critica ad una discussione chiusa dal moderatore

dispositivi risparmio carburante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    896
    Reputation
    +55
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Sinceramente non trovo per niente giusto che un moderatore chiuda una discussione senza che si sia offeso qualcuno o fatto riferimenti a persone e cose che non possono difendersi ne tutelarsi, e sopratutto perchè trattasi nella fattispecie di un discorso quello del consumo di carburante, che tutti anche in altri argomenti abbiamo toccato.
    Detto ciò in merito al dispositivo, premetto che sono un pubblico ufficiale dello stato, non vendo non ho intenzione di vendere, mi piace solamente condividere con altri le esperienze positive e negative di un mezzo come ho fatto con tutti quelli avuti in precedenza dopo l'avvento della piattaforma digitale.
    Riporto quà la mia personale esperienza, scetticismo alle stelle, compro stò aggeggio. lo faccio montare e dopo i primi km in circuito di paese-cittadino-salite e discese, non noto grandi cose, l'unica nota positiva che dopo due chilometri il cdb scende di 0.1 l/100km...cosa strana persche non mi era mai successo.
    Sabato 15 rifornisco l'auto fino a far uscire il gasolio dal bocchettone, il cdb mi segna autonomia 585 km.
    mi metto in marcia, aria condizionata accesa, percorro 275 km ad andare + 20 km in giro per il paese di mia moglie. Sole e mare. Domenica sera percorro 275 km a tornare.
    Il Tragitto è cosi articolato:
    190 km autostrada velocità tra i 130-140 km/h (Picchi anche maggiori) x2 (Andata e Ritorno);
    65 km di provinciale extraurbana principale x2;
    20 km di provinciale secondaria con attraversamenti in due paesi x2.
    Stamattina altri 20 km tra cui 15 di extraurbana secondaria con salicendi e 5 di circuito cittadino..
    totale 590 km cdb: autonomia residua 110 km; consumo med 8.4 l/100 km e tacchetta del carburante due mm sotto l'ultima tacchetta..
    Sono ancora scettico, ancora non posterò la mia esperienza sul loro sito, però a me prima non mi era mai successo. domani rifaccio il pieno fino al trabocco e verifico quanti litri ci vanno per farmi una stima alla pompa.
    saluti.
     
    Top
    .
  2. zenna
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Facciamo un gruppo d'acquisto per il tubo vuoto? :D
     
    Top
    .
  3. Turing
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Forse i mod hanno chiuso a conversazione per rispetto della grammatica: nè con l'accento, qua senza accento, 'sto con l'apostrofo... 😓
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +43
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Scusa ma la precisazione che sei un "pubblico ufficiale dello Stato (...magari con la "S" maiuscola..)", l'hai fatta solo per dare credibilità alla tua persona/esperienza o per altro motivo?

    Edited by Alexn81 - 17/7/2017, 15:24
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Socio Onorario Evoque Club

    Group
    Member
    Posts
    18,487
    Reputation
    +92
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    :lol:

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    896
    Reputation
    +55
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    per chiarire le idee ai malpensanti.....che non sono un venditore, non intendo intraprendere questa attività perché per fortuna ho molto altro da fare, non faccio pubblicità a questi che producono questo ammennicolo, semplicemente condivido con voi o con chi capita o capiterà esperienze......
     
    Top
    .
  7.     +5   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    8,159
    Reputation
    +229
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Appunto... Mi hanno tarpato le ali prima che potessi anch'io mettere in vendita la mia invenzione: "il toro volante"


    Si tratta di una turgida barra di tugsteno da 85 cm che, infilata nell'ano di un toro, lo fa volare e rispondere docile ai comandi di chi lo monta.

    Tecnicamente è il noto effetto di Teslap sull'interazione gravitazionale dei campi generati dal delta fra l'entropia delle molecole biochimiche, in relazione a quella di un elemento primario.

    Purtroppo lo vendo solo io per corrispondenza perché la lobby del petrolio mi ha boicottato in ogni modo. D'altronde se tutti da domani mattina andassero in ufficio con il loro "toro volante", sarebbero rovinati !!

    Pensate che sono pure riusciti a modificare gli studi e la lettura scientifica di Teslap, storpiandone il nome (hanno tolto la P finale) e sostituendo le sue teorie con cialtronate che portano acqua al loro mulino.

    Io però non mollo !!

    Il "Toro volante" è in vendita a € 120,00 + iva (ma se siete di Milano... we can go black guys... ;) ).

    C'è però ancora disponibile una straordinaria offerta per tutti voi: fra coloro che compreranno il "toro volante" e faranno un video di installazione (ma si accettano anche foto), subito un cash back del 30% !!!


    Che aspettate !!!


    Ovviamente soddisfatti o rimborsati !!!

    Al riguardo però un avviso: può accadere che il toro non decolli subito... Nel caso è solo un normale assestamento. Voi non perdetevi d'animo e insistete a infilargli la barra nel culo, senza indugio!! Vedrete che qualcosa di lì a poco decolla...

    Buon Toro Volante a tutti !! :)



    P.s.: Non preoccupatevi, l'installazione è semplicissima: ecco un immagine delle istruzioni.

    Edited by mox - 17/7/2017, 17:28
    Attached Image
    3359906-Isolata-nero-grafico-figura-con-braccio-ne

     
    Top
    .
  8.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Reputation
    +43
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Boh, personalmente sono molto scettico (e pertanto non credo comprerò mai) su questi dispositivi, anche perché non ho le competenze tecniche per valutare se possano avere un fondamento oppure siano assimilabili al "tubo tucker"...raccolgo comunque le tue impressioni che ad ora mi sembrano positive...magari la prossima volta (permettimi il consiglio)...ometterei il particolare del "pubblico ufficiale di Stato", in quanto (a mio avviso) la credibilità di una persona è dettata da come si pone e non solo dal lavoro che fa!
     
    Top
    .
  9. Marco969
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mox @ 17/7/2017, 16:04) 
    Appunto... Mi hanno tarpato le ali prima che potessi anch'io mettere in vendita la mia invenzione: "il toro volante"


    Si tratta di una turgida barra di tugsteno da 85 cm che, infilata nell'ano di un toro, lo fa volare e rispondere docile ai comandi di chi lo monta.

    Tecnicamente è il noto effetto di Teslap sull'interazione gravitazionale dei campi generati dal delta fra l'entropia delle molecole biochimiche, in relazione ad un a quella di un elemento primario.

    Purtroppo lo vendo solo io per corrispondenza perché la lobby del petrolio mi ha boicottato in ogni modo. D'altronde se tutti da domani mattina andassero in ufficio con il loro "toro volante", sarebbero rovinati !!

    Pensate che sono pure riusciti a modificare gli studi e la lettura scientifica di Teslap, storpiandone il nome (hanno tolto la P finale) e sostituendo le sue teorie con cialtronate che portano acqua al loro mulino.

    Io però non mollo !!

    Il "Toro volante" è in vendita a € 120,00 + iva (ma se siete di Milano... we can go black guys... ;) ).

    C'è però ancora disponibile una straordinaria offerta per tutti voi: fra coloro che compreranno il "toro volante" e faranno un video di installazione (ma si accettano anche foto), subito un cash back del 30% !!!


    Che aspettate !!!


    Ovviamente soddisfatti o rimborsati !!!

    Al riguardo però un avviso: può accadere che il toro non decolli subito... Nel caso è solo un normale assestamento. Voi non perdetevi d'animo e insistete a infilargli la barra nel culo, senza indugio!! Vedrete che qualcosa di lì a poco decolla...

    Buon Toro Volante a tutti !! :)



    P.s.: Non preoccupatevi, l'installazione è semplicissima: ecco un immagine delle istruzioni.

    Caro Mox, mi spiace contraddirti ma il ben noto principio di fisica dinamica a cui ti riferisci si rifà alla legge di Bigonz e non di Teslap, che si sa... sull'entropia faceva una gran confusione!
    Da alcuni studi più recenti, inoltre, si può ottenere lo stesso effetto, con risultati migliori e più duraturi, utilizzando al posto della barra di tungsteno, una di adamantio: tra i vari benefici, sembra che il toro in questo modo riesca a compiere anche atterraggi verticali!!! (utile per atterrare sugli edifici e risparmiare tempo x recarsi al lavoro o a casa).
    Le varie lobby di potere non sono ancora a conoscenza di questi ultimi studi e delle loro pericolosissime, per loro, applicazioni... bisogna quindi muoversi in fretta!
    In ultimo, sembra che il toro gradisca di più l'adamantio rispetto al tungsteno... perciò l'installazione risulta più semplice.
     
    Top
    .
  10.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    8,159
    Reputation
    +229
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Ottimo Marco969 !! :woot:


    Sto cercando rappresentanti su tutto il territorio nazionale. Insieme ce la possiamo fare a sconfiggere queste lobby !!


    Hai voglia di mandarmi un video con la tua installazione ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. Marco969
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Mi metto subito all'opera!
    Vado nel recinto e... sodomizzo dolcemente il toro con l'adamantio.
    Per favorire l'installazione, come di certo saprai, è necessario in via preliminare fare due coccole al toro e successivamente offrirgli una sigaretta!

    Posto tutto appena fatto! 😜

    Edited by Marco969 - 17/7/2017, 22:01
     
    Top
    .
  12.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Se cambiaste spacciatore,sarebbe meglio,questo vi porta alla DECELEBRAZIONE TOTALE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline trampoline spacecraft spacecraft spacecraft
     
    Top
    .
  13. zenna
        +1   +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    No lo voglio anch'io il toro volante impalato! :D :D
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco969 @ 17/7/2017, 16:48) 
    CITAZIONE (mox @ 17/7/2017, 16:04) 
    Appunto... Mi hanno tarpato le ali prima che potessi anch'io mettere in vendita la mia invenzione: "il toro volante"


    Si tratta di una turgida barra di tugsteno da 85 cm che, infilata nell'ano di un toro, lo fa volare e rispondere docile ai comandi di chi lo monta.

    Tecnicamente è il noto effetto di Teslap sull'interazione gravitazionale dei campi generati dal delta fra l'entropia delle molecole biochimiche, in relazione ad un a quella di un elemento primario.

    Purtroppo lo vendo solo io per corrispondenza perché la lobby del petrolio mi ha boicottato in ogni modo. D'altronde se tutti da domani mattina andassero in ufficio con il loro "toro volante", sarebbero rovinati !!

    Pensate che sono pure riusciti a modificare gli studi e la lettura scientifica di Teslap, storpiandone il nome (hanno tolto la P finale) e sostituendo le sue teorie con cialtronate che portano acqua al loro mulino.

    Io però non mollo !!

    Il "Toro volante" è in vendita a € 120,00 + iva (ma se siete di Milano... we can go black guys... ;) ).

    C'è però ancora disponibile una straordinaria offerta per tutti voi: fra coloro che compreranno il "toro volante" e faranno un video di installazione (ma si accettano anche foto), subito un cash back del 30% !!!


    Che aspettate !!!


    Ovviamente soddisfatti o rimborsati !!!

    Al riguardo però un avviso: può accadere che il toro non decolli subito... Nel caso è solo un normale assestamento. Voi non perdetevi d'animo e insistete a infilargli la barra nel culo, senza indugio!! Vedrete che qualcosa di lì a poco decolla...

    Buon Toro Volante a tutti !! :)



    P.s.: Non preoccupatevi, l'installazione è semplicissima: ecco un immagine delle istruzioni.

    Caro Mox, mi spiace contraddirti ma il ben noto principio di fisica dinamica a cui ti riferisci si rifà alla legge di Bigonz e non di Teslap, che si sa... sull'entropia faceva una gran confusione!
    Da alcuni studi più recenti, inoltre, si può ottenere lo stesso effetto, con risultati migliori e più duraturi, utilizzando al posto della barra di tungsteno, una di adamantio: tra i vari benefici, sembra che il toro in questo modo riesca a compiere anche atterraggi verticali!!! (utile per atterrare sugli edifici e risparmiare tempo x recarsi al lavoro o a casa).
    Le varie lobby di potere non sono ancora a conoscenza di questi ultimi studi e delle loro pericolosissime, per loro, applicazioni... bisogna quindi muoversi in fretta!
    In ultimo, sembra che il toro gradisca di più l'adamantio rispetto al tungsteno... perciò l'installazione risulta più semplice.

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi piacciono troppo gli Evoquisti seri e preparati :lol: :lol:
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    TORO

    Scusate ma il toro in questione,e ' cosi'??????
     
    Top
    .
32 replies since 17/7/2017, 13:15   729 views
  Share  
.