APPENA ORDINATA !!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti!!!!!!!!
    Finalmente ieri ho ordinato tramite Noleggio Lungo Termine l’Evoque che desideravo da tanto tempo:

    SE DYNAMIC 2.0 DIESEL 150cv
    Blu Loire
    Cerchi 706
    Interni Cirrus/Lunar
    Cambio automatico
    Fendinebbia
    Bocchette Posteriori
    Pacchetto fumatori
    Homelink

    Ora inizia la lunga attesa, l’agente purtroppo ha preannunciato minimo 180/200 :blink: :(
     
    Top
    .
  2. Painrich
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gave87 @ 24/3/2017, 23:35) 
    Buonasera a tutti!!!!!!!!
    Finalmente ieri ho ordinato tramite Noleggio Lungo Termine l’Evoque che desideravo da tanto tempo:

    SE DYNAMIC 2.0 DIESEL 150cv
    Blu Loire
    Cerchi 706
    Interni Cirrus/Lunar
    Cambio automatico
    Fendinebbia
    Bocchette Posteriori
    Pacchetto fumatori
    Homelink

    Ora inizia la lunga attesa, l’agente purtroppo ha preannunciato minimo 180/200 :blink: :(

    Bene!..ma covolo un'attesa così lunga!?..ammazza!!!..però in mezzo a noi vedrai che passerà di più!😁
    Complimenti per il mezzo..a parte la cavalleria!!!!😉...😂
     
    Top
    .
  3. MarcoD76
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti, anche io Se Dynamic blu loire in noleggio lungo termine. L'avevo ordinata con interni cirrus ma dopo 2 giorni mi ha chiamato il mio referente del noleggio per propormene una pronta consegna identica con interni neri. Dopo averla vista l'ho presa al volo....evitando i minimo 3-4 mesi di attesa.
     
    Top
    .
  4.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Master

    Group
    Member
    Posts
    2,915
    Reputation
    +280
    Location
    Cortina d'Ampezzo

    Status
    Offline
    Ciao Gave e benvenuto. Grande scelta
     
    Top
    .
  5.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque God

    Group
    Member
    Posts
    6,006
    Reputation
    +534
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gave87 @ 24/3/2017, 23:35) 
    Buonasera a tutti!!!!!!!!
    Finalmente ieri ho ordinato tramite Noleggio Lungo Termine l’Evoque che desideravo da tanto tempo:

    SE DYNAMIC 2.0 DIESEL 150cv...........................

    Ora inizia la lunga attesa, l’agente purtroppo ha preannunciato minimo 180/200 :blink: :(

    Auguri per la tua futura EVO.
    Bello il colore , elegante e in generale, molto apprezzato.
    Negli anni scorsi 2011/2015 l'attesa arrivava anche a 6 mesi dall'ordine, oggi i new evocchisti testimoniano attese di 2/3 mesi dall'ordine.....quindi un netto miglioramento.
    La previsione per te, di circa 6 mesi forse si deve al tipo di contratto che hai stipulato.....però è comunque un tempo molto dilatato.

    Ti ricordo, caro "gave87", che qui c'è stata gente che non è arrivata al ritiro dell'EVO "sana di mente". La troppa attesa ha il suo prezzo e la psiche ne esce irrimediabilmente "lesionata". :D shutup crutch
    E' dura ogni giorno attendere la "famosa telefonata del conce"......ad ogni squillo , 1000 palpitazioni di dolore....poi appurato che non è il conce, si ripiomba nell'oblio e nella solitudine più cupa.
    Compatitemi, a me andò cosi !
    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. Lucafirenze
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Facendo un ordine partendo da zero sicuramente i tempi si allungano.... Per il resto rispetto al passato adesso ci sono tantissime macchine pronta consegna.
     
    Top
    .
  7.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    La lunghezza dei tempi ha a che fare col noleggio lungo termine?
    Luca io ho notizie differenti sulle pronte consegna... dove le trovi? :B):
     
    Top
    .
  8. Lucafirenze
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Il conc della provincia di Firenze è pieno come un uovo e pare non sia l' unico, da quello che mi viene detto la vendita di evoque è calata e stanno arrivando tante macchine
     
    Top
    .
  9.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    guarda, immagino che sia un divario nord/sud, il mercato è diverso... qui Evoque in pronta consegna non ne esistono... se avessi avuto libertà in merito al contratto e alla permuta, sarei venuto a comprarne una a Firenze
     
    Top
    .
  10. Lucafirenze
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque se fai un giro su internet dai concessionari ne trovi quante vuoi :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Member
    Posts
    1,185
    Reputation
    +97
    Location
    Ragusa

    Status
    Offline
    ho comprato molte auto a grandissima distanza negli corsi 20 anni, ma questa volta avevo il vincolo economico, come ho già scritto, quindi mi sono dovuto appoggiare al mio concessionario, peccato... comunque lui (che con Ford mi ha "trovato" mezzi da altri suoi colleghi) per RR mi ha detto che non aveva questa possibilità, chi ha una RR non la cede, tanto sa di poterla vendere con certezza senza sbattersi troppo
     
    Top
    .
  12.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Fan

    Group
    Member
    Posts
    273
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Salve a tutti!! sul pronta consegna come dice LucaFirenze è vero, adesso rispetto a due anni fa ne trovi di più sicuramente.... però ti devi accontentare della configurazione colore esterno, allestimento,colore e allestimento interno ecc ecc che in alcuni casi sono molto base.....
    Io per mia scelta preferisco aspettare e farmela seguendo i miei gusti se sto spendendo un po di soldini non mi voglio accontentare sul pronta consegna......
     
    Top
    .
  13. Lucafirenze
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etoso @ 28/3/2017, 14:28) 
    Salve a tutti!! sul pronta consegna come dice LucaFirenze è vero, adesso rispetto a due anni fa ne trovi di più sicuramente.... però ti devi accontentare della configurazione colore esterno, allestimento,colore e allestimento interno ecc ecc che in alcuni casi sono molto base.....
    Io per mia scelta preferisco aspettare e farmela seguendo i miei gusti se sto spendendo un po di soldini non mi voglio accontentare sul pronta consegna......

    Esatto la tua analisi non fa una piega
     
    Top
    .
  14.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Evoque Guru

    Group
    Moderatrice Globale
    Posts
    1,964
    Reputation
    +148
    Location
    Italia- Austria

    Status
    Offline
    Ciao gave, benvenuto sul forum e che tua attesa non sia lunghissima... :)
     
    Top
    .
13 replies since 24/3/2017, 23:35   272 views
  Share  
.