivea.
    Personalmente preferirei una HSE e me la cucirei addosso.
     
    Top
    .
  3. Gaetano8919
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Rinuncio a qualcosa ma sostanzialmente ho più scelta esatto?
    Perché una hse e non una se?
     
    Top
    .
  4. Il Teo S.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    perchè hai chiesto tu se HSE o First. :)

    Personalmente ho preso una S e l'ho riempita di optionals, alla fine ho risparmiato circa 1000€ perchè alcuni accessori di serie della SE non mi interessavano.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    È chiaro che sui colori chiari, a parità di usura, chiaramente, il colore chiaro non rimane chiaro.
    Chiarito che non mi piace ripetermi😀 di fatto, gli interni chiari sono mooolto esclusivi, poi, nella quotidianità, gli interni scuri, oltre a essere comunque affascinanti, reagiscono meglio all'urto dell'usura del tempo.

    Ma fondamentalmente, vige una sola regola, scegli in assoluta libertà😉
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gaetano8919 @ 2/5/2019, 13:14) 
    Sono ormai prossimo all’ordine di una Evoque my 2019, pensandoci e ripensandoci sono giunto alla conclusione che il miglior rapporto qualità prezzo lo ha la First Edition e quindi avrei delle domandine per voi :
    1) ho visto che purtroppo non è possibile cambiare gli interni che sono di colore chiaro, secondo voi rischio che si macchino o rovinino ? Lo chiedo perché li vedo un po’ delicati.
    2) la scontistica sulla First qual’è ?
    3) dei tre colori degli esterni possibili quale vi piace di più ?
    4) la sorround camera non è possibile aggiungerla tra gli optional, la tiene già di serie?
    5) tra questa ed una hse vuoi quale prendereste ?

    Ciao Gaetano.

    Che la First Edition abbia il miglior rapporto qualità/prezzo è tutto molto soggettivo.

    Se pensi che tra una S/SE e una First ballano 20.000€/15.000€ per avere (volendo) di fatto la medesima auto mi sembra un po' esagerato.

    Ma ripeto qua entrano in ballo tanti altri aspetti, ognuno è libero di fare ciò che vuole.

    Per gli interni sono andato sul sicuro con il Total Black (rivestimento del cielo compreso), per come sono fatto non avrei sopportato l'idea che io o peggio i passeggeri 😁 possano rischiare di sporcare i sedili con un jeans o un pantalone scuro.

    Sul colore esterno ho scelto il Seoul Pearl Silver: è stupendo, te lo consiglio mi ha subito colpito, anche il Nolita Grey merita solo che ho paura che alla lunga ti "possa stancare".

    Tra una First e una HSE prenderei quest'ultima per il semplice fatto che risparmi qualcosa e te la costruisci come vuoi.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    622
    Reputation
    +20
    Location
    Vasto (Chieti)

    Status
    Offline
    Anche la SE nn è male
     
    Top
    .
6 replies since 2/5/2019, 12:14   374 views
  Share  
.