In attesa di ricevere la mia RR

Presentazione nuovo iscritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lukawa
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Sbircio da un paio di settimane il Vs. bellissimo e ben organizzato forum! La macchina è arrivata in concessionaria MY2017! Ancora tutta cerata e con le protezioni interne ed esterne da rimuovere. Tempo una o due settimane al max (causa rientro ferie ...ecc ecc) e dovrebbe essere Mia :P Così, ho deciso di regolarizzarmi ed iscrivermi al vostro gruppo...giusto perché avrò poi un paio di cosette da chiedere ai più esperti (Tipo montaggio Dialogos ecc).
    Che altro posso dirvi? Vi scrivo dalla provincia di Torino! Sono un appassionato del mondo automobilistico inglese...In special modo le "light car" come Lotus o caterham! E quindi tra i miei acquisti non poteva mancare anche una bellissima Evoque :D
     
    Top
    .
  2.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +115
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto.

    Che versione, colore e optional hai preso?

    Edited by Luke_66 - 5/9/2017, 20:49
     
    Top
    .
  3. Lukawa
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie! Dovendo usarla spesso in off-road l'ho presa Fuji White (così patisce meno la polvere) 2.0 TD4 Diesel Automatico (150CV) (4WD)! Allestimento PURE perchè mi serve anche e sopratutto per lavoro...e quindi nulla di troppo appariscente! Optional standard + camera retro e sensori anteriori! Va al posto di una Volvo V40 Cross Country FULL...di cui non ho mai usato quasi nulla degli optional, se non la videocamera posteriore ed il sistema di guida assistita (unica cosa che avrei voluto sulla RR ma che purtroppo non era disponibile)... Niente, tempo fa, ho provato una versione SE e me ne sono innamorato come guida e comodità! Mi aspetto sopratutto un buon comfort di guida, perchè le strade sono sempre peggio in quanto a buche....e causa schiena mal ridotta, scelta obbligata.... ho optato per la seduta alta! ^_^
     
    Top
    .
  4.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,321
    Reputation
    +124
    Location
    Sant'Ilario d'Enza

    Status
    Offline
    Ciao ! Benvenuto nel club 🙂
     
    Top
    .
  5.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lukawa @ 31/8/2017, 18:57) 
    Salve a tutti!
    Sbircio da un paio di settimane il Vs. bellissimo e ben organizzato forum! La macchina è arrivata in concessionaria MY2017! Ancora tutta cerata e con le protezioni interne ed esterne da rimuovere. Tempo una o due settimane al max (causa rientro ferie ...ecc ecc) e dovrebbe essere Mia :P Così, ho deciso di regolarizzarmi ed iscrivermi al vostro gruppo...giusto perché avrò poi un paio di cosette da chiedere ai più esperti (Tipo montaggio Dialogos ecc).
    Che altro posso dirvi? Vi scrivo dalla provincia di Torino! Sono un appassionato del mondo automobilistico inglese...In special modo le "light car" come Lotus o caterham! E quindi tra i miei acquisti non poteva mancare anche una bellissima Evoque :D

    Ciao e benvenuto sul forum. Anche tu stregato dallo style ? Come tutti noi.
    Anche io appassionato di auto con marchio inglese....alla mia collezione , certo non poteva mancare una RR.... :D :D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    173
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Benvenuto Luk.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Ciao Lukawa e benvenuto sul Forum :)
     
    Top
    .
  8. Lukawa
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto qua sul forum che i motori ingenium diano parecchie noie..... con consumi di olio anormali e pauroso anticipo sul tagliando! Mah.... speriamo che nel frattempo...abbiano già risolto i problemi sulle ultime my 2017 :( Nel frattempo, non vedo l'ora di poterla guidare! Forse da Sabato?! :P Speriamo!!! PS. grazie e tutti per i saluti.
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Socio Onorario Evoque Club

    Group
    Administrator
    Posts
    17,707
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Benvenuto! :)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    199
    Reputation
    +18

    Status
    Offline
    Benvenuto e... forza, le ultime ore, prima della consegna, son quelle più dure a passare!!!
    :)
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    823
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Benvenuto, aspettiamo le foto :)
     
    Top
    .
10 replies since 31/8/2017, 17:57   130 views
  Share  
.