-
.
ciao ragazzi, questa mattina sono andato dal conc per un test drive con la nuova Evoque.
L'intento era solo fare un giro di prova.., ma alla fine non ho resistito e l'ho presa.
L'auto è già immatricolata ed è una First Edition colore Yulong White.
Gli optional sono :
Cerchi in lega da 21" 5078
Dinamica configurabile
Sospensioni adattive a regolazione dinamica
L'auto me la danno a metà / fine Maggio
in permuta ho dato dentro la mia MY2016 valutata 23k€
sconto della nuova 10% (immatricolata a fine febbraio). -
.
Supercomplimenti . -
.
Complimentoni!
Allestimento top! D'altronde è una First Edition
Io ho ordinato a Dicembre la versione S e sono in attesa della consegna entro il mese.
Dai che anche per te manca poco!. -
.
secondo voi è possibile poi attivare incontrol secure. . -
.
Auguroni per la new Evoque. Bello il colore , e belli i cerchi "grossi" da 21 (da oggi finalmente disponibili):
Motore/CV ?. -
.
La first edition monta il 180 cavalli.
Come ti sei trovato con il motore, hai notato differenza con la vecchia?
A parer mio, dopo aver provato il 150 cavalli, per il prestigio, il confort, il posizionamento ambizioso (anche nei prezzi purtroppo) il 180 è il minimo indispensabile. Potendo, il 240hp è il motore forse più adeguato per prestigio e per valorizzare il tutto.
Il mio motore preferito è il 30d della bmw, ha un rapporto prestazioni/consumi "illegale" (sulla nuova x3 fa 0-100 in 5,7 s e quasi 14km/l di media) .... potessi avere una evoque con quel motore farei subito la pazzia! La x3 nuova è bella, ma non è l'evoque.... -
DominiqueW.
User deleted
23 mila di valutazione su evoque 2016 comprando un'evoque first edition?..
Ma la tua evoque usata era x caso sinistrata?.. no scherzo sai, però..wow, gliene hai dati di soldi x un diesel da 180 cv nel 2019..
Linea stupenda e complimenti a te che puoi permettertela, ti invidio.. -
Il Teo S..
User deleted
complimento per l'acquisto!
Perdona la curiosità, perchè te la danno a fine maggio se l'auto è già immatricolata?. -
.
Complimenti... veramente! La tua 2016 cos era? Non ho trovato nulla a riguardo . 23mila sono un po’ pochi . . -
.
I prezzi sono quelli.
Al massimo da privato si riesce ad ottenere qualcosa in più ma l'evo ha tenuto il prezzo fin troppo.
Ormai è iniziata la fase discendente, è il mercato: esce il modello nuovo, crollo del prezzo del modello precedente.. -
.I prezzi sono quelli.
Al massimo da privato si riesce ad ottenere qualcosa in più ma l'evo ha tenuto il prezzo fin troppo.
Ormai è iniziata la fase discendente, è il mercato: esce il modello nuovo, crollo del prezzo del modello precedente.
Concordo, anche io non pensavo ma sui libri ufficiali, quelli che usano le case per valutare gli usati,
l'Evoque è calata fortemente, specialmente la prima serie. Negli ultimi 6 mesi si parla di cali di oltre 6-7K!. -
.I prezzi sono quelli.
Al massimo da privato si riesce ad ottenere qualcosa in più ma l'evo ha tenuto il prezzo fin troppo.
Ormai è iniziata la fase discendente, è il mercato: esce il modello nuovo, crollo del prezzo del modello precedente.
Concordo, anche io non pensavo ma sui libri ufficiali, quelli che usano le case per valutare gli usati,
l'Evoque è calata fortemente, specialmente la prima serie. Negli ultimi 6 mesi si parla di cali di oltre 6-7K!
Esatto e mi sembra anche abbastanza normale e ancora la Nuova non è su strada.
Tempo fine mese e la svalutazione sarà anche maggiore, ma ragazzi stiamo parlando di una macchina del 2011.
Quello che è riuscito a fare questa vettura è qualcosa che va oltre la normalità.
Non ha mai vissuto una fase di mercato come questa per il semplice motivo che prima della Nuova Evoque erano stati fatti dei semplici restyling.
Quindi anche chi non lo accetta e continua a ribadire che non vede differenze le due, che il livello è lo stesso e sono stati fatti dei semplici miglioramenti, viene chiaramente smentito dalla realtà dei fatti.. -
.
Il calo del primo modello è dovuto al motore euro 5 e per L altro perché ormai è un auto con molte presenze su strada quindi non più esclusiva come all inizio. Poi ognuno può dire la sua ... persino che Jaguar landrover sono auto di qualità o altro . Ma la verità è sempre una . . -
.
Sicuramente non è la tua.
Il calo non è solo del primo modello ma soprattutto delle MY2018 che subiranno la maggior svalutazione.
Fammi capire una cosa, sei stato licenziato dalla LR che spari sentenze a destra e a sinistra pensando che tutti la debbano pensare come te?
Fammi capire da dove deriva tutto questo odio verso il marchio.. -
.
Complimenti per l’acquisto, una curiosità la mild hybrid è considerata come le ibride e quindi sente bollo per tre anni e ingresso libero zone ZTL? Grazie e buon divertimento con la new baby .