Foto contratto Evoque

Per vostra conoscenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robbest @ 13/2/2018, 23:11) 
    Mi fido, anzi, potresti spiegarmi sotto che punto di vista sono migliori i bruniti rispetto alle pellicole?

    Ripeto.
    Perchè il vetro è "originale" e temprato nel suo "essere vetro". L'altro è invece un vetro normale , con addosso una pellicola.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +36
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robbest @ 13/2/2018, 19:19) 
    CITAZIONE (Matteo143 @ 13/2/2018, 18:51) 
    Solo a me sembra uno sconto normale? Direi che grossomodo è quello che hanno fatto a me che non ho mai avuto JLR e mi hanno anche pagato “bene” la vecchia kuga.
    Comunque complimenti, bel mezzo!!!

    Purtroppo è sempre vero che la scelta concessionario influisce moderatamente sullo sconto; forse sei stato semplicemente più fortunato di altri...
    Quanto hai pagato quel furto del delivery plus?

    A memoria intorno ai 750 ricchi euro!
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Reputation
    +43
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Ripeto, secondo me hai fatto un buon allestimento, per gusto personale non avrei rinunciato agli xeno (perché sono il "marchio di fabbrica" dell'Evoque) e al tetto in cristallo perché aumenta l'abitabilità interna! Per i vetri privacy, io ce l'ho "originali", beh sinceramente condivido molto il tuo ragionamento dell'aftermarket costa meno. Infatti quando compro le macchine non bado molto ai cerchi che montano perché tanto sono una cosa installabile anche dopo. Nel caso dei vetri non so dirti se effettivamente sono proprio identici a quelli di serie...di sicuro costano meno, ma in quelli che ho visto io l'effetto non era paragonabile a quelli originali! Per carità sicuramente dipende dalla qualità del materiale/installatore!
     
    Top
    .
  4. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Facciamo un raffronto con pre restyling my 2015
    Attached Image
    IMG_20180214_115709

     
    Top
    .
  5. Robbest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabriConta @ 14/2/2018, 11:58) 
    Facciamo un raffronto con pre restyling my 2015

    Ad occhio mi sembra che alcuni prezzi ora siano maggiori e che alcuni accessori ora siano di serie sulla pure...

    CITAZIONE (Alexn81 @ 14/2/2018, 10:30) 
    Ripeto, secondo me hai fatto un buon allestimento, per gusto personale non avrei rinunciato agli xeno (perché sono il "marchio di fabbrica" dell'Evoque) e al tetto in cristallo perché aumenta l'abitabilità interna! Per i vetri privacy, io ce l'ho "originali", beh sinceramente condivido molto il tuo ragionamento dell'aftermarket costa meno. Infatti quando compro le macchine non bado molto ai cerchi che montano perché tanto sono una cosa installabile anche dopo. Nel caso dei vetri non so dirti se effettivamente sono proprio identici a quelli di serie...di sicuro costano meno, ma in quelli che ho visto io l'effetto non era paragonabile a quelli originali! Per carità sicuramente dipende dalla qualità del materiale/installatore!

    Sarà mia premura fare qualche foto, sebbene so che si tratta di un dettaglio poco visibile dalle foto.

    Tra l'altro ho intenzione di oscurare anche i vetri anteriori; non si può fare, ma lo farò :)
    La mia ex Jeep li ha avuti per 3 anni e mai nessun problema...e se proprio mi dovessero beccare, al massimo sono 80 euro di multa (non son spiccioli, ma nemmeno un'immensità; tipico ragionamento da italiano medio, ne prendo atto)

    Qualcuno di voi lo ha fatto?
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robbest @ 14/2/2018, 19:04) 
    ........................................
    La mia ex Jeep li ha avuti per 3 anni e mai nessun problema...e se proprio mi dovessero beccare, al massimo sono 80 euro di multa (non son spiccioli, ma nemmeno un'immensità; tipico ragionamento da italiano medio, ne prendo atto)
    .......................................

    ....ma dai, no....se ti sei fatto un'Evoque "non sei un italiano medio", anzi ti elevi sulla massa delle auto anonime ! :) :)
     
    Top
    .
  7. Robbest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivcavicc @ 14/2/2018, 19:14) 
    CITAZIONE (Robbest @ 14/2/2018, 19:04) 
    ........................................
    La mia ex Jeep li ha avuti per 3 anni e mai nessun problema...e se proprio mi dovessero beccare, al massimo sono 80 euro di multa (non son spiccioli, ma nemmeno un'immensità; tipico ragionamento da italiano medio, ne prendo atto)
    .......................................

    ....ma dai, no....se ti sei fatto un'Evoque "non sei un italiano medio", anzi ti elevi sulla massa delle auto anonime ! :) :)

    Intendevo che se c'è una legge che vieta una determinata cosa, ce ne sbattiamo se le conseguenze sono "minime" :D
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    @Robbest ma intendi anche il parabrezza?
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    BEh a me my 2016 avevano fatto al max il 6% di sconto ed ero arrivato ad una cifra di 60k euro se dynamic 180 cv
     
    Top
    .
  10. Robbest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (McLink @ 14/2/2018, 20:01) 
    @Robbest ma intendi anche il parabrezza?

    No quello no, darebbe troppo nell'occhio...tutto tranne il parabrezza e comunque i vetri anteriori leggermente meno scuri degli altri
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Interessante per un discorso di privacy, ma, a mio gusto, esteticamente poco gradevole
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    Complimentoni e goditela... ottime le condizioni di sconto, io su configurazione di 56k sono riuscito a strappare un 8% che poi ho dovuto aggiungere circa 1000€ per ipt e m.s., mi hanno regalato i tappetini in gomma listino 200€ che sono una cosa bellissima per l’inverno ma mi sono rifiutato di accettare il delivery plus, mi sembrava un furto.
    Comunque tenendo conto che a ott18 presentano la nuova evoque ora incentivano le ultime vendite, infatti ora regalano il dynamic pack che L’anno scorso mi è costato oltre 4K.
    Per le pellicole sono sempre stato scettico non per il risultato nell’inmediato ma nel tempo..
    Qualunque sia in ogni caso sarà evq e questo è ciò che conta..auguroni
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,953
    Reputation
    +435
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    Robbest, configurazione buona, anche se i fari Xeno ti tormenteranno per le notti a venire....

    Rispetto al recente passato la RRE ha avuto un aumento da 3500 ai 4500 in base agli allestimenti. Tuttavia gli sconti adesso sono leggermente migliori.
    Quoto Iv. Anch'io sono un purista. Per me RRE deve avere almeno:
    Xeno o Full Led
    Cerchi da 20"
    Vetri oscurati (no pellicole che si rigano/opacizzano nel tempo)
    Interni in pelle possibilmente Oxford
    Motore con step2 di CV
    Tetto in tinta o a contrasto ma mai nero per non vanificare l'effetto sospeso (top è bianco con panoramico)
    Meridian Premium con CD-DVD, Navigatore e comandi vocali

    Volendo e budget permettendo si potrebbe mettere su taaaaantaaaa altra roba....$$$$$$$$$$$
    IMHO
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    @Cerly, come non essere d'accordo :B):
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CErly concordo
     
    Top
    .
45 replies since 12/2/2018, 19:31   1188 views
  Share  
.