Ordinata SE + opzional

Quanti pensieri ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    627
    Reputation
    +23
    Location
    Provincia di Macerata

    Status
    Offline
    Ordinata oggi !
    Evoque modello SE 150 cv cambio automatico 4WD con immatricolazione dalla casa madre in Autocarro e con tanti optional....alla fine ci ho messo il sistema Meridian da 380watt dopo aver ascoltato quello di serie, questo ha comportato il navigatore pro e lo schermo ad alta definizione da 10, 2".
    Non sono molto convinto della scelta di questo hifi perché purtroppo ascoltando solo la radio non ho apprezzato tanta differenza di qualità a vettura ferma e non in movimento!
    Credo di aver ottenuto un ottimo sconto dal listino.
    ...

    Il display di serie a 8" era anche bellino con i tasti laterali! mi hanno detto che non aveva il lettore CD/DVD e diverse applicazioni pilotabili da smartphone. Sono molto combattuto di aver modificato l'ordine con questo da 10,2"... Che dilemma! 🤔😥
    Nessuno ha questo Meridian di 380 watt?

    Edited by AndreaEvoque - 26/10/2017, 18:57
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    ciao andrea. io ho il meridian e ho anche avuto come auto sostitutiva un evoque con impianto base. c'è da dire che sono due pianeti differenti. il base secondo me è a livelli veramente scandalosi e pietosi, potevano sprecarsi un pochino di più e mettere qualcosa di decente. il meridian invece è un signor impianto. morale: non sentirti in colpa per la scelta dei watt ne tantomeno per il display da 10". quando acquistai la mia non era disponibile e te lo dico con rammarico perché te lo invidio.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    627
    Reputation
    +23
    Location
    Provincia di Macerata

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la cortese risposta, devi capire che la concessionaria solo fino a ieri sera poteva fare cambiamenti.
    Dapprima la aveva con il solo nagivatore da 850€, mi hanno detto che non aveva però il CD e DVD. Per ottenere il Meridian che mi è costato scontato 1500€ mi ha dovuto mettere altri due pacchetti (connect e display da 10").certo costa alla fine e oltre l estetica degli altoparlanti spero suoni meglio. Dalla sola radio in ambedue non ho notato nessuna differenza a vettura Parcheggiata

    Anche il sistema con display da 8" e i tasti laterali a prima vista era molto bello,
    Questo da 10" cosa farebbe in più?
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Il monitor da 10 ha solo 2 pollici in più, tutto qui.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaEvoque @ 22/8/2017, 08:54) 
    .....................
    Anche il sistema con display da 8" e i tasti laterali a prima vista era molto bello,
    Questo da 10" cosa farebbe in più?

    Si come dice Mister, ha solo 2 pollici in più.
    Però , al momento, la moda e lo style delle auto di oggi , le case automobilistiche propongono display sempre + grandi e nell'interno dell 'EVO questo da 10 ci sta bene.........
    rispetto a prima......ha i tasti soft touch , il precedente che aveva i tasti "fisici" da premere. Penso sia la differenza più evidente.
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    627
    Reputation
    +23
    Location
    Provincia di Macerata

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, riprendo questo discorso anche perché oggi mi hanno assicurato che la mia in arrivo a ottobre è una My 2018. E fino a qui tutto bene.
    Vedendo però gli interni della HSE dynamic in vetrina scopro praticamente che l 'allestimento della SE non è poi come pellame molto fine o elegante(foratura pelle a parte) e che le cuciture sono nere come la pelle e non bianche come sulla HSE Dynamic. Qualcuno mi saprebbe dire se il rivestimento degli sportelli è invece identico a quello della HSE Dynamic? A me pare più forse di un altro tipo di pellame. . .

    Con rammarico ho notato anche differenze sui fascioni esterni ma purtroppo io ho preso l 'allestimento più evoluto per l' immatricolazione come autocarro e quindi mi accontento. Di più non potevo fare.
    Vorrei comunque sapere, perché non è molto chiaro in concessonaria se è possibile inserire solo il display da 10,2 pollici ma senza senza il sistema Meridian e a quale prezzo....
    È una mia curiosità...
    Inoltre le serie di
    luci colorate e variabili a piacimento sotto le maniglie delle portiere si hanno anche sulla versione SE?


    Cmq le dynamic sono molto ma molto belle, auguri a chi le possiede. Ciao
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,838
    Reputation
    +240
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    da quello che mi risulta le luci configurabili le ha solo la hse dynamic e
    per montare il monitor da 10.2 devi montare il meridian. poi per le cuciture bianche non saprei, la mia ha sedili neri e cuciture nere. andando a memoria poi, mi pare che il rivestimento delle portiere sia lo stesso. scusa la risposta non precisa, io ho una "vecchia" my16.5.
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    627
    Reputation
    +23
    Location
    Provincia di Macerata

    Status
    Offline
    Grazie, altra cosa che non mi riporta è che mi hanno detto che la SE non esce più di serie con i cerchi da 18 stile 506 ma bensì con quelli da 18 stile 706 e ho dovuto pagare un supplemento di 428€!!!
    Qualcuno ha ordinato una SE con i 506 senza costo in questi giorni?....
    A me credo che era in ordine con questo optional e supplemento è non hanno voluto togliere.....
     
    Top
    .
  9. Samu.G
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Al momento non ho documenti sotto mano, ma a memoria nel preventivo fatto a fine luglio c'erano i 506.
    Me lo ricordo perché il venditore mi chiese se al posto di quelli di serie volessi i 19.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    627
    Reputation
    +23
    Location
    Provincia di Macerata

    Status
    Offline
    Stasera ancora con la BMW x1 pacchetto sport line e musica alta... Ancor un bel divertimento per le colline marchigiane e un bel piacere di guida... Chissà se la rimpiango quando arriva la RR Evoque?


    Ps : giusto per saperlo,... ma con immatricolazione autocarro si poteva ordinare con il tetto panoramico fisso?

    Edited by AndreaEvoque - 7/9/2017, 21:44
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    627
    Reputation
    +23
    Location
    Provincia di Macerata

    Status
    Offline
    Oggi ho visto una evoque Nero pastello e devo dire che è bellissima...
    Ringrazio mia moglie che mi ha quasi costretto a prendere il black interno, cuciture comprese.
    Almeno nell'interno la vedrò così, poi non so se il colore esterno sia delicato a mantenere lucido e pulito e se fa più caldo in estate del bianco che ho scelto.... 🤔
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Primo Pilota

    Group
    Member
    Posts
    103
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaEvoque @ 6/9/2017, 18:45) 
    Stasera ancora con la BMW x1 pacchetto sport line e musica alta... Ancor un bel divertimento per le colline marchigiane e un bel piacere di guida... Chissà se la rimpiango quando arriva la RR Evoque?


    Ps : giusto per saperlo,... ma con immatricolazione autocarro si poteva ordinare con il tetto panoramico fisso?

    Ciao Andrea, a me hanno detto che il tetto panoramico non si può avere con l'omologazione N1
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    627
    Reputation
    +23
    Location
    Provincia di Macerata

    Status
    Offline
    Ok. Tranquillo, va bene così, a me arriva a metà ottobre... Dicono entro il 15.... 🤔🤔🤔
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Dai Andrea, oramai ci sei quasi!!
    Comunque devi essere contento della scelta Meridian 380w e display 10”
    Pensa che per averlo, dopo tanto penare e tanti conti, decisi di passare da un allestimento SE Dynamic ad una HSE Dynamic... (scelta azzeccatissima!)
    Per il discorso cuciture non saprei dirti, ma oramai mancano pochi giorni alla consegna e quindi... CONGRATULAZIONI e Goditi la Evo!!!

    P.s. io avevo un BMW 320d touring... non lo rimpiango per niente 😉😉😉
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    627
    Reputation
    +23
    Location
    Provincia di Macerata

    Status
    Offline
    Ho visto le foto della tua.. Cazzolina che machina?
     
    Top
    .
32 replies since 22/8/2017, 03:40   946 views
  Share  
.