Ordinata!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca Biglia
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! Sono nuovo sul forum ma ho già letto alcune vostre discussioni in passato! In settimana ho ordinato la mia evoque, c'è ancora tempo eventualmente per modificare la configurazione (tant'è che sono ancora indeciso sul colore) e volevo chiedervi dei consigli sugli optional. Ho ordinato una SE con:
    Bocchette posteriori
    Cambio automatico
    Navigatore
    Impianto meridian 380w
    Fari allo xeno
    Fendinebbia
    Ruota di scorta
    Sedili riscaldati
    Telecamera posteriore
    Tetto a contrasto
    Tetto panoramico
    Vetri oscurati

    Secondo la vostra esperienza ci sono optional che dovrei assolutamente aggiungere o che dovrei togliere? Sono indeciso sul control touch pro ma non ho capito bene cosa fa :rolleyes:
    Grazie a chi mi risponderà e buon ponte!!
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao . emoticon_cincin
    Hai preso la versione SE con molti accessori , e tutti azzeccati , che colore hai in mente.
    Il tetto a contrasto sta bene sulla linea della baby. Che poi con tutti questi accessori ( addirittura anche i sedili riscaldati) potevi andare su SE DYNA....
     
    Top
    .
  3. Luca Biglia
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie! Ho provato a configurare la se dy ma a parità di optional veniva circa 3000€ in più se non sbaglio. Allora, per i colori a me piace molto corris grey con tetto e cerchi neri, interni neri. Alla mia famiglia (visto che sarà l'auto famigliare) piace verde scuro, ovviamente sempre tetto e cerchi neri, interni beige, invece ne ho vista anche una tutta nera con interni bianchi e grigi molto bella. Io punterei sul grigio con interni neri sia perché secondo me sono colori che non ti stufano alla lunga sia perché sono i più facili da mantenere, sul grigio si vedono meno le righe e gli interni neri saranno sicuramente meno delicati di quelli chiari...
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Llew_b @ 30/4/2017, 12:37) 
    Ciao e grazie! Ho provato a configurare la se dy ma a parità di optional veniva circa 3000€ in più se non sbaglio. Allora, per i colori a me piace molto corris grey con tetto e cerchi neri, interni neri. Alla mia famiglia (visto che sarà l'auto famigliare) piace verde scuro, ovviamente sempre tetto e cerchi neri, interni beige, invece ne ho vista anche una tutta nera con interni bianchi e grigi molto bella. Io punterei sul grigio con interni neri sia perché secondo me sono colori che non ti stufano alla lunga sia perché sono i più facili da mantenere, sul grigio si vedono meno le righe e gli interni neri saranno sicuramente meno delicati di quelli chiari...

    Il colore "corris" ci sta molto bene con il tetto nero a contrasto. Io ho la baby colore "orkney" , quasi come il "corris" .
    Poi col my15 tolsero l'"orkney" in favore del "corris" appunto. Forse leggermente più scuro come grigio.
    Anche io interni neri, certamente meno belli di quelli chiari o bianchi, ma più pratici nella loro pulizia.

    I cerchi neri li fai fare tu ? Perchè con il modello SE non ci sono come accessorio.
     
    Top
    .
  5. Luca Biglia
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si li faccio fare perché non si possono ordinare così. In conce mi hanno chiesto 600€... un mio amico mi ha detto che un carrozziere molto bravo glieli ha fatto con 200, quindi nel caso andrò lì. Sono i cerchi classici da 18" a 5 razze, anche se devo dire che quelli da 20" sempre 5 razze sono MOLTO più belli. Però non li posso ordinare, l'unica sarebbe fare come un utente del forum che ha preso una replica di quei cerchi a 800€ tutti e quattro e già neri, ma sinceramente mettere dei cerchi fuffa su una macchina da 50k non mi convince troppo. Ho però trovato su subito i cerchi originali usati a 700€, però li devi far omologare, devi farli fare neri, devi comprare le gomme e poi devi rivendere i tuoi vecchi cerchi e gomme che ormai sono inutili... intanto spero che arrivi presto poi vediamo :)
     
    Top
    .
  6.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto sul forum,
    Ma soprattutto congratulazioni per l'acquisto!!!
    Personalmente concordo in pieno con Ivcavicc (si vede che c'è una certa esperienza!)...
    Con tutti gli accessori che hai messo potresti opzionare una versione HSE, che per lo meno ha di serie tutti gli optional che vuoi e che quindi ti farà mantenere molto più alto il prezzo dell'auto nel tempo.

    Come colore, secondo me molto molto bello, è il corris gray con tetto e vetri neri...

    Inoltre, scegliendo l'HSE avresti dei cerchi da 19" di serie 😉

    Ad ogni modo, tienici aggiornati e qualsiasi scelta tu faccia avrai sempre una splendida Evo 👍🏻
     
    Top
    .
  7. Luca Biglia
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Provo a configurarla :) grazie per le dritte!!
     
    Top
    .
  8. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Se la SE Dynamic ti costava 3000€ in più, la HSE te ne costa in più almeno 5000€

    Comunque, se potessi tornare indietro, farei la HSE. Gli interni di pelle Oxford sono tutt'altra cosa e gli interni Ivory sono bellissimi.
     
    Top
    .
  9. Luca Biglia
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La differenza tra la mia se e una hse sono circa 4500€ in effetti. Le differenze sono i sedili in pelle oxford con funzione memoria e 12 regolazioni contro i miei in pelle "base" a 8 regolazioni, i cerchi style 508 da 20" contro i miei di serie da 18", navigatore pro contro il mio base e basta mi pare. Tante belle cosette ma non so se ne vale la pena
     
    Top
    .
  10. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    I cerchi della HSE sono da 19" e non da 20". Ci sono anche delle differenze estetiche, sia esterne che interne.. L'HSE ha anche le luci configurabili.. Sicuramente ci sono altri accessori, non presenti nella tua, benché tu l'abbia già arricchita..
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    277
    Reputation
    +23

    Status
    Offline
    Se deciderai di inserire il meridian avrai il navigatore PRO e non quello base 😉
    Quindi il display da 10" che è davvero molto bello (e per "colpa" del quale ho optato per l'HSE 😜)
     
    Top
    .
  12. Antony81
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao il meridian da 10" non include il navigatore, X avere anche il navi bisogna aggiungere altri 700€

    Nell'hse è già incluso il navi ovviamente...
     
    Top
    .
  13. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto ma non credo che voglia dire quello.. Lui ha ordinato una SE con il navigatore mentre una HSE ha il navigatore Premium con il l'Incontrol Pro
     
    Top
    .
  14. Luca Biglia
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, per quanto riguarda i cerchi ho messo quelli da 20" sulla hse perché sono i miei preferiti 😁 Infatti costano sui 1200€ e non sono di serie. Sulla se che ho ordinato ho messo il navigatore base e il meridian da 380w che include lo schermo da 10" (a mio avviso stupendo) ma non il navigatore pro, se non sbaglio. Sono abbastanza combattuto, però per il momento vista la differenza di prezzo resto sulla se, magari all'ultimo cambio idea 😁 Non ho ben capito a cosa serve l'optional "in control touch pro" e che benefici porta
     
    Top
    .
  15. Giox71
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    La differenza è solo nello schermo che da la possibilità di scegliere fra 5 configurazioni d'interfaccia e nulla di più. Prima si acquistava il Meridian a parte, ora, se lo vuoi, si acquista insieme al Pro.. Così, invece di pagarlo 1130€, lo paghi 2615€.. Furbi gli indiani, non ti danno neanche la possibilità di scegliere..
     
    Top
    .
16 replies since 30/4/2017, 00:45   412 views
  Share  
.