Usato vs Nuovo (programma Freedom) : un bel dilemma

Vendendo la mia mi trovo davanti un bivio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexn81 @ 19/4/2019, 09:34) 
    Sarebbe bello se anche la JLR avesse la formula anticipo, zero rate, maxi rata...forse per un periodo l'hanno anche fatto!

    Molto simile è l'Easy LR ma sulla Nuova ancora nn è attivo.

    Di fatto paghi la metà subito, l'anticipo è il tuo usato, nessuna rata mensile e poi maxirata dopo 2 anni.

    Edited by niko18 - 19/4/2019, 10:41
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    290
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MartinEvoque @ 19/4/2019, 08:49) 
    bella spiegazione niko18 ;) grazie :)

    Grazie Martin 😉

    CITAZIONE (MartinEvoque @ 19/4/2019, 09:43) 
    l'ideale sarebbe zero anticipo , zero rate e zero maxi rata finale :D :D
    che poi in realtà esiste, basta non fare il finanziamento :lol: :lol:

    Non sarebbe male 😁
     
    Top
    .
  3. Andrea_1983
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    E zero auto 🤣🤣 a parte tutto alla fine ci guadagnano sempre loro e non poco ma la passione per le auto da parte nostra ci fa fare cose anche non sempre giuste 🙈🙈
    Io sono un appassionato di auto la cambio ogni 4/5 anni e mi dico sempre la prox la tengo di più ma poi...solita storia!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    +63
    Location
    [Terra di Mezzo]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea_1983 @ 19/4/2019, 11:16) 
    E zero auto 🤣🤣 a parte tutto alla fine ci guadagnano sempre loro e non poco ma la passione per le auto da parte nostra ci fa fare cose anche non sempre giuste 🙈🙈
    Io sono un appassionato di auto la cambio ogni 4/5 anni e mi dico sempre la prox la tengo di più ma poi...solita storia!

    vedrai che questa la terrai di più :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. Andrea_1983
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm nn so eh ...vedremo!ci sono tante auto che mi piacciono...se nn ci fosse il
    Super bollo già avrei preso altro
     
    Top
    .
  6. Il Teo S.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea_1983 @ 19/4/2019, 11:16) 
    E zero auto 🤣🤣 a parte tutto alla fine ci guadagnano sempre loro e non poco ma la passione per le auto da parte nostra ci fa fare cose anche non sempre giuste 🙈🙈
    Io sono un appassionato di auto la cambio ogni 4/5 anni e mi dico sempre la prox la tengo di più ma poi...solita storia!

    come ti capisco :)

    ho fatto 4 conti e da quando sono patentato ho avuto 8 auto, esattamente una ogni 3 anni, se avessi fatto il bravo ora sarei ricco...
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    +63
    Location
    [Terra di Mezzo]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea_1983 @ 19/4/2019, 11:31) 
    Mmm nn so eh ...vedremo!ci sono tante auto che mi piacciono...se nn ci fosse il
    Super bollo già avrei preso altro

    Era una battuta ahaha !! Sicuro la terrai come le altre ;)
     
    Top
    .
  8. Andrea_1983
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Teo S. @ 19/4/2019, 11:38) 
    CITAZIONE (Andrea_1983 @ 19/4/2019, 11:16) 
    E zero auto 🤣🤣 a parte tutto alla fine ci guadagnano sempre loro e non poco ma la passione per le auto da parte nostra ci fa fare cose anche non sempre giuste 🙈🙈
    Io sono un appassionato di auto la cambio ogni 4/5 anni e mi dico sempre la prox la tengo di più ma poi...solita storia!

    come ti capisco :)

    ho fatto 4 conti e da quando sono patentato ho avuto 8 auto, esattamente una ogni 3 anni, se avessi fatto il bravo ora sarei ricco...

    Io da quando ho la patente questa sarà la sesta e ho 36 anni quindi piu o meno siamo lì con la tua media 🙈🙈 io nn lo faccio nemmeno il conto è meglio 🤣🤣

    CITAZIONE (MartinEvoque @ 19/4/2019, 11:38) 
    CITAZIONE (Andrea_1983 @ 19/4/2019, 11:31) 
    Mmm nn so eh ...vedremo!ci sono tante auto che mi piacciono...se nn ci fosse il
    Super bollo già avrei preso altro

    Era una battuta ahaha !! Sicuro la terrai come le altre ;)

    Mi sa 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  9.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,484
    Reputation
    +43
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    37 anni e 7a macchina...siete in buona compagnia....questa è quella che ho tenuto più a lungo!
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    12
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Grazie a tutti ragazzi !! Se faccio anche io il conto saremo già a 5/6 .... ma dopo il IV anno e' come se qualcosa si iniziasse a spegnere (da un lato ...)e ad accendersi dall'altro . DI SICURO MI CAPITE !! :woot:

    Ringrazio anche Niko18 per la lunga spiegazione sul caso di "EVOQUE NUOVA" con finanziamento.... confermo che è un CUL-De-SAC.

    Anticiperei tutto cash (la mia usata + cash) per comprare un usato del 2017..... in effetti con quelle nuove in giro noterei sempre che
    "qualche cazzatella" forse l'ho fatta.

    Ben diverso è il caso precedente : mi sono tolto una BMW serie1 e ho preso un KM 0 (audi Q3) con provenienza slovena. E' arrivata nuovissima e lì il dubbio non c'era : NON STAVO comprando usato.

    Qui invece è una formula mai provata: USATO su USATO

    Che dilemma.... come dicevo sul titolo.

    Ho chiesto poi al concessionario : "mi scusi c'e' un qualche modo per tenere LOCKED quel Touch screen centrale tra guida e passeggero ?" - Lui mi fa "ma quanti anni ha suo figlio ?" ..... ovviamente ho capito che gia' dalla domanda non esiste un modo per mettere un LOCK. Ma del resto mi ha spiegato che da lì si comanda la radio , il navi e qualche altra cosa che non compromette le prestazioni.
    Bah! .... <_<

    Continuero' a pensare perchè le offerte (poche) per la mia Q3-2014 (con solo 56000 km ) al momento non sono tante e siamo ancora sotto 1000 euro meno rispetto a quanto la vorrei vendere.

    Mi vado a guardare il GARAGE di qualcuno ....
    ciao e buona Pasquetta !!! :D
     
    Top
    .
24 replies since 18/4/2019, 11:15   731 views
  Share  
.