Presentazione

Buongiorno a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paperupede
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabrizio, sono di Parma,professione impiegato, e, nei prossimi giorni ritiro una RRE 2.2 td4 Pure, che ho acquistato usata.
    Ho conosciuto il Vs. Forum durante alcune ricerche che ho fatto in rete, per valutare il mezzo prima dell'acquisto.
    Vi ringrazio molto perché è estremamente esaustivo grazie all'impegno e collaborazione attiva di tutti i membri che dedicano tempo a farlo crescere, oltre chiaramente a quello dei fondatori e moderatori.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paperupede @ 28/1/2018, 13:49) 
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabrizio, sono di Parma,professione impiegato, e, nei prossimi giorni ritiro una RRE 2.2 td4 Pure, che ho acquistato usata.
    Ho conosciuto il Vs. Forum durante alcune ricerche che ho fatto in rete, per valutare il mezzo prima dell'acquisto.
    Vi ringrazio molto perché è estremamente esaustivo grazie all'impegno e collaborazione attiva di tutti i membri che dedicano tempo a farlo crescere, oltre chiaramente a quello dei fondatori e moderatori.

    Ciao e benvenuto sul forum Evoque.
    Ottimo acquisto.....
    Che colore hai ? Cambio ? Cerchi ?
    Da che auto provieni ?
     
    Top
    .
  3. Paperupede
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie per il benvenuto!
    Ho trovato una vettura con cambio manuale del 2013, colore grigio delfino, cerchi da 17, modello base-base... che più base non si può! Perciò sto guardando nel forum per personalizzare un po il veicolo...mi sono già arrivate le lampade xenovision, e sto seguendo sul forum l'interessante gruppo di acquisto per motorizzare il portellone... Poi credo cambierò anche cerchi...insomma.. L'acquisto è solo l'inizio. Ho venduto un wrangler, e con mia moglie abbiamo anche una yaris ibrida ed una Smart, ma abbiamo una rotazione auto abbastanza elevata..
    Sono passato per diversi tipi di auto di tutte le nazionalità, ma questa è la mia prima Land Rover.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,954
    Reputation
    +437
    Location
    Earth

    Status
    Offline
    welcomeani
    Vedrai che sarà dura mollarla...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,321
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Ciao Fabrizio! Benvenuto nel club!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,063
    Reputation
    +286

    Status
    Offline
    Benvenuto nel forum, qui troverai pane per i tuoi denti ;)
    Con la versione che hai scelto, qui sul forum, ti si apre un mondo, e ti assicuro, che ti perderai nella miriade di personalizzazioni possibili e documentate sul forum :D

    Attento, il rischio, è elevato :D
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Ciao Fabrizio e benvenuto tra di noi :)
     
    Top
    .
6 replies since 28/1/2018, 13:49   107 views
  Share  
.