Buonasera a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,

    mi chiamo Nico, mi sono iscritto a questo interessantissimo forum in quanto sono intenzionato ad acquistare una Evoque, e voglio confrontarmi con voi su alcuni miei dubbi per scegliere il modello per me più ottimale!
    Il primo dubbio è se cercare qualcosa di base, senza troppi fronzoli, dando quindi priorità al portafoglio e alla pronta consegna (Pure Business Edition che si vede sul sito di qualche concessionario, con navi e telecamera che sono i 2 optional per me fondamentali), oppure privilegiare il sogno di come la vorrei (SE Dynamic con un bel po' di optional, ma ci va quasi un ventino in più...).

    Della Business Edition che mi dite? Non ci sto capendo molto... Nel senso che un rivenditore ufficiale me l'ha presentata come una normale versione della Pure, che però mi sembra strano non ci sia sul sito Land Rover... Mentre un concessionario ufficiale mi ha detto che è una versione non destinata alla vendita, ma solamente destinata al noleggio lungo termine! :blink: Dove sta la verità?!

    Grazie a tutti, a presto!

    Nico
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Benvenuto nel forum, sicuramente qui troverai molte risposte alle tue domande e a sua volta potrai aiutare qualcuno a sciogliere i suoi dubbi.
    Personalmente, non so rispondere alla seconda domanda, ma per quanto riguarda la prima, posso dirti che l'EVQ è già spettacolare nella versione Pure, perché è un'EVQ. Detto questo, che non è poco ;) se sei determinato sin da ora a personalizzarla, puoi tranquillamente risparmiare con il modello più economico (e torno a ripetere, che non è un ripiego), se invece non hai queste velleità, ti consiglio di scegliere il modello che più si avvicina alle tue aspettative.
    Comunque vada, sarà un successo :D
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (McLink @ 5/2/2018, 00:17) 
    Benvenuto nel forum, sicuramente qui troverai molte risposte alle tue domande e a sua volta potrai aiutare qualcuno a sciogliere i suoi dubbi.
    Personalmente, non so rispondere alla seconda domanda, ma per quanto riguarda la prima, posso dirti che l'EVQ è già spettacolare nella versione Pure, perché è un'EVQ. Detto questo, che non è poco ;) se sei determinato sin da ora a personalizzarla, puoi tranquillamente risparmiare con il modello più economico (e torno a ripetere, che non è un ripiego), se invece non hai queste velleità, ti consiglio di scegliere il modello che più si avvicina alle tue aspettative.
    Comunque vada, sarà un successo :D

    ....tutto giusto quello che dice McLink, mi accodo....

    Benvenuto sul forum Evoque NicoEvo. :)
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie a tutti! Più tardi aprirò un paio di discussioni nelle apposite sezioni! :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Ciao Nico e benvenuto tra di noi :)
     
    Top
    .
4 replies since 4/2/2018, 22:37   113 views
  Share  
.