.....forse prendo di nuovo la Evoque....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabriConta
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, a dicembre la mia piccola compirà 4 anni e per evitare una svalutazione eccessiva stavo pensando di cambiare auto, la mia scelta era ricaduta su di una Giulia in allestimento sport edizione, chiaramente altra tipologia di vettura rispetto alla Evoque, poi sono passato in concessionaria Land Rover dove avevo acquistato la baby per valutarne una nuova e con mio sommo stupore mi hanno riservato un trattamento non proprio vantaggioso sia sullo sconto sul nuovo che sulla valutazione dell'usato, oltretutto il prossimo anno esce la nuova versione della Evoque quindi speravo in qualcosa di più, allora il giorno seguente mi sono di nuovo recato in un concessionario Alfa Romeo ma non a Roma dove risiedo ma a Latina, spesso fuori Roma si spuntano prezzi migliori, dove mi hanno fatto un ottimo prezzo sulla Giulia e una valutazione decente sull'auto, mentre tornavo a Roma, mi trovavo ancora a Latina, ho deciso di vedere un conce Land Rover in zona e vedere che trattamento mi avrebbero riservato, e stavolta il venditore mi ha soddisfatto scontandomi il nuovo dell'11% e valutando il mio usato abbastanza bene non come se stessi rendendo in dietro una Fiat Duna penso che mi riprenderò un'altra Evoque!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Io aspetterei almeno la nuova però ...
     
    Top
    .
  3. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrei aspettare almeno un altro anno e mezzo tra presentazione del nuovo modello, e inizio produzione e distribuzione nei concessionari, quindi ulteriore svalutazione della mia, poco sconto sul nuovo modello, prezzi sicuramente più alti rispetto alla Evoque attuale, penso sarebbe un bagno di sangue non alla portata delle mie tasche, senza contare che dovrei acquistare un modello praticamente nuovo e considerando i casini che hanno fatto con l'ingenium..... (che spero abbiano risolti).................
     
    Top
    .
  4. teraphoto
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io stavo facendo lo stesso ragionamento in questi giorni. La mia è di febbraio 2015.
    Visitati saloni di marchi alternativi come Volvo o Mercedes ma tornando nel parcheggio a riprendere la EVO riscatta la scintilla e si rinnova il colpo di fulmine come tre anni fa!!!
    Alla fine mi sono fatto configurare ancora una RRE ma mi preoccupano molto le varie segnalazioni di cambio olio anticipato. Sto considerando il benzina ma è disponibile solo il 249 CV che è un po' impegnativo. ...sta però emergendo un outsider: e-pace benzina 200CV: passata anche la prova moglie!
    Mah! Vedremo dopo le ferie.
    Ciao Paolo
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Nooooo epace noooo è orrenda
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Comunque è un bel problema cambiare auto e non trovare niente esteticamente di più bella e affascinante della nostra evoque. La mia è la seconda e tra un anno e mezzo dovrò cambiarla ...punterò quasi sicuramente sulla nuova evoque, l’unica alternativa che mi potrebbe piacere è la xc40.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    guardati la ds7 crossback, anche se il 4x4 fino al prossimo anno non uscirà.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,602
    Reputation
    +82
    Location
    Modena Park

    Status
    Offline
    Si l’ho vista Mister non dal vivo, bella ma non mi convince del tutto
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,025
    Reputation
    +9
    Location
    Val Camonica [BS]

    Status
    Offline
    O 3008 o Edge
    Stelvio ?
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    La nuova q3?
     
    Top
    .
  11. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Deciso! Lunedì mattina vado ad ordinare la mia seconda Evoque! Versione se dynamic 150cv cambio automatico, colore corris grey, tetto a contrasto nero, cerchi da 20 style 5004 finitura shadow chrome, vetri posteriori oscurati, interni bi color lunar/ivory, sedili anteriori riscaldati, apertura portellone elettrica, bocchette post clima, fari fendinebbia, in control touch pro sistema di navigazione satellitare ssd, incontrol apps, incontrol connect pro pack con schermo da 10,2", telecamera posteriore, ruotino di scorta, poi basta altrimenti morivo dissanguato ;) ;)
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FabriConta @ 4/8/2018, 16:06) 
    Deciso! Lunedì mattina vado ad ordinare la mia seconda Evoque! Versione se dynamic 150cv cambio automatico, colore corris grey, tetto a contrasto nero, cerchi da 20 style 5004 finitura shadow chrome, vetri posteriori oscurati, interni bi color lunar/ivory, sedili anteriori riscaldati, apertura portellone elettrica, bocchette post clima, fari fendinebbia, in control touch pro sistema di navigazione satellitare ssd, incontrol apps, incontrol connect pro pack con schermo da 10,2", telecamera posteriore, ruotino di scorta, poi basta altrimenti morivo dissanguato ;) ;)

    Ciao Fabri.....
    perfetta la combinazione della tua new Evoque (che stai pensando, ieri sabato :) ) :) :)
    Le altre auto sono tutte più o meno belle , ma quando ti ri-avvicini allo style della baby....ancora oggi non c'è auto più emozionante e bella. Con l'Evoque , mi dispiace per la concorrenza, non c'è partita sul versante dello style....che poi in auto di questo genere è il fattore predominante.

    Penso che il tuo ragionamento sul fatto del momento per prendere l'auto nuova sia giusto, ora è il momento giusto per non rimetterci troppi soldi.
    Comunque il modello new nei conce presumo ci sarà in estate , giugno 2018, penso.... :) :)
    Fuori Roma i conce sono più "bravi" a fare sconto, e non solo LR anche gli altri.

    ps- no tetto in cristallo ?
     
    Top
    .
  13. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao iv, e si!! la Evoque mi dispiace per gli altri ma è veramente ancora una spanna sopra le altre in quanto a look con tutto che comincia ad avere i suoi anni invecchia benissimo, questo succede solo quando un progetto è realizzato magnificamente, no non sono mai stato troppo amante dei tettucci in cristallo, ma in compenso mi sono convertito al cambio automatico, la nuova macchina di mia moglie lo ha su e devo dire che in quanto a comodità d'uso specialmente a Roma è ottimo, così ho deciso di prendere la mia prima automatica della vita e sicuramente non tornerò neanche più indietro.... ormai ho una certa..... E il pedale frizione comincia a pesare ;) ;) ;)
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,404
    Reputation
    +28
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    Hai mille ragioni. Prezzo svalutazione sconti bassi ecc ecc. ma io aspetterei il modello nuovo. Ad ottobre presentano a inizio anno c’è L hai. Tanto il telaio è motori sono i medesimi quindi non devi aspettare di vedere se va bene o meno. I problemi già li sai sull ingenium Diesel.
    Poi avrai la sensazione di aver comprato una vettura già vecchia. Consiglio personale poi ognuno con i soldi fa ciò che vuole
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matteo Stig @ 5/8/2018, 19:58) 
    Hai mille ragioni. Prezzo svalutazione sconti bassi ecc ecc. ma io aspetterei il modello nuovo. Ad ottobre presentano a inizio anno c’è L hai. Tanto il telaio è motori sono i medesimi quindi non devi aspettare di vedere se va bene o meno. I problemi già li sai sull ingenium Diesel.
    Poi avrai la sensazione di aver comprato una vettura già vecchia. Consiglio personale poi ognuno con i soldi fa ciò che vuole

    Infatti ... altrimenti vecchia per vecchia tieni quella che hai
     
    Top
    .
35 replies since 3/8/2018, 06:03   1853 views
  Share  
.