Nuova Evoque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea_1983
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, come già di voi sanno sto aspettando la Nuova Evoque...ci ho messo un po a decidere all inizio tra L evoque e il nuovo macan...allo stesso prezzo che ho speso per L evoque sarei riuscito ad acquistare il nuovo macan importato dalla Germania con pochi km...discutendo un po’ con i miei ho deciso per L evoque perke a mio parere a parità di pezzo è un auto Nuova con tecnologie e forme nuove al contrario di macan che è soltanto un restyling e te le fanno pagare come se fosse nuova ...alla fine io cambio auto ogni 4/5 anni all età di 40 vedrò cosa comprare magari il nuovo macan se si saranno decisi di modernizzarlo!ho fatto la scelta giusta??ciaoooo
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    +63
    Location
    [Terra di Mezzo]

    Status
    Offline
    avrei fatto anch'io la tua stessa scelta !!!
    poi l'evoque è una novità assoluta appena uscita.
    la macan è bellissima e un grande mezzo ma la nuova evo è spettacolare :) :)
     
    Top
    .
  3. Andrea_1983
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ci ho messo un po’ a decidere perché alla fine allo stesso prezzo avrei avuto un Porsche e anche un auto leggermente più grande ...ma alla fine le dimensioni poco mi importano per ora non avendo figli e seconda cosa la vedo troppo vecchia come stile sia dentro che fuori e quindi evoque tutta la vita!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    +63
    Location
    [Terra di Mezzo]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea_1983 @ 17/4/2019, 15:23) 
    Ci ho messo un po’ a decidere perché alla fine allo stesso prezzo avrei avuto un Porsche e anche un auto leggermente più grande ...ma alla fine le dimensioni poco mi importano per ora non avendo figli e seconda cosa la vedo troppo vecchia come stile sia dentro che fuori e quindi evoque tutta la vita!

    esatto...la scelta era decisamente importante !!
    avessi scelto macan lo avresti fatto soprattutto per "porsche" , perchè la nuova evo è un sogno e appunto dentro è folle ...
    sulle dimensioni visto che non hai esigenze particolari va bene così e comunque avessi avuto anche figli non la vedo così piccola la evo :)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se parliamo di linea e puro style , Evoque non ha rivali nella sua categoria...e anche sopra, ripeto lo style E' SUPERIORE A TUTTA LA CONCORRENZA.
    Oggi , modernizzati , anche gli interni sono belli e moto infotait/toch/multimediali, con lo stile opulento che solo RR sa fare.
    Ho sempre sostenuto che solo Porsche Macan sia il vero concorrente di Evoque, per il marchio veramente "pesante" e prestigioso.
    Fortunatamente per RR , la Macan 2litri costa di base 63mila euro solo con fari led e navi, quindi molto più cara di Evoque .

    (Comunque Macan ha una linea più sportiva e un'anima più stradale , visto anche che grandezza ha per i suoi penumatici dal 20.)
     
    Top
    .
  6. Andrea_1983
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si diciamo che sono due mezzi che si possono confrontare fino ad un certo punto ...forse nella guida e sportività è superiore la macan ma parlo solo per sentito dire perché nn L ho mai provata...ho provato il nuovo evoque ma il 180cv Diesel sono curioso di provare la mia con più cavalli e benzina ...io ripeto a parità di prezzo L avevo anche trovata ma poi vedere tutti quei pulsanti interni come la macan di 6 anni fa e la forma fuori rimasta identica con maniglie ecc mi ha fatto prendere l evoque!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ....perfettamente d'accordo.....
    E guarda che se ho confrontato l'evoque al macan, l'ho fatto solo per il marchio porsche.....altrimenti , nessun confronto è possibile con Evoque.

    Un giorno farò la recensione di Macan ......e pubblico la prova su starda :)
     
    Top
    .
  8. Andrea_1983
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bene allora aspetto la tua recensione 😁😁
     
    Top
    .
  9. staccatore
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    bhe... a livello tecnologico ( e non parlo di specchietti per le allodole sul cruscotto….) non ci sarebbe neanche da paragonarle,

    dal punto di vista estetico invece sono perfettamente d'accordo, l'evoque si vede che è un progetto più fresco
     
    Top
    .
  10. Andrea_1983
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo te a livello tecnologico è meglio la macan quindi?
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    +63
    Location
    [Terra di Mezzo]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (staccatore @ 17/4/2019, 17:30) 
    bhe... a livello tecnologico ( e non parlo di specchietti per le allodole sul cruscotto….) non ci sarebbe neanche da paragonarle,

    dal punto di vista estetico invece sono perfettamente d'accordo, l'evoque si vede che è un progetto più fresco

    chissà la nuova evoque come andrà sulla neve :woot: :P
     
    Top
    .
  12. staccatore
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartinEvoque @ 17/4/2019, 17:39) 
    CITAZIONE (staccatore @ 17/4/2019, 17:30) 
    bhe... a livello tecnologico ( e non parlo di specchietti per le allodole sul cruscotto….) non ci sarebbe neanche da paragonarle,

    dal punto di vista estetico invece sono perfettamente d'accordo, l'evoque si vede che è un progetto più fresco

    chissà la nuova evoque come andrà sulla neve :woot: :P

    Diciamo che sotto è uguale alla prima... Quindi miracoli non potrà fare... :P

    CITAZIONE (Andrea_1983 @ 17/4/2019, 17:33) 
    Secondo te a livello tecnologico è meglio la macan quindi?

    Motore longitudinale, centrale torsen... E mi fermo qua...

    Questo schema la Land rover lo riserva dalla sport in su..
     
    Top
    .
  13. Il Teo S.
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, ho avuto lo stesso dilemmo anche io tra NEVQ e MACAN.
    La scelta di restare in Land Rover è stata presa per 2 motivi fondamentali.

    1) Estetica, la Macan è bella perchè Porsche, ma con un marchio diverso avrebbe lo stesso appeal?

    2) I costi. Stesso prezzo dici? io per una Macan accessoriata come la Evoque avrei speso circa 85k poi il fatto che sia solo benzina...non capisco.

    Comunque ho un amico con Porsche è passa più tempo in officina che in strada.
     
    Top
    .
  14. Andrea_1983
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=staccatore,17/4/2019, 18:29 ?t=76587829#entry630730523]
    CITAZIONE (MartinEvoque @ 17/4/2019, 17:39) 
    Diciamo che sotto è uguale alla prima... Quindi miracoli non potrà fare... :P

    CITAZIONE (Andrea_1983 @ 17/4/2019, 17:33) 
    Secondo te a livello tecnologico è meglio la macan quindi?

    Motore longitudinale, centrale torsen... E mi fermo qua...

    Questo schema la Land rover lo riserva dalla sport in su..

    Non me ne intendo molto di ste cose ma se mi dici così mi fido...sicuramente la sport è già su un altro livello mio papà ne ha avute 5 in passato tra Range Rover e Range Rover sport

    CITAZIONE (Il Teo S. @ 17/4/2019, 18:39) 
    ciao, ho avuto lo stesso dilemmo anche io tra NEVQ e MACAN.
    La scelta di restare in Land Rover è stata presa per 2 motivi fondamentali.

    1) Estetica, la Macan è bella perchè Porsche, ma con un marchio diverso avrebbe lo stesso appeal?

    2) I costi. Stesso prezzo dici? io per una Macan accessoriata come la Evoque avrei speso circa 85k poi il fatto che sia solo benzina...non capisco.

    Comunque ho un amico con Porsche è passa più tempo in officina che in strada.

    Stesso prezzo perché ne avrei presa una importata dalla Germania con 6/7000 km con qualche optional non tutto quello che può avere ma qualcosa di accettabile e spendevo comunque 66k ...per il fatto dell officina va un po’ anke a fortuna ...leggendo qua i post anke L evoque dicono che qualche problema lo ha...spero per me che quella nuova andrà bene😁
     
    Top
    .
  15. Il Teo S.
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si, diciamo che nessun marchio è esente da difettosità.

    Devo ammettere che anche la mia attuale ha visto l'officina più del previsto...
     
    Top
    .
20 replies since 17/4/2019, 13:42   444 views
  Share  
.