Disdetta contratto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Odeone
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti il 15 maggio ho sottoscritto l acquisto di Un evo SE 150cv white cambio automatico tetto panoramico navigatore cerchi 18,vorrei sapere se è possibile disdire il contratto, già dato caparra di 3000 euro, in quanto il concessionario mi aveva assicurato 90 gg per l arrivo Dell auto, oggi mi sono recato in concessionaria per vedere a che punto era l ordine ed ho avuto l amara sorpresa.... Consegna 27 ottobre!!!!! Passati i 90gg posso recede il contratto grazie per la pazienza
     
    Top
    .
  2. Boletus73
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Umh... dovrebbe essere tutto scritto nel contratto... a parole ti dicono quello che vogliono... ma alla fine fa fede quelli che c'è scritto sulla carta... e di solito nel contratto c'è scritto che la consegna è prevista per una data con una tolleranza piuttosto ampia... io stesso ho ordinato a inizio maggio 2016 e ritirato al 10 ottobre... e i termini massimi per una disdetta senza costi non erano ancora giunti... controlla bene cosa hai firmato.... ah... io per la cronaca gli ho dato 1000euro....
     
    Top
    .
  3. Roxan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Non potendo dare disdetta come da contratto,mi sono ritrovata nelle stesse tue condizioni,la mia scelta di recedere il contratto era solo perchè convinta di aver preso un'auto che con i problemi riscontrati sull'affidabilità e altre piccole noie lette su questo forum.
    Mettendomi d'accordo con il concessionario,sono riuscita girando il contratto d'acquisto ad altra persona, a riprendere l'acconto dal nuovo intestatario.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Maniaco

    Group
    Member
    Posts
    724
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    Comunque 5 mesi sono la norma per Evoque
     
    Top
    .
  5. Sir_Orax
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    di norma nelle condizioni contrattuali è prevista una tolleranza che può essere di 2 settimane per cui è possibile recedere dal contratto tramite semplice comunicazione scritta pretendendo la restituzione della caparra, restiuita la caparra lascia perdere altre azioni, ti sei liberato di un problema ancora prima di averlo.
     
    Top
    .
  6. AndreaC69
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Io ordinata l'08/05 dicono consegna 08/09.. (4 mesi precisi). Può essere poi che il 27/10 risulti prima non sarebbe la prima volta che succede. il ritardino ci stà in quanto la tua sarà my2018.
    Ah anche io ho dato 1000 cmq tanto è lo stesso alla fine li devi dare tutti! :)
    Ti consiglio di portare pazienza....
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roxan @ 28/6/2017, 07:13) 
    Non potendo dare disdetta come da contratto,mi sono ritrovata nelle stesse tue condizioni,la mia scelta di recedere il contratto era solo perchè convinta di aver preso un'auto che con i problemi riscontrati sull'affidabilità e altre piccole noie lette su questo forum.
    Mettendomi d'accordo con il concessionario,sono riuscita girando il contratto d'acquisto ad altra persona, a riprendere l'acconto dal nuovo intestatario.

    Non e' vero niente continua ad arrivare sul forum a dire cazzate,VATTENE !!!!!!!!!!!!! Lascia perdere,tanto chi vuole prendere EVO non ascolta le tue parole disfattiste !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. Roxan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa vuoi?
     
    Top
    .
  9. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardo al contratto è difficile recedere, perché di solito mettono dei tempi molto lunghi.. Ad esempio nel mio contratto c'era scritta una tolleranza di 90 giorni, se non error..
     
    Top
    .
  10. boletus1973
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giox71 @ 28/6/2017, 13:24) 
    Riguardo al contratto è difficile recedere, perché di solito mettono dei tempi molto lunghi.. Ad esempio nel mio contratto c'era scritta una tolleranza di 90 giorni, se non error..

    anche sul mio... una tolleranza immensa..... :wacko: :wacko:

    cmq è buona norma dare la caparra più piccola possibile... la vita è strana e uno potrebbe essere costretto a non finalizzare l'acquisto per mille motivi anche poco carini... meglio limitare le perdite al minimo... ;) ;)
     
    Top
    .
  11. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Anche lì dipende, perché a me hanno detto che prendono per prassi il 10% come caparra, altrimenti non finalizzano il contratto.. poi c'è da dire che non con tutti si comportano così.. Con gli amici più stretti magari non chiedono nulla!
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roxan @ 28/6/2017, 12:18) 
    Ma cosa vuoi?

    Che ti tolga dalle balle,avevi Evo l'hai venduta,eri stato ( si fa per dire ) uno del nostro gruppo,grazie alle tue cazzate ti hanno sbattuto fuori,vai sul Forum Mercedes ( se veramente la possiedi) e non fare il disfattista su chi vuole acquistare EVO-.
    Non fai piu' né ridere ne piangere,pensi che tutti siano stupidi ????
     
    Top
    .
  13. Roxan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    continuo a dire che sono una donna e mi scambi per un'altra persona,oltretutto sei sempre offensivo verso tutti, ma pensi di essere educato, da quello che scrivi su gli altri,sembra che tu sia peggiore di loro
     
    Top
    .
  14.     +1   +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Guarda che Roxan e il nome di tua moglie ma pensi di venir da Ostia a prendere per i fondelli un piemontese ??? Scordatelo
     
    Top
    .
  15. Roxan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    continui a sbagliare.....poi fai come ti pare e pensa quello che ti pare...
    si puo' scrivere dove si vuole e leggere se gli va'.
    Io sono nata in una famiglia di fascisti,ma non per questo metto i piedi in testa come fai tu.
     
    Top
    .
84 replies since 27/6/2017, 23:41   3109 views
  Share  
.