Controllo dei 5000km

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +40
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno,
    ho comrprato la mia Evoque nuova a dicembre 2017. Sono di Roma e l'ho acquistata a Brescia, per una buona offerta cioè una km0 SE Dynamic 150cv TD4, con vari accessori, e con il programma "approved". Il concessionario mi ha ricordato (nonostante i fammosi svariati controlli che fanno alle macchine approved prima di consegnarle anche se la mia era nuova), di portare la macchina al controllo gratuito dei 5000km. In LR a Roma sono abbatsanza vaghi.....non ne sanno molto di questa cosa.
    Ma se la sono sognata a Brescia questa cosa del controllo dei 5000km o cosa??
    Preciso che a dir loro (LR Brescia),non si tratta ne di tagliando ne di richiamo...solo una buona prassi,dopo aver acquistato una vettura nuova e vedere dopo 5000km se tutto è ok o se ci sono cose da rivedere.

    Grazie
     
    Top
    .
  2. albiarca
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    tranquillo ti fanno solo perdere tempo! se nn riscontri problemi, lascia perdere!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    354
    Reputation
    +40
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lo dici per esperienza personale o in generale?
    In realtà colgo anche l'occasione per fare il due richiami (se così vogliamo chiamarli) N02 e N118 che ho trovato evidenziati sul Topix.
    E magari...dico..magari..riescono anche a farmi sparire il fastidioso rumore che sento quando prendo alcune buche o asperità del terreno... :-)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Icestealth @ 16/2/2018, 10:38) 
    Buongiorno,
    ho comrprato la mia Evoque nuova a dicembre 2017. Sono di Roma e l'ho acquistata a Brescia, per una buona offerta cioè una km0 SE Dynamic 150cv TD4, con vari accessori, e con il programma "approved". Il concessionario mi ha ricordato (nonostante i fammosi svariati controlli che fanno alle macchine approved prima di consegnarle anche se la mia era nuova), di portare la macchina al controllo gratuito dei 5000km. In LR a Roma sono abbatsanza vaghi.....non ne sanno molto di questa cosa.
    Ma se la sono sognata a Brescia questa cosa del controllo dei 5000km o cosa??
    Preciso che a dir loro (LR Brescia),non si tratta ne di tagliando ne di richiamo...solo una buona prassi,dopo aver acquistato una vettura nuova e vedere dopo 5000km se tutto è ok o se ci sono cose da rivedere.

    Grazie

    Quella dei 5000 non è una prassi LR ma un omaggio del tuo concessionario, per questo motivo le altre conce sono vaghe ma se gli dici che lo vuoi pagare vedi come lo sanno tutti del controllo dei 5k.
    Io L’ho presa nuova a Venezia in conce ufficiale lr, sul libretto service ho lo stesso sevizio che mi avrebbe eseguito gratuitamente ma siccome abito ben distante ho approfittato anch’io di fare due richiami in una vicino casa e con l’occasione gli ho fatto fare i vari controlli, li hanno fatti davvero perché sono rimasto lì e non ho pagato nulla.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    omaggio un par de ciufoli. a me lo hanno proposto a pagamento. gli ho riso in faccia e non mi sono presentato allo scadere dei 5000. in compenso mi hanno visto molte altre volte per interventi in garanzia, ma questa è in altra storia.
     
    Top
    .
4 replies since 16/2/2018, 10:38   181 views
  Share  
.