Consigli per ritiro evoque usata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti a breve ritirerò la mia evoque prestige 2.2 sd4. Volevo la vostra opinione a riguardo il cambio automatico per cui ho molto insistito in sede di trattativa per effettuare il lavaggio. Da premettere che l’auto ha i tagliandi certificati LR ogni anno a 25000 km, ha 102000 km totali. Dalle fatture vedo che non è stata fatta alcuna manutenzione al cambio automatico, sto insistendo per farla fare prima del ritiro ma nel concessionario sono un po’ vaghi. Dal manuale uso e manutenzione non trovo nulla. Mi potete aiutare per avere qualcosa di scritto?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Socio Onorario Evoque Club

    Group
    Member
    Posts
    18,487
    Reputation
    +92
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Insisti che ti facciano gli aggiornamenti alle varie centraline che è più importante mentre il lavaggio al cambio fallo fare tu da un’altra parte che con 300 euro te la cavi e hai la sicurezza che sia fatto.

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Myago questa però mi è nuova😬😬 mi dici qualcosa in più sull’aggiornamento della centralina? In più altra manutenzione straordinaria? Ho visto dalle vostre precedenti discussioni che la distribuzione andrebbe fatta non prima dei 160000 o 240000 km giusto?
     
    Top
    .
2 replies since 21/4/2018, 08:33   230 views
  Share  
.