Vendo fanali posteriori restilying

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    +31
    Location
    VA

    Status
    Offline
    in vendita coppia di fanali posteriori versione restyiling

    280 Euro la coppia più spese di spedizione (oppure ritiro a mano zona busto - gallarate)


    0tSTwSk
     
    Top
    .
  2. staccatore
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    salve,

    sono interessato, ho contattato via email
     
    Top
    .
  3. staccatore
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo come venditore non serio,
    accordati per il prezzo chiede lui di essere pagato con PayPal e mi invia una richiesta,
    effettuo immediatamente il pagamento ma lui non è a conoscenza che paypal prende commissioni e riceve una cifra inferiore,
    ci resta male e incolpa me della mancanza di 9€ (le commissioni).
    Nonostante fossi disponibile ad un accordo (facciamo 5€ a testa e andiamo avanti….) mi fa un reso su PayPal, che ora mi terrà bloccata la cifra (260€) per 30 giorni prima di restituirmeli in quanto non faccio molti movimenti.


    Da non crederci…. come i bambini, eppure pensavo di essere su un forum di appassionati.
     
    Top
    .
  4. maverik
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahha.....uno gira in evoque e si attacca a 9 euro...roba da striscia......ahahahahha :D :D :D
    Non ho parole...
     
    Top
    .
  5. staccatore
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maverik @ 25/9/2018, 11:21) 
    ahahahahahahha.....uno gira in evoque e si attacca a 9 euro...roba da striscia......ahahahahha :D :D :D
    Non ho parole...

    no guarda, mi ha fatto perdere una serata a messaggi per cercare di fargli capire che si stava perdendo in un bicchiere d'acqua...
    perchè il signore non risponde neanche al telefono
     
    Top
    .
  6. maverik
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staccatore @ 25/9/2018, 12:14) 
    CITAZIONE (maverik @ 25/9/2018, 11:21) 
    ahahahahahahha.....uno gira in evoque e si attacca a 9 euro...roba da striscia......ahahahahha :D :D :D
    Non ho parole...

    no guarda, mi ha fatto perdere una serata a messaggi per cercare di fargli capire che si stava perdendo in un bicchiere d'acqua...
    perchè il signore non risponde neanche al telefono

    NOOOOOOOOOOO......mi sono spiegato male o sono stato frainteso!!!il mio commento non era rivolto a te ma a chi vende!!!SORRY!! :D
    Ps....condivido le tue critiche...signori si nasce!!!
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    674
    Reputation
    +31
    Location
    VA

    Status
    Offline
    salve, sono il venditore non serio....

    volevo solo segnalare che i fanali sono ancora disponibili per chi vuole effettuare il ritiro a mano, oppure per chi è in grado di effettuare un trasferimento della somma pattuita.

    mi scuso con l'utente staccatore per avergli fatto perdere una serata intera con ben 21 messaggini whatsup e ringrazio moltissimo anche l'amico maverick per le parole d'apprezzamento nei confronti del venditore...... grazie maverick, ti sei spiegato benissimo e non sei stato per niente frainteso !!

    ritorno a giocare come un bambino con la mia Evoque.....
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    3,385
    Reputation
    +148
    Location
    FERRARA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (staccatore @ 25/9/2018, 07:49) 
    Segnalo come venditore non serio,
    accordati per il prezzo chiede lui di essere pagato con PayPal e mi invia una richiesta,
    effettuo immediatamente il pagamento ma lui non è a conoscenza che paypal prende commissioni e riceve una cifra inferiore,
    ci resta male e incolpa me della mancanza di 9€ (le commissioni).
    Nonostante fossi disponibile ad un accordo (facciamo 5€ a testa e andiamo avanti….) mi fa un reso su PayPal, che ora mi terrà bloccata la cifra (260€) per 30 giorni prima di restituirmeli in quanto non faccio molti movimenti.


    Da non crederci…. come i bambini, eppure pensavo di essere su un forum di appassionati.

    Staccatore ti è stata restituita l'intera cifra per cui sono da evitare commenti negativi sul forum per piccole questioni..
    Da rimanere solo in MP tra voi
     
    Top
    .
  9. staccatore
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goldreich @ 25/9/2018, 23:17) 
    CITAZIONE (staccatore @ 25/9/2018, 07:49) 

    Staccatore ti è stata restituita l'intera cifra per cui sono da evitare commenti negativi sul forum per piccole questioni..
    Da rimanere solo in MP tra voi

    penso che il forum sia anche per questo, altrimenti quale sarebbe il valore aggiunto rispetto ad un acquisto fatto allo scuro?
    Io ho ricevuto un danno (rivedrò i miei soldi fra 30gg), ma sopratutto volevo segnalare la mancanza di comunicazione del venditore.
    Comunque risolta qui… per un paio di fanali usati penso che abbiamo già perso tempo in troppi...
     
    Top
    .
8 replies since 23/9/2018, 19:29   276 views
  Share  
.