Prezzi di listino da sito land Rover tramite configuratore

Diverso da preventivo concessionario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    +21
    Location
    Aquila

    Status
    Offline
    Ho constatato che facendo la configurazione dal sito ufficiale per la mia Epoque da poco ordinata,
    Rilevo incongruenze notevoli, La mia Evoque TD4 se dynamic automatica
    Il concessionario parte dal prezzo chiavi in mani di 49.700 euro ma poi aggiunge il prezzo del
    Cambio automatico .. Ma vedendo la configurazione sul sito si evince che il campio automatico
    È compreso nella Evoque TD4 se dynamic ...sbaglio ad interpretare ..o mi truffano..
     
    Top
    .
  2. Marco969
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao PaulWiller,
    da configuratore è come dici tu:
    Evoque 2.0 TD 4wd 180cv SE Dynamic auto 49.700.
    Chiarisci col venditore.
     
    Top
    .
  3.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    +21
    Location
    Aquila

    Status
    Offline
    Mi sembra strana questa svista della L.R. tutti leggiamo nella Brochure della vettura a pag. 68 che il cambio automatico è OPTIONAL per la 2.0 TD4 180 CV .. ma il configuratore ufficiale L.R. nelle scelte prevede solo SE TD4 CV 180 SE Dynamic.
    Il cambio automatico sul catalogo pag. 68 è previsto compreso solo 2,0 SI4 benzina.
    Solo il sito Volante prevede la scelta giusta infatti la TD4 SE Dynamic 180 CV costa 49.700 mentre la TD4 Dynamic 180 CV Automatica costa 52.160 il prezzo a me fatto dal concessionario.
    Per me una pecca che lascia dubbi agli acquirenti.
    Infatti costo Chiavi in mano Evoque TD4 se dynamic € 49700
    Costo Chiavi in mano TD4 SE Dynamic Automatic € 52.160.
     
    Top
    .
  4. Marco969
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    È un errore del configuratore.
    Se provi a configurare la manuale ti da lo stesso prezzo dell'automatico: 49700.
    Chiaramente non può essere.
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    +21
    Location
    Aquila

    Status
    Offline
    Vero Marco, ma la L.R. non si accorge di questo errore software, la configurazione esce meglio sul sito Volante.. mahhh
    comunque aspettiamo che mi venga consegnata .. intanto con grazie a questo forum .. mi sembra già di guidarla, e sto gia studiando come sfruttare apparecchiature che ho già come lettore di CD ( multilettore Kenwood 6 CD) che già so come collegare senza variare l'impianto originale..
     
    Top
    .
  6. Alsan
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Bona sera a tutti. Ho fatto caso anch'io quando ho configurato la mia, pero' accade solo su se dynamic, su hse dynamic no, infatti codesta coincide con il listino del VOLANTE.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    +21
    Location
    Aquila

    Status
    Offline
    Io mi stavo preoccupando...un errore che la Casa non elimina..e per il quale già mi ero proposto di segnalare al concessionario..facendo una figuraccia..
    Aspetterò la lunga attesa x la consegna prevista x settembre..
    Grazie
     
    Top
    .
  8.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alsan @ 28/5/2017, 19:40) 
    Bona sera a tutti. Ho fatto caso anch'io quando ho configurato la mia, pero' accade solo su se dynamic, su hse dynamic no, infatti codesta coincide con il listino del VOLANTE.

    Anche nel configurare la HSE ci sono errori non da poco: prova infatti ad aggiungere l'ACC e vedrai che tra gli optional non compare neanche...

    Il configuratore è un ottimo supporto, ma per i dettagli ed i dubbi (oltre al forum) è sempre bene sentire il concessionario 😉
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    +21
    Location
    Aquila

    Status
    Offline
    Poté postare un vostro preventivo completo del costo per ogni voce e prezzo totale per una Evoque se Dynamic 180 CV automatica, non si riesce ad avere un prezzo reale e definitivo..grazie
     
    Top
    .
  10. Turing
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Confermo che il configuatore è settato malissimo, anche dopo l'aggiornamento MY18.
    Sui modelli HSE Dynamic ti da la pelle nera dei sedili a pagamento, è chiaramente errato. Hanno applicato la maggiorazione prezzo per la plancia in pelle anche a semplici variazioni nel colore dei sedili. Ovviamente la rete di vendita cade dalle nuvole ☁️☁️
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    +21
    Location
    Aquila

    Status
    Offline
    Grazie ..ma quello che non capisco è il cambio automatico che nel configuratore non lo contempla ..mentre il conce lo addebitano nella Evoque se dynamic automatica td4 180cv
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PaulWiller @ 8/7/2017, 15:54) 
    Grazie ..ma quello che non capisco è il cambio automatico che nel configuratore non lo contempla ..mentre il conce lo addebitano nella Evoque se dynamic automatica td4 180cv

    Il cambio automatico è optional su tutte le versioni!
    Il configuratore ti fa scegliere da subito l'opzione, ma al momento del preventivo in concessionaria va aggiunto!

    Il prezzo del cambio automatico si aggira intorno ai 2.400€
     
    Top
    .
  13.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (N@t @ 8/7/2017, 16:36) 
    Il cambio automatico è optional su tutte le versioni!
    Il configuratore ti fa scegliere da subito l'opzione, ma al momento del preventivo in concessionaria va aggiunto!
    Il prezzo del cambio automatico si aggira intorno ai 2.400€

    Giusto, e comunque sin dalla "sua nascita" il config. Land Rover non è mai stato un "fulmine di guerra", poi quando ci sono delle novità, beh allora ci mette un pò per recepire la "modifica"....è un britannico molto restio al cambiamento, dire quasi conservatore . :) come me.

    -Anzi , come direbbe qualcuno , è un indio-britannico ad essere conservatore
    (in fondo India e Inghilterra hanno sempre avuto rapporti carnali :D )-
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,320
    Reputation
    +220
    Location
    torino

    Status
    Offline
    Ed anche al piombo mi pare. bbesmile bbesmile bbesmile bbesmile bbesmile bbesmile bbesmile bbesmile

    Vedi 1919 Punjab
     
    Top
    .
  15.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    335
    Reputation
    +21
    Location
    Aquila

    Status
    Offline
    Finalmente il configuratore della LR è stato aggiornata e ora da prezzi esatti ..per la versione Se Dynamic 180cv automatica, come da conce...e dal sito Volante ..un grazie alla LR..
     
    Top
    .
14 replies since 28/5/2017, 13:46   520 views
  Share  
.