colore nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kevinblack69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono terrbilmente indeciso tra i colri bianco, nero o corris grey. Il bianco è un troppo inflazionato a mio avviso ma il nero non mi convince appieno e ne ho viste veramnte poche in giro. Potete illuminarmi al riguardo Grazie
     
    Top
    .
  2. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io ce l'ho bianca con tetto nero, ma onestamente è decisamente inflazionato come colore, oggi la prenderei grigio scuro metallizzato con tetto e cerchi neri
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Io c’è l’ho bianca con tetto nero e sinceramente sono sempre più innamorato!💪
     
    Top
    .
  4. Samu.G
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io tutta bianca con vetri oscurati, è bellissima. Un colore alternativo (visto in concessionaria) potrebbe essere verde con tetto nero, ovviamente con cerchi neri.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    COn il black pack sono belle tutte
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +36
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Io ho il corris con tetto nero, vetri neri, cerchi neri e dettagli neri...a me piace così! 😄
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kevinblack69 @ 10/2/2018, 10:36)
    Buongiorno a tutti, sono terrbilmente indeciso tra i colri bianco, nero o corris grey. Il bianco è un troppo inflazionato a mio avviso ma il nero non mi convince appieno e ne ho viste veramnte poche in giro. Potete illuminarmi al riguardo Grazie

    Ciao e benvenuto sul forum.....se puoi, presentati nell'apposita sezione , non è obbligatorio ma utile al forum nell'insieme.
    Cosi "ci informi" della tua prossima Evoque, come il forum "ti informa" sui tuoi quesiti. :)

    Comunque tra il bianco e il nero (pastello-gratis) preferisco il bianco , ma con tetto nero.
    Poi se si intende il nero Santorini metallizzato, è un'altro discorso ma sempre con tetto a contrasto, questa volta grey-grigio.
    Poi per il black pack, a me non piace , i cerchi per me devono essere sempre silver o cromati chiari .

    Come vedi "è tutto soggettivo" , molto estremamente ......soggettivo rasta
    CITAZIONE (kevinblack69 @ 10/2/2018, 10:36)
    Buongiorno a tutti, sono terrbilmente indeciso tra i colri bianco, nero o corris grey. Il bianco è un troppo inflazionato a mio avviso ma il nero non mi convince appieno e ne ho viste veramnte poche in giro. Potete illuminarmi al riguardo Grazie

    CITAZIONE (Francesco evo @ 10/2/2018, 15:23)
    COn il black pack sono belle tutte
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    122
    Reputation
    +10

    Status
    Anonymous
    Sono bellissime tutte e tre, ovviamente se nera ,metalizzata, se bianca o corris e’ d’obbligo il tetto a contrasto.
    Io avevo la stessa indecisione e ci ho messo un po’ a decidere, alla fine ho optato per il grigio con tetto a contrasto e cerchio brunito, sportiva e allo stesso tempo elegante, bianca o nera mi piacevano tantissimo ma il bianco devi sempre tenerlo pulito e il nero si graffia solo a guardarlo, secondo me il mio era il giusto compromesso...
    Qualsiasi colore scegli sarà comunque splendida..
     
    Top
    .
  9. kevinblack69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il feedback che in linea di massima mi induce ad escludere il nero pastello ( il meno apprezzato da i vari utenti mi pare) ed optare per il bianco con tetto a contrasto eppure il grigio.

    P.s. chiedo venia per non essermi presentato, rimedierò a stretto giro ;)
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    513
    Reputation
    +39
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Io ce l'ho bianca con tetto a contrasto nero e a me piace, ma, se dovessi acquistarla adesso, opterei per il Firenze Red, con tetto a contrasto nero, ancor meglio con il tetto panoramico e con il black pack (portafoglio permettendo).

    La HSE Dynamic Firenze RED, con tetto a contrasto e pacchetto black pack, secondo me, è la più bella in assoluto...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Reputation
    +43
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Io ho il Santorini Black!
    Ti dico la mia:
    1. Bianca: troppo inflazionata! Basta! Se proprio dev'essere bianca...con tetto, cerchi e scritte RR nere!;
    2. Nero metallizzato: sportivo ed elegante, si graffia e sporca a guardarlo...ma quando è lucida...è meravigliosa! Tetto a contrasto...no! abbassa troppo la macchina..total black ....nemmeno...secondo me i dettagli silver/chromo ci stanno benissimo! La mia pure tech ha il retro dynamic, l'anteriore pure ma "verniciato dynamic", le scritte RR Chromo e i cerchi silver;
    3. Corris Grey: secondo me è la scelta migliore... soprattutto con i cerchi e il tetto a contrasto!
     
    Top
    .
10 replies since 10/2/2018, 10:36   355 views
  Share  
.