Foto contratto Evoque

Per vostra conoscenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robbest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    Se vi può essere utile per considerazioni o contrattazioni, vi allego la foto del mio contratto.

    n7oi0pk
     
    Top
    .
  2. Jhonpit
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimentoni...molto completa
     
    Top
    .
  3. Robbest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jhonpit @ 12/2/2018, 20:02) 
    Complimentoni...molto completa

    Grazie! Ho solo il rimorso di non aver potuto inserire il cruise control adattivo.
    Stranamente si può inserire solo su versione hse da 180 CV in poi...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robbest @ 12/2/2018, 21:03) 
    CITAZIONE (Jhonpit @ 12/2/2018, 20:02) 
    Complimentoni...molto completa

    Grazie! Ho solo il rimorso di non aver potuto inserire il cruise control adattivo.
    Stranamente si può inserire solo su versione hse da 180 CV in poi...

    Non preoccuparti del tuo rimorso ... pensa a tutti quelli che ti vedranno sfrecciare con il tuo nuovo gioiello quanti "rimorsi" avranno ;)
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Complimenti per il forte sconto in presenza di usato.
     
    Top
    .
  6. Robbest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marfab @ 13/2/2018, 08:00) 
    Complimenti per il forte sconto in presenza di usato.

    Grazie, merito del cosiddetto sconto "parco auto".
    Trattasi di uno sconto applicabile quando si acquista e si possiede la seconda o terza Land Rover
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Reputation
    +43
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Quindi sarebbe un 11% di sconto. Ottima configurazione, forse avrei messo i fari allo Xeno e il tetto panoramico invece di altri optionals. Piccola considerazione:

    - bocchette posteriori: 130 € gridano vendetta agli dei!
    - fendinebbia: 250 € vedi sopra!
    - Delivery plus: 750 € messo a piè di lista dello sconto e comprende di fatto: un paio di servizi che (spero per te) non userai mai; un pieno da 70 € e dei tappetini in pelo di Belen!

    Edited by Alexn81 - 13/2/2018, 09:50
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Dopo la rivelazione di questi minuziosi dettagli, il Delivery Plus, andrà a ruba :D
     
    Top
    .
  9. boletus1973
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Molto simile alla mia.. niente tetto nero e vetri oscurati?? . io però ricordo di aver pagato di più per l’omologazione autocarro e niente delivery plus.... comunque ottimo sconto... a maggio 2016 al mio ordine non c’era nessun pacchetto onnicomprensivo di optional... alla fine l’ho pagata quasi come te con meno cose... 😬😬😬😬
     
    Top
    .
  10. Robbest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexn81 @ 13/2/2018, 09:20) 
    Quindi sarebbe un 11% di sconto. Ottima configurazione, forse avrei messo i fari allo Xeno e il tetto panoramico invece di altri optionals. Piccola considerazione:

    - bocchette posteriori: 130 € gridano vendetta agli dei!
    - fendinebbia: 250 € vedi sopra!
    - Delivery plus: 750 € messo a piè di lista dello sconto e comprende di fatto: un paio di servizi che (spero per te) non userai mai; un pieno da 70 € e dei tappetini in pelo di Belen!

    Hai ragione per le considerazioni sul lato economico, inammissibile...
    Per il tetto e i fari, ho semplicemente pensato che si tratta di "sciccherie" personalmente meno rilevanti rispetto agli altri optionals; ho preferito puntare sul pacchetto tech e non andare oltre per non far arricciare i capelli alla mia fidanzata!

    CITAZIONE (boletus1973 @ 13/2/2018, 12:11) 
    Molto simile alla mia.. niente tetto nero e vetri oscurati?? . io però ricordo di aver pagato di più per l’omologazione autocarro e niente delivery plus.... comunque ottimo sconto... a maggio 2016 al mio ordine non c’era nessun pacchetto onnicomprensivo di optional... alla fine l’ho pagata quasi come te con meno cose... 😬😬😬😬

    Non ho preso i vetri perché farli oscurare aftermarket costa mooolto meno...mi chiederanno circa 150 euro contro i 450 della land...stesso risultato, stesso effetto + garanzia 5 anni sulle pellicole
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +36
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Solo a me sembra uno sconto normale? Direi che grossomodo è quello che hanno fatto a me che non ho mai avuto JLR e mi hanno anche pagato “bene” la vecchia kuga.
    Comunque complimenti, bel mezzo!!!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robbest @ 13/2/2018, 18:16) 
    Non ho preso i vetri perché farli oscurare aftermarket costa mooolto meno...mi chiederanno circa 150 euro contro i 450 della land...stesso risultato, stesso effetto + garanzia 5 anni sulle pellicole

    Interessante valutazione sulle pellicole rispetto alla possibilità di prendere i vetri scuri in origine, tra l'altro aggiungo, che, con le pellicole oltre ai suddetti vantaggi, il vetro, in caso di urti, comunque si rompe, ma non va in frantumi in quanto attaccato alla pellicola
     
    Top
    .
  13. Robbest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Matteo143 @ 13/2/2018, 18:51) 
    Solo a me sembra uno sconto normale? Direi che grossomodo è quello che hanno fatto a me che non ho mai avuto JLR e mi hanno anche pagato “bene” la vecchia kuga.
    Comunque complimenti, bel mezzo!!!

    Purtroppo è sempre vero che la scelta concessionario influisce moderatamente sullo sconto; forse sei stato semplicemente più fortunato di altri...
    Quanto hai pagato quel furto del delivery plus?

    CITAZIONE (McLink @ 13/2/2018, 19:00) 
    CITAZIONE (Robbest @ 13/2/2018, 18:16) 
    Non ho preso i vetri perché farli oscurare aftermarket costa mooolto meno...mi chiederanno circa 150 euro contro i 450 della land...stesso risultato, stesso effetto + garanzia 5 anni sulle pellicole

    Interessante valutazione sulle pellicole rispetto alla possibilità di prendere i vetri scuri in origine, tra l'altro aggiungo, che, con le pellicole oltre ai suddetti vantaggi, il vetro, in caso di urti, comunque si rompe, ma non va in frantumi in quanto attaccato alla pellicola

    Oltre che ad essere assolutamente d'accordo, per deformazione professionale aggiungo che l'elasticità conferita dalla pellicola perfettamente incollata su un materiale rigido come il vetro, rende la rottura fragile meno probabile; quindi si, comunque si rompe, ma diventa anche più resistente.
    Molti potrebbero dire "chissenefrega" ma in particolari circostanze potrebbe tornare utile
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robbest @ 13/2/2018, 18:16) 
    ................
    Non ho preso i vetri perché farli oscurare aftermarket costa mooolto meno...mi chiederanno circa 150 euro contro i 450 della land...stesso risultato, stesso effetto + garanzia 5 anni sulle pellicole

    Ciao e auguri per la tua EVO. character15

    Se mi permetti, volevo solo evidenziare che c'è una grande differenza tra "vetri scuri" e "vetri scuri con pellicola adesiva".
    I vetri originali sono bruniti e secondo me sono nettamente migliori di adesivi di pellicole attaccate ai vetri.
    Comunque i soldi sono i tuoi e hai sicuramente fatti i tuoi giusti conti.

    E' anche vero che il sottoscritto è un maniaco dell'originalità dell'auto, quindi appunto, maniaco. :) senza compromessi !
     
    Top
    .
  15. Robbest
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ivcavicc @ 13/2/2018, 22:49) 
    CITAZIONE (Robbest @ 13/2/2018, 18:16) 
    ................
    Non ho preso i vetri perché farli oscurare aftermarket costa mooolto meno...mi chiederanno circa 150 euro contro i 450 della land...stesso risultato, stesso effetto + garanzia 5 anni sulle pellicole

    Ciao e auguri per la tua EVO. character15

    Se mi permetti, volevo solo evidenziare che c'è una grande differenza tra "vetri scuri" e "vetri scuri con pellicola adesiva".
    I vetri originali sono bruniti e secondo me sono nettamente migliori di adesivi di pellicole attaccate ai vetri.
    Comunque i soldi sono i tuoi e hai sicuramente fatti i tuoi giusti conti.

    E' anche vero che il sottoscritto è un maniaco dell'originalità dell'auto, quindi appunto, maniaco. :) senza compromessi !

    Mi fido, anzi, potresti spiegarmi sotto che punto di vista sono migliori i bruniti rispetto alle pellicole?
     
    Top
    .
45 replies since 12/2/2018, 19:31   1188 views
  Share  
.