Sconto su acquisto auto nuova....

.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +1
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Se ne è parlato ancora sull'argomento sopra descritto, però una cosa non mi è chiara. Chi è riuscito ad ottenerlo, lo ha avuto acquistando
    l'auto senza rientro dell'usato, oppure lo ha ottenuto ugualmente pur rientrando l'usato stesso?
    Sono in procinto di cambiare la mia PURE 5p e gradirei sapere qualcosa da chi ci è passato, tanto per sapermi regolare.
    Saluti a tutti. MARIO.
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +115
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    Ciao,

    Lo sconto medio visto sul forum sul nuovo è del 6% min , 10% max, indipendentemente se dai dentro l'usato o meno.
    La cosa importante è farsi fare il calcolo in modo separato, (valutazione usato e sconto sul nuovo), perché alcuni tendono a farti credere in una supervalutazione dell'usato ma in realtà stanno applicando anche una parte di sconto che invece non ti fanno vedere...
     
    Top
    .
  3. Antony81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, a me hanno valutato molto bene la mia Evoque usata (ha due anni) e mi hanno applicato poi sul nuovo uno sconto agenti del 11% in quanto sono un agente di commercio (ora mi dicono esser del 12) in trattativa mi hanno poi tolto un altro 1,5% chiudere. Ordinata in aprile, arrivo previsto settembre :(
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +115
    Location
    Milano Provincia

    Status
    Offline
    Ciao,

    Considerando che poi si prendono 5-600€ di preparazione veicolo significa che un 1-1,5% di sconto e' da considerarsi "farlocco"....
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    17
    Reputation
    +1
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Grazie per le cortesi risposte, mi aiuteranno nella trattativa domani in concessionaria. La mia PURE 5P. che verrei dare in permuta, ha percorso in due anni e mezzo solamente 14.000 km....... La cambio esclusivamente per averne una con il cambio automatico, prenderla con cambio manuale è stato allora un mio grosso errore!
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (damat @ 17/7/2017, 22:16)
    Se ne è parlato ancora sull'argomento sopra descritto, però una cosa non mi è chiara. Chi è riuscito ad ottenerlo, lo ha avuto acquistando
    l'auto senza rientro dell'usato, oppure lo ha ottenuto ugualmente pur rientrando l'usato stesso?
    Sono in procinto di cambiare la mia PURE 5p e gradirei sapere qualcosa da chi ci è passato, tanto per sapermi regolare.
    Saluti a tutti. MARIO.

    CITAZIONE (damat @ 18/7/2017, 21:50)
    Grazie per le cortesi risposte, mi aiuteranno nella trattativa domani in concessionaria. La mia PURE 5P. che verrei dare in permuta, ha percorso in due anni e mezzo solamente 14.000 km....... La cambio esclusivamente per averne una con il cambio automatico, prenderla con cambio manuale è stato allora un mio grosso errore!

    Ciao "damat".....perchè non fai una bella presentazione della tua EVO nell'apposita sezione ? :B):
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Pilota Amatoriale

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    +7
    Location
    abruzzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (damat @ 18/7/2017, 21:50) 
    Grazie per le cortesi risposte, mi aiuteranno nella trattativa domani in concessionaria. La mia PURE 5P. che verrei dare in permuta, ha percorso in due anni e mezzo solamente 14.000 km....... La cambio esclusivamente per averne una con il cambio automatico, prenderla con cambio manuale è stato allora un mio grosso errore!

    sei aggiornato sulle problematiche rigenerazioni? (e inquinamento olio motore)
    prova a leggerti i post che seguono in allegato
    sembra che il cambio automatico non agevolano le problematiche... anzi.....

    https://evoque.forumfree.it/?t=72526773
    https://evoque.forumfree.it/?t=73793430
    https://evoque.forumfree.it/?t=73967225
     
    Top
    .
6 replies since 17/7/2017, 21:16   868 views
  Share  
.