Odissea infinita!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Llew_b
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono qui per raccontarvi l'incredibile storia che c'è dietro il mio acquisto della mia prima Evoque. Auto desiderata da tanto, configurata parecchie decine di volte, alla fine la ordino a fine aprile e subito mi dicono che riusciranno a farmela avere il 21 luglio. Molto bene. Allora in fretta e furia ci dicono che abbiamo solo un giorno per fare le ultime modifiche agli optional perché poi partirà la produzione. Dopo poche settimane il venditore ci dice che l'auto arriverà aggiornata al MY2018, quindi obbligatoriamente visti i nostri optional scelti (navi, impianto meridian, schermo più grande ecc) bisogna aggiungere anche il controllo remoto (scusate se non ricordo i nomi esatti) per poter mantenere gli optional scelti, 1500€ in più. Bene, sarà una buona soluzione nelle giornate calde o fredde. Così ci postpone la data di consegna prevista tra le prime o le ultime settimane di agosto, poiché ci sono le vacanze. Aspetta, aspetta alla fine l'auto arriva i primi di settembre, lunedì 4 settembre ci chiama per dirci che è arrivata, così due giorni dopo corriamo a firmare e facciamo il bonifico perché non ne possiamo veramente più di aspettare. Qui cominciano i problemi, a detta del venditore dall'inghilterra non hanno spedito i documenti della macchina, quindi non possono fatturare e di conseguenza richiedere la targa. Aspetta, aspetta. Oggi 13 settembre il venditore mi chiama e mi dice che dall'inghilterra è partito un errore che segnalava le macchine come consegnate, ma che in realtà arriveranno la prossima settimana........ e dice che ci sono 60 auto coinvolte in tutta Italia. Io non ho parole, a parte che mi sa un po' di presa per i fondelli, ma se avessi saputo che c'era da aspettare così tanto non l'avrei mai ordinata. Il bello è che ci ha fatto pagare 800€ di delivery plus che ASSOLUTAMENTE non si potevano eliminare. Purtroppo non posso scrivere le belle paroline che sto pensando, ma vi lascio immaginare!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    724
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    attento perchè mi suona di fregatura.
    Hai fatto il bonifico prima di vedere la macchina ?
    Perchè ti fanno pagare se fisicamente non è arrivata ?
     
    Top
    .
  3. AndreaC69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ordinata il 08/05 mi hanno dato il vin ieri sera e mi hanno detto che ci siamo..
    Anche a me all'inizio mi dissero fine luglio poi stessa solfa del 2018 primi di Settembre poi fine settembre. Però una cosa mi hanno detto che il prezzo era protetto dalla casa madre in quanto ordinata prima di Giugno! I 1500 dovrebbero essere il prezzo base aumentato di 700€ più altri optional che adesso non possono essere non presi. Di sicuro visto che l'hai ordinata a fine Aprile il prezzo in più della base non devono fartelo pagare!
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Llew_b @ 13/9/2017, 10:24) 
    Buongiorno a tutti, sono qui per raccontarvi l'incredibile storia .......................

    Ciao....
    Conce LR ufficiale o Conce parallelo ?
     
    Top
    .
  5. Llew_b
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il prezzo aumentato di 1500€ comprende il controllo a distanza che ha appunto quel costo, il prezzo per la vettura è rimasto lo stesso ma per mantenere gli optional che volevo andava necessariamente aggiunto il controllo a distanza dal valore di 1500€, così ha detto il venditore. Sicuramente non è una bella cosa ma non penso sia una truffa, è il concessionario ufficiale di torino. Comunque dite che i 1500€ non avrebbero dovuto farmeli pagare? Sarebbe strano che aggiungessero un optional di quel valore e me lo regalassero

    Edited by Llew_b - 16/9/2017, 11:41
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Llew_b @ 13/9/2017, 12:53) 
    Il prezzo aumentato di 1500€ comprende il controllo a distanza che ha appunto quel costo, il prezzo per la vettura è rimasto lo stesso ma per mantenere gli optional che volevo andava necessariamente aggiunto il controllo a distanza dal valore di 1500€, così ha detto il venditore. Sicuramente non è una bella cosa ma non penso sia una truffa, è il concessionario ufficiale biauto di torino. Comunque dite che i 1500€ non avrebbero dovuto farmeli pagare? Sarebbe strano che aggiungessero un optional di quel valore e me lo regalassero

    ...ok, il conce è ufficiale , quindi non c'è nessuna truffa in vista , considerando che hai saldato l'auto.
    Meglio cosi.

    Sul fatto che devi aggiungere altri accessori obbligatori, può succedere nel cambio di alcuni piccolissimi restyling , my17,5 a my 18.
    Alla fine che fai ? Cominci a litigare col conce ? Vai dall'avvocato ?
    .... non lo so come mi comporterei io, non vorrei certo rovinarmi il "colon" :D :D
    Anche io ho avuto la tua stessa disavventura.
    Dopo 6 mesi mi arriva l'EVO e si scopre che manca la telec.post. , e i cerchi sono diverso modello !!!
    .....quindi..... rm_elephant flappie
     
    Top
    .
  7. Llew_b
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si però non è accettabile dai.. capisco se stessi comprando una dacia. Un minimo di serietà ci vuole
     
    Top
    .
  8. Llew_b
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro ho provato a configurarla adesso e ho visto che come accessorio mi fa aggiungere i cerchi style 508 in lega da 20" a costo 0. Lui mi diceva che non era possibile avere quei cerchi visto che il configuratore di prima non lo consentiva. A voi risulta che siano selezionabili senza sovrapprezzo?

    Edited by Llew_b - 13/9/2017, 14:03
     
    Top
    .
  9. WackoS76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Llew_b @ 13/9/2017, 13:07) 
    Si però non è accettabile dai.. capisco se stessi comprando una dacia. Un minimo di serietà ci vuole

    Se te la prendi per questo, ci risentiamo se ti si presenterà un problema e l'officina ufficiale non saprà trovare soluzione...

    Non capisco il paragone di acquisto dacia in virtù della spesa...se ti devono consegnare l'auto e firmi un contratto,dovrebbero essere tutti professionali,sia che compri una panda da 10mila € sia una Evoque! Se poi spendi 200mila €,li il discorso cambia!
     
    Top
    .
  10. Llew_b
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio era un commento sarcastico. Vista l'importanza del marchio mi aspettavo che riuscissero almeno a darmi delle informazioni corrette, visto che è da fine agosto che mi dicono che l'auto è quasi arrivata. Per poi aggiornarmi ieri dicendomi che si sono sbagliati del tutto e in realtà è ancora in viaggio. Mi sembra strano che ci mettano settimane per capire che l'auto non è nel loro deposito insomma
     
    Top
    .
  11. Antony81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao llew,
    Anch'io ordinata ad aprile se Dynamic con meridian ed un po' di optional, x ora non mi hanno chiesto ci pagare altri optional...non mi sanno dire ancor nulla....data prevista posticipata un paio di volte...🤔 ora provo a chiamare.
    La tua che modello è?
     
    Top
    .
  12. Antony81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato...mi hanno detto fine ottobre 😱
     
    Top
    .
  13. Llew_b
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La mia è una se, appena riesco posto una foto dell'ordine definitivo così è più chiaro quali optional mi hanno fatto aggiungere e che prezzi hanno. Il venditore mi ha detto che la macchina arriverà la settimana prossima (storia già sentita), ma intanto io l'ho già pagata. Spero arrivi presto perché in previsione della consegna che in teoria sarebbe dovuta essere il 21 luglio, ho venduto entrambe le mie auto di cui l'ultima la settimana scorsa e adesso sono appiedato!

    CITAZIONE (Antony81 @ 13/9/2017, 17:05) 
    Ho chiamato...mi hanno detto fine ottobre 😱

    Se la mia dovesse arrivare così tardi penso di poter annullare il contratto e farmi restituire il doppio della caparra
     
    Top
    .
  14. Antony81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il doppio della caparra??? Si può fare?🤔
     
    Top
    .
  15. Llew_b
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare sia la prassi dopo 90 giorni di ritardo sulla consegna
     
    Top
    .
39 replies since 13/9/2017, 09:24   1068 views
  Share  
.