Dubbio...............atroce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cmr
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Amici buongiorno.
    come ho scritto nel titolo sono assalito da un dubbio, ........cambiare la mia evoque dicembre 2013 (caratteristiche giù in firma) con una nuova , aspettare l'uscita del nuovo modello quando poi sarà..............oppure .................ecco la bomba , prendere la jaguar e-pace????
    aspetto pareri e suggerimenti
    grazie
    Massimo
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Non e-pace ma f-pace. Ciao
     
    Top
    .
  3. WackoS76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Io aspetterei di vedere la nuova Evoque...la e-page la devo ancora vedere dal vivo quindi non mi esprimo😉
     
    Top
    .
  4. Samu.G
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La nuova evoque sarà presentata tra un anno e su strada nel 2019, da quello che ho letto sembra che sia una via di mezzo tra quella attuale e la velar. Quindi un po'più grande.
    La e-pace l'ho vista in concessionaria e non mi ha colpito. La linea esterna è più classica, mentre oer i miei gusti gli interni sono più belli quelli di Evoque.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,751
    Reputation
    +80
    Location
    KATOWICE/TORINO

    Status
    Offline
    F Pace di sicuro.... ma la E Pace, quando uscira', sara' da osservare....
     
    Top
    .
  6. FabriConta
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto evitate questa!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    627
    Reputation
    +23
    Location
    Provincia di Macerata

    Status
    Offline
    Un mio amico ha la F pace e dice che la evoque è molto più silenziosa e lussuosa
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Impressionante, sembra un grillo impazzito!!!! :blink:
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    3,832
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AndreaEvoque @ 6/9/2017, 18:47) 
    Un mio amico ha la F pace e dice che la evoque è molto più silenziosa e lussuosa

    È la verità !
     
    Top
    .
  10. WackoS76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (AndreaEvoque @ 6/9/2017, 18:47) 
    Un mio amico ha la F pace e dice che la evoque è molto più silenziosa e lussuosa

    Chiedi a chi le ha veramente entrambi adesso!!!
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Io direi di aspettare quella nuova 😊
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao se hai intenzione di cambiare l'Evo questo è il momento giusto hanno avviato la campagna Easy Land Rover.

    RANGE ROVER EVOQUE. PRONTA A DARTI TUTTO CHIEDENDOTI SOLO LA METÀ
    CON EASY LAND ROVER PAGHI SOLO LA METÀ E DOPO DUE ANNI SENZA RATE NÉ INTERESSI DECIDI SE TENERLA, CAMBIARLA O RESTITUIRLA.

    È il momento migliore per vivere lo stile di Range Rover Evoque. Perché oggi con Easy Land Rover il suo design innovativo e le sue performance straordinarie possono essere subito tue con 18.475 euro*.

    Vieni a provarla in Concessionaria.


    Note Legali:
    Consumi Ciclo Combinato da 4,2 a 8,2 l/100 km. Emissioni CO2 da 109 a 173 g/km. Scopri le soluzioni d’acquisto personalizzate di LAND ROVER FINANCIAL SERVICES. Land Rover consiglia Castrol Edge Professional.
    Anticipo € 18.475 Nessuna rata per 25 mesi Tan fisso 0%, TAEG 0,99% Valore Garantito Futuro Pari a € 18.475

    *Prezzo di vendita riferito a Range Rover Evoque 2.0 eD4 Diesel Manuale 150CV 2WD Pure con Easy Land Rover € 36.950,00 (IVA inclusa, esclusa IPT). Anticipo: € 18.475,00, 25 mesi, nessuna rata mensile; rata finale residua dopo 24 mesi o 45.000 Km. pari al Valore Garantito Futuro € 18.475,00 (da pagare solo se il cliente tiene la vettura). Importo totale del Credito: € 18.475,00. Spese apertura pratica € 350 e bolli € 16 da pagare in contanti; spese invio estratto conto € 3 per anno. Importo totale dovuto: € 18.850,00. Tan fisso 0%, TAEG 0,99%. Salvo approvazione FCA BANK. Iniziativa valida fino al 31 ottobre 2017. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Fogli informativi presso le Concessionarie Land Rover. La Concessionaria opera non in esclusiva per FCA BANK, quale segnalatore di Clienti interessati all’acquisto dei suoi prodotti con strumenti finanziari.
     
    Top
    .
  13. Samu.G
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evoque1 @ 11/9/2017, 17:23) 
    Ciao se hai intenzione di cambiare l'Evo questo è il momento giusto hanno avviato la campagna Easy Land Rover.

    RANGE ROVER EVOQUE. PRONTA A DARTI TUTTO CHIEDENDOTI SOLO LA METÀ
    CON EASY LAND ROVER PAGHI SOLO LA METÀ E DOPO DUE ANNI SENZA RATE NÉ INTERESSI DECIDI SE TENERLA, CAMBIARLA O RESTITUIRLA.

    È il momento migliore per vivere lo stile di Range Rover Evoque. Perché oggi con Easy Land Rover il suo design innovativo e le sue performance straordinarie possono essere subito tue con 18.475 euro*.

    Vieni a provarla in Concessionaria.


    Note Legali:
    Consumi Ciclo Combinato da 4,2 a 8,2 l/100 km. Emissioni CO2 da 109 a 173 g/km. Scopri le soluzioni d’acquisto personalizzate di LAND ROVER FINANCIAL SERVICES. Land Rover consiglia Castrol Edge Professional.
    Anticipo € 18.475 Nessuna rata per 25 mesi Tan fisso 0%, TAEG 0,99% Valore Garantito Futuro Pari a € 18.475

    *Prezzo di vendita riferito a Range Rover Evoque 2.0 eD4 Diesel Manuale 150CV 2WD Pure con Easy Land Rover € 36.950,00 (IVA inclusa, esclusa IPT). Anticipo: € 18.475,00, 25 mesi, nessuna rata mensile; rata finale residua dopo 24 mesi o 45.000 Km. pari al Valore Garantito Futuro € 18.475,00 (da pagare solo se il cliente tiene la vettura). Importo totale del Credito: € 18.475,00. Spese apertura pratica € 350 e bolli € 16 da pagare in contanti; spese invio estratto conto € 3 per anno. Importo totale dovuto: € 18.850,00. Tan fisso 0%, TAEG 0,99%. Salvo approvazione FCA BANK. Iniziativa valida fino al 31 ottobre 2017. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Fogli informativi presso le Concessionarie Land Rover. La Concessionaria opera non in esclusiva per FCA BANK, quale segnalatore di Clienti interessati all’acquisto dei suoi prodotti con strumenti finanziari.

    Ciao,
    dove hai trovato questa offerta? Sul sito land rover non la trovo...
    Io l'ho ordinata da poco e visto il tasso 0,99% lo farei al posto del leasing.
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    627
    Reputation
    +23
    Location
    Provincia di Macerata

    Status
    Offline
    Solo per la Pure o per tutte le versioni?
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Ciao l'offerta era su un sito di concessionario ufficiale penso che lo facciano tutti i conce sui modelli in pronta consegna ma non sono sicuro ...
     
    Top
    .
14 replies since 6/9/2017, 11:33   475 views
  Share  
.